Autore |
Invicti - Mondiali di Calcio Sudafrica 2010 |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 10-07-2010 17:11 |
|
quote: In data 2010-07-09 20:53, sloberi scrive:
C'è da dire che si conoscono dalla scuola, quindi vale un po' meno perché se si fosse trovato all'apice della carriera sui 25 anni nelle condizioni di scegliersi una donna non so se una come Patricia gli avrebbe facilmente scalfito il cuore...
| Vero, però è anche vero che gioca titolare e con ottimi risultati nella Liga da quando aveva 21-22 anni, il che lo ha portato presto ad essere un personaggio noto in Spagna e sicuramente con tante ragazze attorno... Diciamo che se avesse voluto divertirsi e lasciarsi andare il materiale lo avrebbe avuto già da quando era poco più di un ragazzino... A cambiare in certi casi ci si mette poco se si vuole. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-07-2010 17:59 |
|
chi doveva capire ha capito...
ciao! |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 10-07-2010 18:22 |
|
|
HaroldKid
| Inviato: 10-07-2010 21:59 |
|
ottimo antipasto della finale, ma che Mondiale ingiusto
URUGUAY 2 - GERMANIA 3
Muller 19', Cavani 28', 51' Forlan, 56' Jansen, 82' Khedira
i panzer teutonici sciolti sotto la pioggia acida di Port Elizabeth.. un accozzaglia di buoni giocatori messi discretamente in campo e donati di enorme culo e di un dodicesimo prezioso: Muslera. Di là un cuore da far piangere, tecnica neanche tanto da buttare e molta sfiga.
personalmente, la seconda o terza partita più bella in assoluto vista quest'edizione.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-07-2010 22:28 |
|
tocca dire che pure siena-livorno sarebbe stata da prime tre per bellezza a sto mondiale
comunque,qualcuno sa come funziona per il capocannoniere?se ne arrivano 4 a pari merito vincono tutti o ci son altre discriminanti?
ciao! |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 10-07-2010 23:02 |
|
Comunque spero che il pallone d'oro del mondiale lo diano a Forlan, anche se che sarebbe assurdo ed impossibile.
Io non avevo idea che fosse forte fino a questo punto.
Altro che i pagliacci sopravvalutati alla Messi & company. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 11-07-2010 01:48 |
|
ecco il muslera che conoscevo...
ma (non ho visto la partita) a Low che cacchio gli ha preso di sbattere neuer lahm e podolski in panchina? oltre ovviamente a klose, che sì magari era malconcio, ma cazzo questo aveva in gioco un obiettivo più prestigioso pure di quello dell'intera squadra.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
HaroldKid
| Inviato: 11-07-2010 03:18 |
|
|
HaroldKid
| Inviato: 11-07-2010 12:12 |
|
mò non fucilatemi vi prego.. ma io fino a ieri credevo che la coppa del mondo fisica fosse diversa edizione dopo edizione.. non che il vincitore dell'edizione passata dovesse 'rimetterla in palio' come ha fatto cannavaro.
che tristezza assoluta.. ma alla federazione non rimane proprio nulla?
per le coppe di club però non funziona così vero?
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 11-07-2010 13:34 |
|
Certo che funziona così. Il tuo caro Moratti tra qualche mese la coppa dei campioni originale la riporta all'uefa e a lui rimane una copia in forma ridotta. Idem per la nostra federazione, ci consegnano una copia che sarà tenuta immagino da qualche parte alla FIGC.
Il vero trofeo fisico originale viene consegnato in base a regole diverse per ogni competizione. La Coppa del Mondo originale per esempio viene consegnata a chi riesce a vincere 3 edizioni (anche non consecutive) del Mondiale; infatti il Brasile (la prima ad arrivare a 3) si portò a casa la Coppa Rimet. Al momento a quota 2 se non sbaglio sono germania, argentina, italia e brasile quindi la prossima di queste che vince il mondiale si porterà a casa la coppa.
Per portarsi a casa il trofeo della champion's invece mi sa che bisogna arrivare a vincerne 5 (anche non consecutive) o 3 consecutive.
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
| Inviato: 11-07-2010 13:40 |
|
quote: In data 2010-07-11 01:48, sandrix81 scrive:
oltre ovviamente a klose, che sì magari era malconcio, ma cazzo questo aveva in gioco un obiettivo più prestigioso pure di quello dell'intera squadra.
|
Non è che era malconcio, pare non stesse in piedi... anche perché immagino avrebbe fatto carte false pur di scendere in campo.
Gli altri invece come diceva harold devono aver mangiato con Platini e si son presi il cagotto.
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 11-07-2010 18:30 |
|
quote: In data 2010-07-11 12:12, HaroldKid scrive:
mò non fucilatemi vi prego.. ma io fino a ieri credevo che la coppa del mondo fisica fosse diversa edizione dopo edizione.. non che il vincitore dell'edizione passata dovesse 'rimetterla in palio' come ha fatto cannavaro.
che tristezza assoluta.. ma alla federazione non rimane proprio nulla?
per le coppe di club però non funziona così vero?
|
Ma sai quanto costa la Coppa del Mondo?...se ne rifacessero una uguale ad ogni edizione sarebbe un costo aggiuntivo di diversi milioni di Euro...
E credo che funzioni così in quasi tutte le competizioni sportive a cadenza temporale....anche la Schiavone la Coppa del Roland Garros l'ha dovuta lasciare a Parigi...in Italia si è presentata con una copia in miniatura... |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 11-07-2010 18:35 |
|
quote: In data 2010-07-11 13:34, sloberi scrive:
La Coppa del Mondo originale per esempio viene consegnata a chi riesce a vincere 3 edizioni (anche non consecutive) del Mondiale; infatti il Brasile (la prima ad arrivare a 3) si portò a casa la Coppa Rimet. Al momento a quota 2 se non sbaglio sono germania, argentina, italia e brasile quindi la prossima di queste che vince il mondiale si porterà a casa la coppa.
|
Credo che questa regola valesse solo per la Coppa Rimet...quando la Germania arrivò in Finale nel 2002 nessuno parlò dell'eventualità che la Germania portasse definitivamente a casa la Coppa Fifa se avesse vinto l'edizione...
Infatti apprendo da Wikipedia che: Al contrario della Coppa Rimet, questa coppa non sarà assegnata alla squadra che la vincerà per tre volte, ma continuerà a "girare" fino al momento in cui tutti i possibili 17 spazi sotto il basamento per le incisioni delle nazioni vincitrici verranno riempiti, quindi fino ai mondiali del 2038.
Quindi sarà la vincitrice del Mondiale 2038 a portarsi a casa definitivamente il trofeo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 11-07-2010 alle 18:42 ] |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-07-2010 18:44 |
|
quote: In data 2010-07-11 18:35, roccomedia scrive:
quote: In data 2010-07-11 13:34, sloberi scrive:
La Coppa del Mondo originale per esempio viene consegnata a chi riesce a vincere 3 edizioni (anche non consecutive) del Mondiale; infatti il Brasile (la prima ad arrivare a 3) si portò a casa la Coppa Rimet. Al momento a quota 2 se non sbaglio sono germania, argentina, italia e brasile quindi la prossima di queste che vince il mondiale si porterà a casa la coppa.
|
Credo che questa regola valesse solo per la Coppa Rimet...quando la Germania arrivò in Finale nel 2002 nessuno parlò dell'eventualità che la Germania portasse definitivamente a casa la Coppa Fifa se avesse vinto l'edizione...
Infatti apprendo da Wikipedia che: Al contrario della Coppa Rimet, questa coppa non sarà assegnata alla squadra che la vincerà per tre volte, ma continuerà a "girare" fino al momento in cui tutti i possibili 17 spazi sotto il basamento per le incisioni delle nazioni vincitrici verranno riempiti, quindi fino ai mondiali del 2038.
Quindi sarà la vincitrice del Mondiale 2038 a portarsi a casa definitivamente il trofeo...
|
Ehehe... hai modificato dopo aver letto wikipedia...
comunque dice solo che sarà ritirato sicuramente quell'anno, non dice che andrà alla vincitrice di quel mondiale... |
|
sloberi
| Inviato: 11-07-2010 18:52 |
|
Ah questa differenza rispetto alla rimet non la conoscevo... sinceramente me pare na stronzata, perché come idea mi piaceva.
|