| Autore |
Campionati stranieri 2007/2008 |
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 2038 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-02-2008 21:25 |
|
Real Madrid Valladolid 7-0
Julio Baptista (7') - Raúl (31') - Arjen Robben (33') - Raúl (39' rig.) - Guti (43') - Guti (63') - Drenthe (82')
[ Questo messaggio è stato modificato da: Moreschi il 10-02-2008 alle 21:27 ] |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 10-02-2008 22:43 |
|
Imbarazzante la superiorità del Real.
Oggi ho visto bayern-werder, con un diego sempre più eccezionale; ora è capocannoniere insieme a van der vaart. Alla fine il werder se avesse una difesa al posto di quei 4 che schiera dietro non sarebbe male; ma ho paura che alla lunga non potrà impensierire il bayern che, dal canto suo, senza ribery inventa ben poco. Ottimo Altintop, mi è sempre piaciuto un sacco e mi sa che stia esplodendo davvero.
_________________ E' ok per me! |
|
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 2038 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-02-2008 23:06 |
|
Ho visto solo il primo tempo del Real Madrid (cioè ben cinque gol). Credo che in quanto a capacità finalizzativa sia la prima squadra al mondo.
Non sempre costruisce molto, anzi, spesso gioca da schifo, ma sotto porta ha gente che non sbaglia mai.
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-02-2008 23:46 |
|
ma infatti è impressionante,ha tirato 8 volte e ha fatto 7 gol.non c'è che dire han strameritato sta liga,specie per sto barca moscio che,pare assurdo,non riesce proprio a segnare.
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 11-02-2008 00:12 |
|
Io ho la mia teoria su sto Barca, ovvero che di tutti questi veri o presunti fenomeni, i veri giocatori decisivi di sta squadra siano Deco e Eto. Il primo quest'anno non ha praticamente mai giocato e senza di lui il barcellona fa una fatica boia a raccordare il centrocampo con l'attacco. Il secondo, guarda caso, quando è in campo segni o non segni la squadra ne fa a valanga; da quando è partito per la Coppa d'Africa mi sa che il Barca ha fatto qualcosa come 5 golo in 6 partite.
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 11-02-2008 15:37 |
|
dimentichi xavi, che è una costante da, boh almeno cinque sei anni, lui è insostituibile, il barcellona ha un gran potenziale, ma troppi big che si pestano i piedi, l'equilibrio non solo tattico è la prima cosa per una squadra vincente, mi pare che nello spogliatoio blaugrana ci siano troppi spifferi
Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa (Gattaca)
[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 11-02-2008 alle 15:38 ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 11-02-2008 15:42 |
|
io l'avevo detto che l'arrivo di henry in qualche modo avrebbe rovinato l'attacco del barça, o comunque che non avrebbe reso per nulla.
eccheccazzo lui ormai da quasi una decina d'anni era abituato a giocare da solo in attacco...
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-02-2008 alle 15:43 ] |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 11-02-2008 15:44 |
|
Intanto lo United crolla in casa col City 1-2 (con un Van Der Sar imbarazzante), e se i gunners vincono stasera col Blackburn (quasi sicuro), vanno a +5
Ennesimo 0-0 tra Chelsea e Liverpool, in questi anni almeno quattro volte
Per chiudere mi ha fatto un ottima impressione questo Diego Capel, del Siviglia, contro il Barca
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
sloberi
| Inviato: 11-02-2008 15:57 |
|
Sì sì, capel è tutto l'anno che gioca da dio. La cantera del Siviglia è una vera miniera.
|
badlands
| Inviato: 11-02-2008 18:51 |
|
io capel lo cito da ottobre ormai.a siviglia dove peschi peschi bene,ha degli esterni fantastici,sia dani che navas,pure drago dietro non è malvagio,keitha è fortissimo in prospettiva,e davanti hanno fabiano che non sarà bellissimo,ma è parecchio concreto.
sul barca,per me è proprio il modulo che non va,perchè anche con deco le cose non girano(tipo due sabati fa con vittoria al novantesimo),in mezzo oltre a lui ci son iniesta e xavi che di qualità ne hanno a chili,è solo che davanti,tolto eto'o,non hanno il vero centravanti.henry è leziosissimo e gira sempre al largo dall'area,giovanni è bravo ma non fenomeno,dinho è al momento non presentabile,resta krkic,o come si scrive,che non viene quasi mai messo punta centrale dove darebbe il massimo.fossi in rjikard provreri il 4 4 2 a rombo,anche se vuol dire tenere fuori 3 attaccanti su 5 titolari
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 11-02-2008 20:32 |
|
Direi che questo è il problema di fare la squadra con le figurine...
Comunque Fabiano è fenomenale, ha un'intelligenza calcistica davvero fuori dal comune.
Ora mi piazzo davanti alla tv a godermi l'arsenal
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 11-02-2008 20:48 |
|
sì, spero proprio che o fabuloso venga acquistato da qualcuno qua..mi piace un sacco
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
| Inviato: 11-02-2008 20:56 |
|
quanto vorrei godermi anche io sti ragazzetti che stasera rischiano di ipotecare la premier.invece mi tocca sorbirmi grey's anatomy,cidenti a tutti sti telefilm da ospedale,mia moglie non ne perde uno manco se non li trasmettono
quanti anni ha fabiano?
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 11-02-2008 21:04 |
|
Fabiano è un '80 e io tempo fa lo ricordo vicino al milan... o mi sbaglio? Comunque è un finalizzatore davvero coi controcazzi; molto adatto al nostro campionato secondo me.
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 11-02-2008 21:09 |
|
poco tempo fa ho sentito di un interessamento della roma..
per noi è troppo giovane, dovrebbe essere almeno un '76
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|