Autore |
Mercato invernale 2007/2008 |
EliotNess
Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 25-01-2008 16:48 |
|
spero che col 5-3-2 si accantoni Savini, che è molto scarso...non sono tifoso del Napoli, ma questo modulo con Savini è deleterio per i partenopei
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
EliotNess
| Inviato: 25-01-2008 16:58 |
|
La mia Juve disastrosa sul mercato
Invece di cedere Boumsong (imbarazzante), lo trattiene...Lucchini alternativa a Mellberg
Ha si ceduto Almiron, ma il mercato in uscita non appaga il tifoso
Per giugno direi oltre Mellberg, Zapata, van der Vaart, ci riprendiamo Marchisio e Ricardo Quaresma
Così Saremmo da top
Tutti giovani tutti bravi
Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa (Gattaca)
[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 25-01-2008 alle 16:59 ] |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 25-01-2008 17:02 |
|
No,ma qua nessuno si lamenta,per carità!
Io sono contentissimo del campionato che stiamo facendo,l'idea è quella di dare per lo meno questa alternativa,poi non è detto che si cambi per forza.
Quando il Napoli non riesce a sbloccare la partita o quando Lavezzi non è in giornata andiamo un pò in difficoltà proprio perchè ci manca un giocatore veloce e capace di fornire assist.Diventiamo troppo prevedibili e troppo Lavezzi-dipendenti e questo non va bene.
Io credo che Esposito qui possa fare molto bene.Napoli è la sua piazza,per Marino è come un figlio e con Reja ha già giocato e con buonissimi risultati.
Più che altro si sta facendo un discorso di mandar via quei giocatori che il tecnico non vede proprio (De Zerbi,Gatti...) e prendere gente più funzionale alle idee di Reja e alle esigenze del Napoli.
Peccato per Modesto...Savini sulla fascia è davvero imbarazzante.Bravino in fase difensiva,ma disastroso in fase propositiva.Pensa che queste sue pecche si notavano già in C ed è da allora che al Napoli manca un terzino sinistro decente.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Hamish
| Inviato: 25-01-2008 18:34 |
|
La Juve,che sta trovando difficoltà a prendere subito Mellberg,sembra che abbia puntato tutto su Stendardo in prestito dalla Lazio.
L'unica cosa certa è che Secco è in grande difficoltà.L'impressione è che ci sia una gran confusione in questo momento alla Juve. |
|
EliotNess
| Inviato: 25-01-2008 18:36 |
|
quote: In data 2008-01-25 17:02, Hamish scrive:
Io credo che Esposito qui possa fare molto bene.Napoli è la sua piazza,per Marino è come un figlio e con Reja ha già giocato e con buonissimi risultati.
|
Guarda da mezzo tifoso del cagliari non posso che quotarti, perchè so cosa può dare esposito. Il fatto è che quando il signor Gianfranco Zola ha appeso le scarpette, Esposito è andato in vacanza, perchè vuoi mettere gli assist filtranti e le giocate di zola, con le 'geometrie' di conti, budel o gobbi?
Esposito deve metterci più farina del suo sacco insomma, perchè se lui che con Zola aveva fatto 16 gol in A nel 2004-05, è, diciamo, andato difficoltà dopo la decisione di Magic Box, per esempio Suazo ne ha tratto vantaggio maturando e diventando successivamente per il cagliari l'uomo-simbolo.
Se arriva Esposito, sperate o che si metta in testa che può fare bene, e non stia sempre per terra a protestare, o che l'Hamsik o Lavezzi di turno si tramutino in piccoli 'Zola' (pur essendo veramente difficile)
|
EliotNess
| Inviato: 25-01-2008 18:41 |
|
quote: In data 2008-01-25 18:34, Hamish scrive:
La Juve,che sta trovando difficoltà a prendere subito Mellberg,sembra che abbia puntato tutto su Stendardo in prestito dalla Lazio.
L'unica cosa certa è che Secco è in grande difficoltà.L'impressione è che ci sia una gran confusione in questo momento alla Juve.
|
Secco è alquanto imbarazzante, si continuano a fare nomi che accostati a difensori del passato (la juve ha avuto sempre i migliori al mondo), Kohler, Ferrara, Montero, Thuram o Cannavaro, fanno rabbrividire il popolo bianconero da Torino in giù
Fa proprio freddo!
|
eraclito
Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 25-01-2008 20:23 |
|
il problema è, come ha detto giustamente Hamish, che si vuole far passare il Napoli da un 5-3-2 ad un 4-3-3 che non è per niente il modulo di Reja....in italia non sono molti a saper far bene il 4-3-3, uno di questi è però il signor Delio Rossi |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-01-2008 12:33 |
|
Oddio..per ripiegare su Stendardo si vede proprio che la Juve non sa più dove sbattere la testa.
Si tratta di una pippa clamorosa..avessi detto Cribari..che mi sembra già un pochino meglio.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
EliotNess
| Inviato: 26-01-2008 13:31 |
|
cribari è un ottimo difensore, secondo me anche pronto per una grande
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-01-2008 13:33 |
|
è un pò migliorato rispetto a tempo fa, però si tratta di un giocatore non certo da juve..
zapata invece mi piace tantissimo, spero che lo prenda il milan...proprio con noi, aveva giocato molto bene confermando le mia già ottima impressione |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-01-2008 13:47 |
|
e pure felipe non mi dispiacerebbe.certo il milan dietro coi centrali è a posto,se stanno bene,è un po' uno spreco averlo come riserva,tipo samuel da noi.
certo che se la juve aveva la certezza di dar via boumsong,poteva tenersi criscito.in effetti da l'idea di un'assenza di leader sta società,in questo moggi era un dio,poco da dire
ciao!
[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 26-01-2008 alle 18:55 ] |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-01-2008 14:21 |
|
grande denise karbon, altro che zapata
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Hamish
| Inviato: 26-01-2008 14:56 |
|
De Zerbi ha firmato per il Brescia ieri via fax.Ad annunciarlo è stato Gianluca Di Marzio,conoscitore delle cose del Napoli nonchè personalmente amico di De Zerbi. |
|
Hamish
| Inviato: 26-01-2008 14:58 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-01-2008 15:01 |
|
quote: In data 2008-01-26 14:56, Hamish scrive:
De Zerbi ha firmato per il Brescia ieri via fax.Ad annunciarlo è stato Gianluca Di Marzio,conoscitore delle cose del Napoli nonchè personalmente amico di De Zerbi.
|
sono contento, spero che cosmi lo rigeneri perchè, anche se discontinuo, i numeri ce li ha sul serio
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|