FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tutto il mercato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tutto il mercato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Tutto il mercato
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 22:49  
non c'ho capito un cazzo
chi è che fa un riassunto generale?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 22:55  
L'Inter ha deciso che è meglio che lo vinca la Juve lo scudetto che il Milan

La Roma non ha soldi e ha comprato uno sbandato centravanti che non aveva altra possibilità che accettare

La juve ha comprato Ibrahimovic solo per fare uno sgarbo alla Roma

la Lazio ha deciso di allestire una buona suqdra per la SerieB

La Fiorentina del saggio DellaValle ha comprato ha chiesto consiglio per gli acquisti ai dirigenti dell'Inter ed hanno comprato chiunque passasse il convento

Il Milan stava bene così

Le altre parteciperanno ad un altro campionato, Cararo & Co ne stanno cercando il nome per poterne vendere in blocco i diritti televisivi a GiocoCalcio

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 31-08-2004 23:02  
quote:
In data 2004-08-31 22:55, gatsby scrive:

Sempre il solito vittimismo Romano e romanista vero? Da tempo la Juventus seguiva Zlatan e poi se la roma non ha i soldi perché prendersela con gli altri?
Sistemassero il bilancio e ripianassero i debiti, solo a quel punto la Roma potrà tornare ad essere competitiva sul mercato, fermo restando che Mido è cmq un buon giocatore per di più di soli 21 anni. Più di questo proprio no9n potevate pretendere.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 23:14  
quote:
In data 2004-08-31 23:02, misterx76 scrive:
quote:

Sempre il solito vittimismo Romano e romanista vero? Da tempo la Juventus seguiva Zlatan e poi se la roma non ha i soldi perché prendersela con gli altri?
Sistemassero il bilancio e ripianassero i debiti, solo a quel punto la Roma potrà tornare ad essere competitiva sul mercato, fermo restando che Mido è cmq un buon giocatore per di più di soli 21 anni. Più di questo proprio no9n potevate pretendere.

Ivan, scherzavo, mamma mia!
A Capello da sempre piace Ibrahimovic!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 23:15  
tutto ciò tradotto che diventa?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 31-08-2004 23:25  
quote:
In data 2004-08-31 23:14, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-08-31 23:02, misterx76 scrive:
quote:

Ivan, scherzavo, mamma mia!
A Capello da sempre piace Ibrahimovic!

Scusa Andrea, credevo fosse la solita polemica, il fatto è che senza queste orrende faccine non si capisce mai se uno scherza o dica sul serio. Chiedo venia.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-08-2004 23:48  
quote:
In data 2004-08-31 23:15, Petrus scrive:

Non diventa niente. La serie A resta ancora uno schifo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-09-2004 12:35  
Era tanto che non scrivevo e sono tornato.
Faccio semplici appunti a chi mi vorrà rispondere.
Il milan si è rafforzato in ogni reparto comprando i migliori in circolazione a prezzi ovviamente contenuti.
La Juventus dopo aver rischiato a piazzato due colpi ma ha perso Miccoli e Maresca per tenere Appiah - Tacchinardi - Del Piero, pazzasco.
L'inter come al solito ha cambiato 3/4 di squadra anche se quest'anno spendendo poco e acquistando miratamente.
La Roma senza soldi ha perso due perni ma ha acquistato buonissimi giovani.
Non commento il mercato di Parma e Lazio perchè non si può definire tali.
sono incuriosito dalla Samp che ha acquistao buoni giocatori e vedremo se i soldi di Zamparini e Della Valle serviranno a far rinascere due squadre storiche come Palermo e Fiorentina

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2004 13:30  
in realtà il palermo non ha speso quasi nulla, neanche 10 milioni di euro, che di fronte ai circa 30 spesi da della valle sono briciole. la fiorentina è fortissima!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-09-2004 13:36  
quote:
In data 2004-08-31 23:48, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-08-31 23:15, Petrus scrive:

Non diventa niente. La serie A resta ancora uno schifo.

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 01-09-2004 13:48  
quote:
In data 2004-09-01 13:30, 83Alo83 scrive:
in realtà il palermo non ha speso quasi nulla, neanche 10 milioni di euro, che di fronte ai circa 30 spesi da della valle sono briciole. la fiorentina è fortissima!

Mi stai dicendo che Barzagli, Guardalben, Zaccardo, Farias, Barone sono arrivati tutti per meno di 10 milioni?
Mi sembra un pò riduttivo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-09-2004 15:25  
quote:
In data 2004-09-01 12:35, pibedeoro scrive:

La Lazio tanto tanto (ma è già molto che non sia fallita, per cui c'è da esser soddisfatti) ma il Parma ha preso Bovo, Maccarone e Grella e non è già poco (avesse preso questi ultimi due un anno fa si sarebbe parlato di grandissimi acquisti).
Ma poi ha preso pure Ferronetti e Simplicio, Bolano, Junior son tornati, Budel... non saranno fenomeni ma la squadra è rimasta competitiva, forse meglio addirittura dell'anno scorso post-Adriano (ma l'annata è di per se difficilmente ripetibile).
Manca giusto un uomo esperto dietro, si riprendesse Cardone sarebber a posto.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 03-09-2004 09:12  
quote:
In data 2004-09-01 15:25, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-01 12:35, pibedeoro scrive:

La Lazio tanto tanto (ma è già molto che non sia fallita, per cui c'è da esser soddisfatti) ma il Parma ha preso Bovo, Maccarone e Grella e non è già poco (avesse preso questi ultimi due un anno fa si sarebbe parlato di grandissimi acquisti).
Ma poi ha preso pure Ferronetti e Simplicio, Bolano, Junior son tornati, Budel... non saranno fenomeni ma la squadra è rimasta competitiva, forse meglio addirittura dell'anno scorso post-Adriano (ma l'annata è di per se difficilmente ripetibile).
Manca giusto un uomo esperto dietro, si riprendesse Cardone sarebber a posto.
Ho detto.

Innanzitutto spero per il Parma (che come società e pubblico mi stà simpaticissima) che Giraldino faccia rivedere quanto di buono ha fatto lo scorso anno, c'è anche da dire che ha perso due giocatori come Barone, Ferrari e in parte Blasi che non sono facilmente cambiabili con Cannavaro Budel etc...
Vedremo...

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2004 10:15  
quote:
In data 2004-09-03 09:12, pibedeoro scrive:
Innanzitutto spero per il Parma (che come società e pubblico mi stà simpaticissima) che Giraldino faccia rivedere quanto di buono ha fatto lo scorso anno, c'è anche da dire che ha perso due giocatori come Barone, Ferrari e in parte Blasi che non sono facilmente cambiabili con Cannavaro Budel

Al posto di Barone c'è Grella che probabilmente lo vale. Cmq a centrocampo hanno perso anche Donadel che l'anno scorso ha giocato e bene ed hai ragione che si è indebolita!
Sulla difesa ho pure io qualche perplessità, ma per me è più grave la partenza di Castellini di quella di Ferrari (parere personalissimo).
Davanti cmq ne è uscita rinforzata e in complesso, per una società che doveva sparire, il mercato è stato più che dignitoso e molto meno raffazonato di quello laziale.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 03-09-2004 15:25  
Sono d'accordo che peggio il mercato laziale che quello del Parma, però si è indebolita soprattutto per i ricambi che ora non ha più, molti giovani di buone speranze ma?
speriamo cmq in un campionato più che dignitoso e che arrivi in UEFA

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.121604 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd