FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - campionati stranieri 2009/2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > campionati stranieri 2009/2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore campionati stranieri 2009/2010
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-11-2009 14:42  
quote:
In data 2009-11-10 13:26, badlands scrive:
solo che un tridente con lui lavezzi e quagliarella non è che sia leggerissimo da sopportare,

ma infatti pensavo a lui più lavezzi e hamsik come stanno giocando ora. a me quagliarella piace assai, ma è evidente che abbia qualche problema, e se non si crede pienamente in lui come attaccante centrale è meglio non usarlo proprio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-11-2009 18:59  
eh,hai detto niente però scaricare a metà stagione uno costato 18 milioni,per un altro che comunque,ora come ora,non è che dia troppe garanzie.l'occasione buona l'avevano quest'estate,prendendo crespo gratis,era quel che serviva credo.
navas chi,quello del siviglia?se è lui lo amo,e infatti non capivo perchè non lo trovavo mai in nessuna nazionale,ne brasiliana ne spagnola ne portoghese.mingherlino forse,ma se sta bene è meraviglioso.peccato invece che sempre a siviglia capel non stia sfondando come sembrava due anni fa.
e comunque sentendo lippi in conferenza due minuti,mi son chiesto:ma se lo odiamo e insultiamo così tanto da campione del mondo,che gli avremmo fatto se fosse uscito con l'australia?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-11-2009 20:26  
Sì sì navas quello del siviglia, un'ala assolutamente incredibbbbbile. Solo che sto poveraccio soffre di crisi d'ansia appena si allontana per più di qualche giorno da siviglia, tant'è che non ha mai giocato nemmeno nelle nazionali giovanili. Se l'han convocato credo sia perché le cose stanno migliorando e questo penso sia un dramma per i tifosi andalusi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 10-11-2009 alle 20:28 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 10-11-2009 22:35  
ma dai!veramente?possibile non abbiano una cura di qualunque tipo?questo poi spiega perchè nessuno lo abbia comperato.sarebbe curioso prendere l'estratto di sta malattia e iniettarlo a qualche mercenario dei nostri giorni
intanto il real ha completato la figuraccia e direi che regge poco il fatto che abbia dominato stasera,mi pare pazzesco non segnare almeno 3 gol a una squadra di serie c.
per finire,pare si sia suicidato enke,portiere della germania e dell'hannover,ma non c'è ancora la certezza
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 10-11-2009 22:59  
il corriere lo dà per assodato.

scusate il fatalismo, ma la coscienza umana è proprio misteriosa a volte.

gente come lui, di successo con prospettive si toglie la vita.. e a me che mi mancano un sacco di cose non ho nemmeno il diritto di lamentarmi.
Si, perchè cose come queste quando le senti ti costringono se sei un poco sensibile, a riconsiderare i tuoi inutili scazzi quotidiani... mah.

scusate, è che io i suicidi non li comprendo, mi spaventano come concetto e mi inquietano, forse più di un omicidio, che purtroppo considero una fatalità normale nel mondo di oggi.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 10-11-2009 23:35  
quote:
In data 2009-11-10 22:59, HaroldKid scrive:
è che io i suicidi non li comprendo,

tranne se riguardano i ciclisti.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2009 23:55  
quote:
In data 2009-11-10 22:59, HaroldKid scrive:

gente come lui, di successo con prospettive si toglie la vita.. e a me che mi mancano un sacco di cose non ho nemmeno il diritto di lamentarmi.

immagino quindi che anche a te sia morta una figlia piccola....

comunque sia,davvero penso che se ti commiseri in questo modo non vai da nessuna parte. Oltre a non capire che ogni persona ha la sua personalità, che bene e male, gioia e insicurezza, si muovono su scale diverse per ogni persona (scale che nessuno può consoscere dall'esterno), andando avanti così rischierai di buttarti sempre più giù. Tu non sei "bravo" perchp nonostante nhai tanti problemi, vai avanti e non pensi al sucidio, visto che affermando o lasciando trapelare questo pensier, significa che un giorno potresti arrivare a dirti: se lo ha fatto lui, perchp non posso farlo io che ho molte più ragioni?
Non è così, non ci sono confronti da fare, trova le ragioni per guardare bene la vita dentro di te e non mettendoti in parallelo con gli altri, visto che le vite degli altri non le potrai mai conoscere fino in fondo, ognuno di noi ha tanti cazzi propri e spesso dall'esterno non si vedono, così come forse dall'esterno nessuno riesce a dire quanti problemi hai te. Davvero, cerca un modo per darci un taglio, magari inizia dal non scrivere questi tuoi sentimenti. più li scrivi più ti convinci di dover seguire il personaggio creato dalle tue parole. Ed evito il cinismo perchè spero che tu possa leggere queste parole come un consglio e nulla più

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 11-11-2009 00:02  
ahah grazie, ma era il personaggio a parlare, e pure banalmente.

l'articolo che ho letto io non citava nessuna figlia, comunque, altrimenti mi sarei risparmiato, ovvio.

si sandro, quando ho letto la notizia mi sono sentito molto merda, in effetti.

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-11-2009 00:14  
quote:
In data 2009-11-10 00:03, sandrix81 scrive:
con mazzarri toni potrebbe essere molto compatibile, chissà che il napoli non ci faccia un pensiero a gennaio.

mo lo chiedo al mio amico alfredo, che domani mi risponde.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=179059

"fantamercato no, ma al momento il Napoli non pensa a movimenti in attacco"

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-11-2009 alle 00:14 ]

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-11-2009 09:00  
Sandro sta fondando una nuova religione, il pedullaismo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-11-2009 12:11  
ahah no vabbè, il fatto è che siccome tutti gli altri editorialisti sono indecenti, pedullà sembra un illuminato.

badlands

Inviato: 11-11-2009 12:17  
ma tu sei nell'elenco di quelli che ringrazia a fine articolo? che poi in effetti a fare calciomercato così,perdipiù tuto l'anno,non è che ci voglia molto,dicendone mille ci sta che almeno 3 ne becchi
ciao!

HaroldKid

Inviato: 11-11-2009 12:25  
ma sto Peduncolo l'ho visto su Sportitalia una settimana fa... che pagliaccio, a un certo punto ha smesso bellamente di parlare di calcio e ha iniziato a provarci con la conduttrice (la tipa con la< voce roca che mi pare venga da anni passati in sky )

Organizzazione

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-11-2009 12:33  
e invece pedullà ne sa un sacco.. spesso e volentieri dice cose reali sul calciomercato.. a me non dispiace

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 11-11-2009 12:45  
bò, a me fece un'impressione molto negativa, più che altro x il modo di porsi.. e non avevo certo pregiudizi di sorta, chè non sapevo minimamente chi fosse.
qui pare un discreto articolista, anche se non ho mai visto un editoriale così lungo, da nessuna parte. sulle cose che dice, non posso mettere bocca, non seguo e non seguirò mai il calciomercato.

Organizzazione

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )

0.124067 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd