FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa Uefa 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa Uefa 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Coppa Uefa 2008/2009
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2009 22:43  
sì, ma la cosa grave è che hanno meritato di brutto.. eppure si vedeva che in quelle poche volte chi andavamo avanti potevamo far male senza troppe difficoltà... bel gol di pato, l'unico che si salva sempre..
per il resto, un disastro immondo.. ma davvero, senza averla vista non si può capire e non si può spiegare.. siamo stati merdosissimi, ma in tutto e per tutto.. la peggior interpretazione di match di coppa dai tempi del deportivo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-02-2009 22:44  
e comunque c'è l'udinese che avanza.. almeno loro

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 26-02-2009 22:46  
Gran bel gol di Pato. Tra due anni quello mi vince il pallone d'oro, lo sento.
Parlando di stasera, sono molto deluso. I fischi di San Siro non sono serviti a granchè; vediamo però se Seedorf ha la faccia tosta di dire qualcosa

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-02-2009 22:48  
sì, però appena è uscito abbiamo preso due gol...
almeno un pò la palla la teneva...
e scrive uno che quando seedorf ha le sue giornate storte lo odia come una merda

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2009 23:04  
Pazzesco... 3 su 4 fuori. Il milan poi la vedevo proprio in finale e mi spiace sia uscio; specialmente per Maldini. Però che pena che avete fatto... ed il bello che io ho visto solo il primo tempo convinto che ormai la pratica fosse chiusa. Però era stato uno dei 2-0 meno meritati della storia del calcio.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 26-02-2009 23:08  
quote:
In data 2009-02-26 22:48, DonVito scrive:

e scrive uno che quando seedorf ha le sue giornate storte lo odia come una merda

ma infatti. l'unica volta che doveva lasciarlo dentro ancora un pò, quel babbeo di Ancelotti lo toglie

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-02-2009 23:14  
a me dispiace per maldini per altre cose.. per esempio per il fatto che poteva uscire da campione due anni fa dopo il liverpool...o al limite dopo il boca..
invece continua a fare figuracce assurde, perchè stasera ha fatto molto ma molto peggio di senderos che tutto sommato ha portato a casa la pagnotta..
questo sì che mi dispiace, che il nostro grande capitano non abbia l'umiltà di dire basta..
(non che sia solo colpa sua stasera eh, per carità)

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-02-2009 23:19  
che poi vedendo chi è rimasto,non dico che la vincevate in carrozza sta coppa,ma a occhio ci sono giusto amburgo,qualche squadra russa e se passa il valencia di valide,e il psg,tutte alla vostra portata alla grande.vabbeh,almeno ancelotti ora se ne potrà andare e smetterla con questi due anni piuttosto umilinati per lui,che non ne esce troppo bene,mi è parso non avere le palle delle proprie scelte ma si sia adagiato troppo sulle scelte societarie e un mercato che non credo abbia mai gradito(diciamo che,dopo il nostro,il vostro è forse il peggior mercato della serie a,e non è il primo anno)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-02-2009 23:35  
Si ma che c'entra Ancelotti? La squadra non la fa lui da un sacco di tempo. Vi ricordate che a Parma non volle Baggio? Qua si ritrova tutti giocatori di fantasia e questo ok, ma anche tanti nonnetti. Maldini e Ancelotti erano compagni di squadra, ho detto tutto...E poi Favalli, doveva smettere dopol'Inter, sono tre anni che continua. Infine Dida...ormai portiere da serie B.
Ma questi limiti del Milan si sanno da una vita, grande qualità davanti ma in difesa sono brividi e buon per loro che è tornato Abbiati. Piuttosto la maggior parte dei tifosi rossoneri crede alle fandonie di Galliani e si esalta con le etichette sulla maglia. Non sarebbe ora di comprare quei difensori di livello che servono e che da sempre sono statila base dei successi del Milan?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 26-02-2009 alle 23:37 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-02-2009 23:37  
Sembra passato un secolo da quando in questa sezione dire che il Milan quest'anno forse non vinceva tutto equivaleva a bestemmiare in Chiesa...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-02-2009 01:44  
porca merda, l'ho vista fino al 2-0 e poi sono uscito...

ahaha, non vi nascondo che un pò godo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-02-2009 08:30  
quote:
In data 2009-02-27 01:44, 83Alo83 scrive:

ahaha, non vi nascondo che un pò godo.

idem.
odio il milan ma soprattutto la loro società (e poi il werder è la mia squadra tedesca preferita)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2009 09:00  
quote:
In data 2009-02-26 23:37, TheSpirit scrive:
Sembra passato un secolo da quando in questa sezione dire che il Milan quest'anno forse non vinceva tutto equivaleva a bestemmiare in Chiesa...

Ma veramente mi pare assodato da un po' tutti che la squadra più forte della serie A sia da 3 anni a questa parte l'inter.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-02-2009 10:09  
Alo sei una vera merdaaaaaaaaaaa.... è sempre la squadra del tuo migliore amico torinese

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2009 10:16  
quote:
In data 2009-02-27 09:00, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-02-26 23:37, TheSpirit scrive:

Ma veramente mi pare assodato da un po' tutti che la squadra più forte della serie A sia da 3 anni a questa parte l'inter.

'Nsomma... a legger voi pareva che il Milan dovesse fare sfracelli quest'anno.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.126002 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd