Autore |
Invicti - Mondiali di Calcio Sudafrica 2010 |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-07-2010 22:37 |
|
Scusate, m'è riuscito nel privè e lo ripropongo anche qui...
|||||||||||||||||||||||||||||| viva viva viva |||||||||||||||||||||||||||||| |||||||||||||||||||||||||||||| l'Españaaaaaaaaaa ||||||||||||||||||||||||||||||
e non capisco perchè odiate tanto gli spagnoli... Non hanno mai vinto niente, son stati bravi tutto sommato in queste partite e poi sono comunque una squadra Europea.
Evviva evviva
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 11-07-2010 22:38 |
|
ma poi era impossibile non stare con gli olandesi,ne avessi visto uno protestare o chiedere il giallo o simulare a ogni sospiro,a parte robben che aveva tutte le ragioni del mondo.gli spagnoli mi han quasi fatto rivalutare gli italiani
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 11-07-2010 22:38 |
|
Se non altro ha segnato quello che alla fine si è dimostrato l'unico vero fenomeno di sta squadra. A vederlo in campo c'è da dire che l'inter ha avuto un po' di culo davvero a non trovarselo contro, è davvero uno che rompe in due la squadra avversaria.
Comunque vedere Busquets vincere un mondiale fa male al calcio...
_________________ E' ok per me! |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-07-2010 22:39 |
|
e io odierò a morte te e tutti quelli come te. prendetevelo bello grosso e bello a lungo
OLANDA 0 - SPAGNA 1
ANDRES INIESTA 118'
Esp. Heitinga al 115'
non posso commnentare non adesso ha avuto tt i crismi di una finale inizio megabloccato e più il tempo passava più si accendeva.
il giusto premio x il miglior calcio mondiale, ma onore agli olandesi, incapaci di vero gioco ma che hanno supplito grazie a qualche fuoriclasse
grandiose furie rosse cazzo. e dimenticavo,
chupatevelo (cit.)
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 11-07-2010 22:41 |
|
quote: In data 2010-07-11 22:38, badlands scrive:
ma poi era impossibile non stare con gli olandesi,ne avessi visto uno protestare o chiedere il giallo o simulare a ogni sospiro,a parte robben che aveva tutte le ragioni del mondo.gli spagnoli mi han quasi fatto rivalutare gli italiani
ciao!
|
in realtà io ci ho provato a stare con gli olandesi, ma niente da fare, sono proprio scarsi, col passare dei minuti mi sono ritrovato ad essere neutrale, ma a sperare che la spagna segnasse per un senso di giustizia. |
|
HaroldKid
| Inviato: 11-07-2010 22:41 |
|
quote: In data 2010-07-11 22:38, sloberi scrive:
Se non altro ha segnato quello che alla fine si è dimostrato l'unico vero fenomeno di sta squadra. A vederlo in campo c'è da dire che l'inter ha avuto un po' di culo davvero a non trovarselo contro, è davvero uno che rompe in due la squadra avversaria.
Comunque vedere Busquets vincere un mondiale fa male al calcio...
|
vaffanculo non so che altro replicare oggi. ma finisci in povertà almeno magari impari il rispetto x l'altro.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Organizzazione |
|
badlands
| Inviato: 11-07-2010 22:42 |
|
tocca dire che poi appare uno come harold e ti passa ogni minimo dispiacere per la partita e per gli olandesi,poteva andargli peggio
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 11-07-2010 22:42 |
|
|
Sti cazzi veramente, io poi tendo a non prendermela troppo per ste robe perché da bravo italiano ne faccio quasi uno stile di vita. Però vederlo fare stasera contro sti poveracci di olandesi e soprattutto vederlo fare da sti qua che pretendono di essere gli dei del calcio scesi sulla terra mi ha fatto girare gli zebedei...
|
badlands
| Inviato: 11-07-2010 22:43 |
|
quote: In data 2010-07-11 22:41, 83Alo83 scrive:
ciao!
|
in realtà io ci ho provato a stare con gli olandesi, ma niente da fare, sono proprio scarsi, col passare dei minuti mi sono ritrovato ad essere neutrale, ma a sperare che la spagna segnasse per un senso di giustizia.
|
si ma che son scarsi non ci piove,ma a maggior ragione vedere l'isnipeinza della spagna,nonostante i mezzi di cui disporrebbe,portava a simpatizzare per gli olandesi,la differenza di valori credo fosse piuttosto netta,ma come calcio giocato seriamente non si è vista nessuna supremazia
ciao! |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-07-2010 22:45 |
|
Vabbè ma l'Olanda è scandalosa solo dietro e a centrocampo, in attacco era nettamente superiore...
Comunque uno degli errori capitali di Uavvuavvuic o come si chiama è stato sopravvalutare la maturità di Elia... è forte, ma stasera l'emozione gli ha giocato un brutto tiro. Togliere Kuyt per lui è stato un suicidio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 11-07-2010 alle 22:46 ] |
|
badlands
| Inviato: 11-07-2010 22:47 |
|
eh hai detto niente due reparti su tre.il gioco arioso e meraviglioso degli spagnoli,maestri del calcio da sempre,avrebbe dovuto farne almeno due a una difesa di sto tipo protetta da quel centrocampo,invece non ha quasi mai manco tirato in porta
ciao! |
|
HaroldKid
| Inviato: 11-07-2010 22:47 |
|
quote: In data 2010-07-11 22:45, TheSpirit scrive:
Vabbè ma l'Olanda è scandalosa solo dietro e a centrocampo, in attacco era nettamente superiore...
|
robben è figo, l'ho realizzato, ma la superiorità si ferma li.
è il bello è che i paraculi alla viglia tuonavano NO NON CI CHIUDEREMO COME L'INTER A BARCELLONA....
Infatti..... nel primo tempo si è visto calcio champagne proprio.
ridicoli.
Organizzazione |
|
sloberi
| Inviato: 11-07-2010 22:48 |
|
Ma poi harold gli olandesi dovevano morire per un gol in fuorigioco di 3 cm invece stasera tutto ok nell'arbitraggio vero?
Ok, dopo aver visto la juve più penosa della mia vita, zanetti alzare dalle mani di platini la coppa dei campioni e sti palloni gonfiati vincere il mondiale mi auguro sta stagione sia finita e si cambi musica. Oppure che venga abolito il calcio.
|
HaroldKid
| Inviato: 11-07-2010 22:48 |
|
quote: In data 2010-07-11 22:42, badlands scrive:
tocca dire che poi appare uno come harold e ti passa ogni minimo dispiacere per la partita e per gli olandesi,poteva andargli peggio
ciao!
|
eh??
Organizzazione |
|
badlands
| Inviato: 11-07-2010 22:49 |
|
si ma ripeto,se la spagna fosse forte come dice,a una squdretta con sta difesa qualche gol glielo fa,perchè spesso si son scoperti e han lasciato gli spazi.
che poi che palle sta storia che tutti devono assecondare il gioco spagnolo e concedergli di fare quello che vogliono senza difendersi.come se boh non lo so
ciao! |
|