FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ATP World Tour 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ATP World Tour 2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore ATP World Tour 2009
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-11-2009 14:50  
quote:
In data 2009-11-25 22:35, badlands scrive:
però soderling pure a novak ha battuto,sto svedese è forte veramente?

Bè è solido, molto solido. E come tutti gli sport individuali anche questo ha una componente mentale fondamentale. Soderling dopo aver battuto nadal a pargi pare aver trovato quella consapevolezza nei propri mezzi che prima non aveva mai avuto. Adesso diventa davvero dura batterlo, specie perché non molla mai. Non a caso solo con federer, l'unico che a livello tecnico lo surclassa davvero, lo svedesone fa davvero una fatica boia a giocare. Ma quando si tratta di lottare è una vera bestia.

Ad ogni modo ieri si è concluso il girone di federer. Insieme allo svizzero è passato del potro, direi come da pronostico dato che sono stati forse i due veri protagonisti della stagione da maggio in poi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 27-11-2009 14:55  
http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/9150/

Come tutte le classifiche lascia il tempo che trova. Però rivedere alcuni spezzoni della finale tra rafter e ivanisevic è una cosa impagabile. A mio avviso la partita più spettacolare che io abbia mai visto in diretta. E l'ultima vera finale "da wimbledon" che la storia ci ha regalato, tra due grandi del serve and volley. E ho paura che, vista la piega che ha preso il tennis moderno, l'ultima che mai vedremo. Il video dura 10 minuti, lo consiglio vivamente.

A pensare che l'anno dopo il titolo se lo sono giocati nalbandian e hewitt mi vengono i brividi. Fortuna che dopo è arrivato federer...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 27-11-2009 alle 14:57 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 05-12-2009 16:14  
haha che roba... mi sono detto proviamo a vedere un attimo il doppio di davis. Dopo 3 minuti ho dovuto cambiare canale per il fastidio che mi provocava il commento di galezzi e l'altro che aveva di fianco (non ho fatto in tempo a capire chi fosse). Dopo 20 secondi era già chiaro che non avevano la minima idea di chi fossero i 4 in campo. Ho cambiato canale all'affermazione di Galeazzi "Vediamo questo Lopez che stile di gioco ha.". Minchia ma come sono messi in rai...

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-01-2010 13:26  
non sarebbe più dignitoso che gli italiani non partecipassero agli slam,trovando una qualsiasi scusa,piuttosto che far vedere come siam ridotti?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 20-01-2010 11:27  
che bella partita blake del potro,dall'alto della mia ignoranza.il quinto non mi ha fatto combinare nulla al lavoro,divertente da quel che ho capito
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 20-01-2010 11:40  
e la henin elimina la dementieva al rientro.ma son molto forti ste due belghe.che posson fermarsi due anni senza problemi,o scarse le altre?fisicamente non è una potenza,ha molto faticato a tenere il servizio,e l'altra come corsa mi sembrava parecchio in forma,eppure ha perso
ciao!

sloberi

Inviato: 20-01-2010 15:35  
Bè guarda la henin è senza dubbio la tennista più talentuosa degli ultimi 15 anni, sinceramente il suo rientro a tali livelli non mi ha poi sorpreso. Rispetto alle tenniste attuali è tecnicamente di un altro pianeta.

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 20-01-2010 21:00  
I maschi vanno a casa cinque su cinque al primo turno. Le donne sei su sei al secondo (e la Schiavone recuperando da 0-6...).

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 20-01-2010 21:01  
quote:
In data 2010-01-20 15:35, sloberi scrive:
Bè guarda la henin è senza dubbio la tennista più talentuosa degli ultimi 15 anni,

Dimentichi Martina...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 21-01-2010 08:34  
quote:
In data 2010-01-20 21:01, roccomedia scrive:
quote:
Bè guarda la henin è senza dubbio la tennista più talentuosa degli ultimi 15 anni,

Dimentichi Martina...

Bè la navratilova negli ultimi anni non era così forte dai...

No a parte gli scherzi hai ragione... però un pochino preferisco la belga. Forse perché l'ho "vissuta" un po' di più.

badlands

Inviato: 26-01-2010 13:52  
quote:
Bè guarda la henin è senza dubbio la tennista più talentuosa degli ultimi 15 anni, sinceramente il suo rientro a tali livelli non mi ha poi sorpreso. Rispetto alle tenniste attuali è tecnicamente di un altro pianeta.

vediamo se ci azzecchi pure a sto giro!non mi hai fatto pronostici sui maschi,mi son buttato sulle ragazze allora
ciao!

sloberi

Inviato: 26-01-2010 18:43  
Sui maschi sarei molto prevedibile e punterei tutto su federer ma... stanotte o domattina ha davydenko, che al momento quando è in giornata è imbattibile. Il vincitore di questo quarto secondo me arriva fino in fondo. Il russo non doveva poi avere una quota bassissima, un pensierino ad inizio torneo ce l'avrei fatto.

sloberi

Inviato: 26-01-2010 18:44  
Intanto Nadal si ritira per problemi al ginocchio. Non esattamente il modo migliore per iniziare la stagione. L'anno scorso almeno fino all'estate c'era arrivato...

badlands

Inviato: 26-01-2010 18:46  
eh ormai è tardi,se non nevicava avrei fatto un salto a mettere 10 euro,è ancora quotato a 7 mi pare.
ciao!

badlands

Inviato: 27-01-2010 13:23  
ecco 10 euro risparmiati

ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007304 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd