Autore |
Tutto il mercato |
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 31-08-2004 22:49 |
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-08-2004 22:55 |
|
L'Inter ha deciso che è meglio che lo vinca la Juve lo scudetto che il Milan
La Roma non ha soldi e ha comprato uno sbandato centravanti che non aveva altra possibilità che accettare
La juve ha comprato Ibrahimovic solo per fare uno sgarbo alla Roma
la Lazio ha deciso di allestire una buona suqdra per la SerieB
La Fiorentina del saggio DellaValle ha comprato ha chiesto consiglio per gli acquisti ai dirigenti dell'Inter ed hanno comprato chiunque passasse il convento
Il Milan stava bene così
Le altre parteciperanno ad un altro campionato, Cararo & Co ne stanno cercando il nome per poterne vendere in blocco i diritti televisivi a GiocoCalcio
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 31-08-2004 23:02 |
|
quote: In data 2004-08-31 22:55, gatsby scrive:
|
Sempre il solito vittimismo Romano e romanista vero? Da tempo la Juventus seguiva Zlatan e poi se la roma non ha i soldi perché prendersela con gli altri?
Sistemassero il bilancio e ripianassero i debiti, solo a quel punto la Roma potrà tornare ad essere competitiva sul mercato, fermo restando che Mido è cmq un buon giocatore per di più di soli 21 anni. Più di questo proprio no9n potevate pretendere.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-08-2004 23:14 |
|
quote: In data 2004-08-31 23:02, misterx76 scrive:
|
Sempre il solito vittimismo Romano e romanista vero? Da tempo la Juventus seguiva Zlatan e poi se la roma non ha i soldi perché prendersela con gli altri?
Sistemassero il bilancio e ripianassero i debiti, solo a quel punto la Roma potrà tornare ad essere competitiva sul mercato, fermo restando che Mido è cmq un buon giocatore per di più di soli 21 anni. Più di questo proprio no9n potevate pretendere.
|
Ivan, scherzavo, mamma mia!
A Capello da sempre piace Ibrahimovic!
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 31-08-2004 23:15 |
|
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 31-08-2004 23:25 |
|
quote: In data 2004-08-31 23:14, gatsby scrive:
quote: In data 2004-08-31 23:02, misterx76 scrive:
|
|
Ivan, scherzavo, mamma mia!
A Capello da sempre piace Ibrahimovic!
|
Scusa Andrea, credevo fosse la solita polemica, il fatto è che senza queste orrende faccine non si capisce mai se uno scherza o dica sul serio. Chiedo venia.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 31-08-2004 23:48 |
|
quote: In data 2004-08-31 23:15, Petrus scrive:
tutto ciò tradotto che diventa?
|
Non diventa niente. La serie A resta ancora uno schifo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 01-09-2004 12:35 |
|
Era tanto che non scrivevo e sono tornato.
Faccio semplici appunti a chi mi vorrà rispondere.
Il milan si è rafforzato in ogni reparto comprando i migliori in circolazione a prezzi ovviamente contenuti.
La Juventus dopo aver rischiato a piazzato due colpi ma ha perso Miccoli e Maresca per tenere Appiah - Tacchinardi - Del Piero, pazzasco.
L'inter come al solito ha cambiato 3/4 di squadra anche se quest'anno spendendo poco e acquistando miratamente.
La Roma senza soldi ha perso due perni ma ha acquistato buonissimi giovani.
Non commento il mercato di Parma e Lazio perchè non si può definire tali.
sono incuriosito dalla Samp che ha acquistao buoni giocatori e vedremo se i soldi di Zamparini e Della Valle serviranno a far rinascere due squadre storiche come Palermo e Fiorentina |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-09-2004 13:30 |
|
in realtà il palermo non ha speso quasi nulla, neanche 10 milioni di euro, che di fronte ai circa 30 spesi da della valle sono briciole. la fiorentina è fortissima!
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 01-09-2004 13:36 |
|
quote: In data 2004-08-31 23:48, sandrix81 scrive:
quote: In data 2004-08-31 23:15, Petrus scrive:
tutto ciò tradotto che diventa?
|
Non diventa niente. La serie A resta ancora uno schifo.
|
| Inviato: 01-09-2004 13:48 |
|
quote: In data 2004-09-01 13:30, 83Alo83 scrive:
in realtà il palermo non ha speso quasi nulla, neanche 10 milioni di euro, che di fronte ai circa 30 spesi da della valle sono briciole. la fiorentina è fortissima!
|
Mi stai dicendo che Barzagli, Guardalben, Zaccardo, Farias, Barone sono arrivati tutti per meno di 10 milioni?
Mi sembra un pò riduttivo... |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 01-09-2004 15:25 |
|
quote: In data 2004-09-01 12:35, pibedeoro scrive:
|
La Lazio tanto tanto (ma è già molto che non sia fallita, per cui c'è da esser soddisfatti) ma il Parma ha preso Bovo, Maccarone e Grella e non è già poco (avesse preso questi ultimi due un anno fa si sarebbe parlato di grandissimi acquisti).
Ma poi ha preso pure Ferronetti e Simplicio, Bolano, Junior son tornati, Budel... non saranno fenomeni ma la squadra è rimasta competitiva, forse meglio addirittura dell'anno scorso post-Adriano (ma l'annata è di per se difficilmente ripetibile).
Manca giusto un uomo esperto dietro, si riprendesse Cardone sarebber a posto.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
| Inviato: 03-09-2004 09:12 |
|
quote: In data 2004-09-01 15:25, gongolante scrive:
quote: In data 2004-09-01 12:35, pibedeoro scrive:
|
La Lazio tanto tanto (ma è già molto che non sia fallita, per cui c'è da esser soddisfatti) ma il Parma ha preso Bovo, Maccarone e Grella e non è già poco (avesse preso questi ultimi due un anno fa si sarebbe parlato di grandissimi acquisti).
Ma poi ha preso pure Ferronetti e Simplicio, Bolano, Junior son tornati, Budel... non saranno fenomeni ma la squadra è rimasta competitiva, forse meglio addirittura dell'anno scorso post-Adriano (ma l'annata è di per se difficilmente ripetibile).
Manca giusto un uomo esperto dietro, si riprendesse Cardone sarebber a posto.
Ho detto.
|
Innanzitutto spero per il Parma (che come società e pubblico mi stà simpaticissima) che Giraldino faccia rivedere quanto di buono ha fatto lo scorso anno, c'è anche da dire che ha perso due giocatori come Barone, Ferrari e in parte Blasi che non sono facilmente cambiabili con Cannavaro Budel etc...
Vedremo... |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 03-09-2004 10:15 |
|
quote: In data 2004-09-03 09:12, pibedeoro scrive:
Innanzitutto spero per il Parma (che come società e pubblico mi stà simpaticissima) che Giraldino faccia rivedere quanto di buono ha fatto lo scorso anno, c'è anche da dire che ha perso due giocatori come Barone, Ferrari e in parte Blasi che non sono facilmente cambiabili con Cannavaro Budel
|
Al posto di Barone c'è Grella che probabilmente lo vale. Cmq a centrocampo hanno perso anche Donadel che l'anno scorso ha giocato e bene ed hai ragione che si è indebolita!
Sulla difesa ho pure io qualche perplessità, ma per me è più grave la partenza di Castellini di quella di Ferrari (parere personalissimo).
Davanti cmq ne è uscita rinforzata e in complesso, per una società che doveva sparire, il mercato è stato più che dignitoso e molto meno raffazonato di quello laziale.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
| Inviato: 03-09-2004 15:25 |
|
Sono d'accordo che peggio il mercato laziale che quello del Parma, però si è indebolita soprattutto per i ricambi che ora non ha più, molti giovani di buone speranze ma?
speriamo cmq in un campionato più che dignitoso e che arrivi in UEFA
_________________ Non può piovere per sempre |
|