FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2007/2008
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 25-01-2008 16:48  
spero che col 5-3-2 si accantoni Savini, che è molto scarso...non sono tifoso del Napoli, ma questo modulo con Savini è deleterio per i partenopei

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Inviato: 25-01-2008 16:58  
La mia Juve disastrosa sul mercato

Invece di cedere Boumsong (imbarazzante), lo trattiene...Lucchini alternativa a Mellberg

Ha si ceduto Almiron, ma il mercato in uscita non appaga il tifoso

Per giugno direi oltre Mellberg, Zapata, van der Vaart, ci riprendiamo Marchisio e Ricardo Quaresma

Così Saremmo da top

Tutti giovani tutti bravi

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa (Gattaca)

[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 25-01-2008 alle 16:59 ]

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-01-2008 17:02  
No,ma qua nessuno si lamenta,per carità!

Io sono contentissimo del campionato che stiamo facendo,l'idea è quella di dare per lo meno questa alternativa,poi non è detto che si cambi per forza.

Quando il Napoli non riesce a sbloccare la partita o quando Lavezzi non è in giornata andiamo un pò in difficoltà proprio perchè ci manca un giocatore veloce e capace di fornire assist.Diventiamo troppo prevedibili e troppo Lavezzi-dipendenti e questo non va bene.

Io credo che Esposito qui possa fare molto bene.Napoli è la sua piazza,per Marino è come un figlio e con Reja ha già giocato e con buonissimi risultati.

Più che altro si sta facendo un discorso di mandar via quei giocatori che il tecnico non vede proprio (De Zerbi,Gatti...) e prendere gente più funzionale alle idee di Reja e alle esigenze del Napoli.

Peccato per Modesto...Savini sulla fascia è davvero imbarazzante.Bravino in fase difensiva,ma disastroso in fase propositiva.Pensa che queste sue pecche si notavano già in C ed è da allora che al Napoli manca un terzino sinistro decente.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 25-01-2008 18:34  
La Juve,che sta trovando difficoltà a prendere subito Mellberg,sembra che abbia puntato tutto su Stendardo in prestito dalla Lazio.

L'unica cosa certa è che Secco è in grande difficoltà.L'impressione è che ci sia una gran confusione in questo momento alla Juve.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Inviato: 25-01-2008 18:36  
quote:
In data 2008-01-25 17:02, Hamish scrive:
Io credo che Esposito qui possa fare molto bene.Napoli è la sua piazza,per Marino è come un figlio e con Reja ha già giocato e con buonissimi risultati.

Guarda da mezzo tifoso del cagliari non posso che quotarti, perchè so cosa può dare esposito. Il fatto è che quando il signor Gianfranco Zola ha appeso le scarpette, Esposito è andato in vacanza, perchè vuoi mettere gli assist filtranti e le giocate di zola, con le 'geometrie' di conti, budel o gobbi?

Esposito deve metterci più farina del suo sacco insomma, perchè se lui che con Zola aveva fatto 16 gol in A nel 2004-05, è, diciamo, andato difficoltà dopo la decisione di Magic Box, per esempio Suazo ne ha tratto vantaggio maturando e diventando successivamente per il cagliari l'uomo-simbolo.

Se arriva Esposito, sperate o che si metta in testa che può fare bene, e non stia sempre per terra a protestare, o che l'Hamsik o Lavezzi di turno si tramutino in piccoli 'Zola' (pur essendo veramente difficile)

EliotNess

Inviato: 25-01-2008 18:41  
quote:
In data 2008-01-25 18:34, Hamish scrive:
La Juve,che sta trovando difficoltà a prendere subito Mellberg,sembra che abbia puntato tutto su Stendardo in prestito dalla Lazio.

L'unica cosa certa è che Secco è in grande difficoltà.L'impressione è che ci sia una gran confusione in questo momento alla Juve.

Secco è alquanto imbarazzante, si continuano a fare nomi che accostati a difensori del passato (la juve ha avuto sempre i migliori al mondo), Kohler, Ferrara, Montero, Thuram o Cannavaro, fanno rabbrividire il popolo bianconero da Torino in giù

Fa proprio freddo!

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 25-01-2008 20:23  
il problema è, come ha detto giustamente Hamish, che si vuole far passare il Napoli da un 5-3-2 ad un 4-3-3 che non è per niente il modulo di Reja....in italia non sono molti a saper far bene il 4-3-3, uno di questi è però il signor Delio Rossi

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-01-2008 12:33  
Oddio..per ripiegare su Stendardo si vede proprio che la Juve non sa più dove sbattere la testa.

Si tratta di una pippa clamorosa..avessi detto Cribari..che mi sembra già un pochino meglio.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Inviato: 26-01-2008 13:31  
cribari è un ottimo difensore, secondo me anche pronto per una grande

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-01-2008 13:33  
è un pò migliorato rispetto a tempo fa, però si tratta di un giocatore non certo da juve..
zapata invece mi piace tantissimo, spero che lo prenda il milan...proprio con noi, aveva giocato molto bene confermando le mia già ottima impressione

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-01-2008 13:47  
e pure felipe non mi dispiacerebbe.certo il milan dietro coi centrali è a posto,se stanno bene,è un po' uno spreco averlo come riserva,tipo samuel da noi.
certo che se la juve aveva la certezza di dar via boumsong,poteva tenersi criscito.in effetti da l'idea di un'assenza di leader sta società,in questo moggi era un dio,poco da dire
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 26-01-2008 alle 18:55 ]

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-01-2008 14:21  
grande denise karbon, altro che zapata

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 26-01-2008 14:56  
De Zerbi ha firmato per il Brescia ieri via fax.Ad annunciarlo è stato Gianluca Di Marzio,conoscitore delle cose del Napoli nonchè personalmente amico di De Zerbi.

Hamish

Inviato: 26-01-2008 14:58  
La Lazio ha preso il mediano uruguayano under 20 Cardaccio.

L'Atalanta ha annunciato ufficialmente l'acquisto di Paolucci.

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-01-2008 15:01  
quote:
In data 2008-01-26 14:56, Hamish scrive:
De Zerbi ha firmato per il Brescia ieri via fax.Ad annunciarlo è stato Gianluca Di Marzio,conoscitore delle cose del Napoli nonchè personalmente amico di De Zerbi.

sono contento, spero che cosmi lo rigeneri perchè, anche se discontinuo, i numeri ce li ha sul serio

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.124748 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: