FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ATP World Tour 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ATP World Tour 2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore ATP World Tour 2009
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 15-09-2009 13:27  
penso che un campione di questa levatura una volta arrivato in finale pensi solo a vincere ad ogni costo, poi non può sempre andare bene, questo ragazzo oltre a stancarsi per conto suo, ha stancato anche il campione, immaginate rispondere a tali bordate per ore??

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2009 13:54  
In realtà fisicamente quest'anno federer è sempre stato superiore a tutti i suoi avversari. E Del Potro non è esattamente un fenomeno di resistenza. Per questo motivo mi aspettavo che al quinto sarebbe stato superiore lo svizzero.

C'è anche da dire che però Del Potro veniva in pratica da una passeggiata contro Nadal mentre i 3 set tra federer e djokovic erano stati di ben altra caratura.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-09-2009 13:58  
infatti.. è in semifinale che il re ha dimostrato perchè è lui il re.. indipendentemente dal punteggio finale.. con djokovic è stata tostissima, ma federer ha sempre quel qualcosa in più

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 15-09-2009 alle 13:58 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 18-09-2009 00:46  
Ah bad... comunque ha vinto del potro...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-09-2009 19:37  
eh,ho visto,purtroppo ci ho puntato solo 5 euro,riprendendone 45,un decimo della cljsters,non ce lo vedevo a vincere proprio,la prossima volta mi fiderò ciecamente delle tue previsioni.
mi sto vedendo ora karlovic-stepanek in davis,na roba incredibile,son li da 6 ore,tutti set al tie break,ora al quinto stan 13 pari,chi muore per ultimo vincerà immagino
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 11-11-2009 16:22  
Safin ha appena perso l'ultima partita della sua carriera. Non è mai stato il mio preferito, però ho comunque sempre avuto un debole per sto ragazzone russo.

badlands

Inviato: 11-11-2009 18:31  
e poi solo per quel che ha detto ieri di agassi mi sta già simpatico.peccato perchè ancora è giovane,smette per guai fisici immagino?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 11-11-2009 23:57  
Credo di no. Smette, penso, perché sa di essere arrivato alla frutta. Saranno 3-4 anni che non azzecca più 3 partite in fila, non c'è più minimamente con la testa.

sloberi

Inviato: 12-11-2009 00:28  
Leggo ora che è uscito anche federer che mi sa che è arrivato alla fine di questa stagione assolutamente spompato. Nadal stesso credo sia un po' alla frutta per quest'anno. Direi che per le world tour finals manca assolutamente un favorito e potrebbero venir fuori delle sorprese.

Comunque sto guardando sky... è l'una meno un quarto e sti pazzi stanno ancora giocando! Ci saranno sugli spalti 18 spettatori compresi i clan dei tennisti... ma come si fa ad organizzare un torneo in sto modo.

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-11-2009 15:42  
quote:
In data 2009-11-11 18:31, badlands scrive:
e poi solo per quel che ha detto ieri di agassi mi sta già simpatico.peccato perchè ancora è giovane,smette per guai fisici immagino?
ciao!

smette perchè è un grande talento con poca forza mentale

in quanto alle sue affermazioni su Agassi queste lasciano il tempo che trovano

questo perchè Agassi nel 1997 si sposò con Brooke Shields. Quell’anno praticamente non giocò e ai pochi tornei in cui partecipò non vinse praticamente una partita. Per questo motivo sebbene l’affermazione di Safin possa essere condivisibile a livello pratico è senza senso perché Agassi di fatto non dovrebbe rendere indietro alcun trofeo. Questo fatto non fa che confermare che per fortuna il tennis rimane uno sport in cui si vince per il talento e la forza mentale e che il doping per quanto possa essere presente non consentirà mai a nessuno di diventare un campione perché saper tenere una racchetta in mano è un dono della natura che non si può acquisire con nessuna sostanza chimica.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 16-11-2009 11:37  
Grande djokovic che ha sconfitto il francese in casa sua! Godo ancora di più perché come sempre il pubblico francese si è dimostrato una merda assoluta.

Ad ogni modo il mio favorito per il master al momento è lui. E' in forma mostruosa anche se c'è da dire che il passaggio a vuoto che ha avuto nel secondo set della finale è stato davvero evidente. Contro Monfils poi si vince lo stesso, contro qualcun altro forse diventa un problema.
Comunque è veramente pazzesco sto ragazzo perché è ormai il solo che riesce ad essere tutto l'anno al top; in pratica ha vinto e giocato finali da febbraio ad adesso. L'anno scorso addirittura non dimentichiamo che aveva vinto gli open d'australia (il primo slam) e la master cup.

Master cup che invece come al solito credo sfuggirà a nadal proprio perché gnafà a tenere botta tutto l'anno. Non per niente credo che Us open e master siano gli unici 2 tornei nei quali ancora non è arrivato in finale. Comunque non so se lo avete visto nelle ultime partite, ma è dimagrito in maniera impressionante. Ha i bicipiti che sono la metà rispetto a pochi mesi fa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 16-11-2009 alle 11:45 ]

badlands

Inviato: 16-11-2009 18:57  
continuo coi miei commenti ignoranti.ma in realtà non è il primo grosso torneo che vince quest'anno novak?non per sminuirlo eh,mi sta decisamente simpatico,non solo perchè è interista,eh solo che forse ha vinto meno di quello che poteva e doveva,forse eh
ciao!

sloberi

Inviato: 16-11-2009 20:15  
Bè sì è il primo, però sarà arrivato in finale ad una mezza dozzina di master series... un po' sfigato lo è stato.

sloberi

Inviato: 23-11-2009 21:14  
Visto or ora nadal in replica perdere contro soderling. A parte la sua fatica a giocare indoor, è incredibile come non riesca più a mettere colpi vincenti. Cioè, già prima non era la cosa in cui eccelleva, ma ora proprio si limita a correre come un matto buttando di là tutto quello che gli capita nella speranza che l'altro sbagli.

badlands

Inviato: 25-11-2009 22:35  
però soderling pure a novak ha battuto,sto svedese è forte veramente?
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007874 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd