FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Road to South Africa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Road to South Africa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Road to South Africa
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2009 15:16  
palombo credo lo convochi perche son 3 anni che e' tra i migliori 3 centrocampisti italiani del campionato... poi casomai mi sbagliero', ma se non va bene manco palombo proviamo a comprare gerrard...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-06-2009 18:25  
su palombo io sono di parte,per me è fantastico e mi pare ovvio sarà nel gruppo.pure a me poi mare molto strano l'assenza di barzagli,a cui gli si preferisce gamberini,o legrottaglie.boh.
e comunque,si parlava di grandi giocatori che allenano,c'è la squadra più forte del mondo o quasi che col più grande di sempre in panca continua a fare figure ingobili.e che tevez venga fulminato,sto stronzo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2009 16:32  
ma un poß di spocchia a Lippi non gliela si leva neanche dopo il SudAfrica? È davvero insopportabile, palesemente ingiusto nelle convocazioni visto il perdurare di scelte non legate a condizione fisica o talento, semplicemente alla sua simpatia/antipatia. Si critica sempre il ct in Italia, ma uno cosí presuntuoso fa arrabiare 10 volte di piú.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 10-08-2009 18:02  
figurati io da interista quanto lo odio.però ha dalla sua un mondiale vinto,e come carta da giocare non è male.che faccia scelte assai discutibili è indubbio,e infatti lo discutono in molti,ma ripeto,lui ha vinto quando doveva,e tanto basta per zittire tutti.dai,chiamare dinatale e non cassano che senso ha?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-08-2009 20:24  
ma comunque che un ct faccia le convocazioni a simpatia (o meglio, che non convochi chi non gli va a genio) mi sembra sacrosanto, visto che c'è da creare un gruppo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 10-08-2009 20:38  
si però nel limite della logica,perchè ripeto vedere di natale,rotto da sei mesi e che va per i 32,e non cassano,che pare stare simpatico comunque a tutti,tranne a lui,è una bestemmia.però almeno ha chiuso la porta a totti,almeno a parole
ciao!

gatsby

Inviato: 10-08-2009 22:03  
quote:
In data 2009-08-10 20:24, sandrix81 scrive:
ma comunque che un ct faccia le convocazioni a simpatia (o meglio, che non convochi chi non gli va a genio) mi sembra sacrosanto, visto che c'è da creare un gruppo.

´sta cosa del gruppo é una gran cazzata e poi non ha senso. Un esordiente non va convocato quindi visto che chissá che carattere che avrebbe... E comunque il risultato di Lippi é quello di due mesi fa: brutte figure alla Confederation.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 10-08-2009 22:15  
si,ma in un torneo amichevole alla fin fine,che non conta quasi nulla,mentre nel girone mondiale siamo in testa e siam campioni in carica,e c'è poco da fare,questo conta.poi ripeto,io son daccordo con te,e penso che comunque qualche cambio lo farà durante la stagione.significa poco,però aver scelto marchetti come vice-buffon è un buon segnale.poi tocca pure vedere cosa propone il campionato
ciao!

sandrix81

Inviato: 10-08-2009 23:25  
quote:
In data 2009-08-10 22:03, gatsby scrive:
E comunque il risultato di Lippi é quello di due mesi fa: brutte figure alla Confederation.

quindi il milan dovrebbe esonerare leonardo.

comunque veramente mi sorprendo (fino a un certo punto) a sentire certi discorsi.
cioè, a me di natale mi fa cacare e sarei favorevole alla convocazione di cassano (che comunque non mi sembra affatto sta cosa quasi obbligatoria come se parlassimo di buffon). ma il ct non sono io, e se lippi fosse costretto a fare delle scelte contro voglia per accontentare la probabile maggioranza degli italiani, allora non avrebbe senso scegliere lippi come ct, la formazione facciamola con i sondaggi e buonanotte.
io non convocherei un giocatore in cui - per qualsiasi motivo - non ho fiducia, neanche se fosse un pluri-pallone d'oro e io il ct di san marino.

poi non ho capito il discorso sugli esordienti, ma mi rendo conto che il livore covato dai romanisti verso lippi (per il fatto che non si prostra ai piedi del pupone chiedendogli sui ceci di fare la grazia alla nazione) possa essere tale da portare a sparlare un po'.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-08-2009 00:24  
sta di fatto che in avanti abbiamo un solo giocatore veramente forte, in grado di dare fantasia, saltare l'uomo, smarcare la punta...e quello non è in nazionale.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 11-08-2009 08:02  
Sandrix ti assicuro che questa correlazione romanisti-Lippi é la prima volta che la sento e mai ci ho pensato, né penso che lo abbiano fatto altri romanisti. Se Lippi non convoca Totti perché il romanista ha rinunciato al tempo all'azzurro lo capisco e non ho niente da obiettargli, quindi sei proprio fuori strada.
Su Lippi non sono le convocazioni in generale ad essere al centro del discorso: sono gli ultimi risultati. E partendo dal fatto che sono deludenti, non solo nel punteggio, ma anche nel gioco, da lí é naturale che viene da pensare che le convocazioni non siano giuste. La Confederation non sono mondiali e europei, ma neanche amichevoli qualsiasi. Abbiamo fatto brutte figure, non una partita, ma tre.
Qualsiasi fosse il ct dell'Italia, si sono sempre contestate le convocazioni, e ció dimostra quanto anche se ci fosse il migliore allenatore al mondo, comunque lo si criticherebbe, ma Lippi ha spocchia esagerata e insiste su questa idea di gruppo del mondiale che purtroppo gli fa chiudere gli occhi davanti alla realtá. E cioé che molti giocatori non sono piú quelli di 4 anni fa, che l'Italia non ha piú grandissimi campioni, ma che qualcosa in piú di quelli che si porta dietro a Coverciano, c'e. E non parlo solo di Cassano.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-08-2009 14:42  
quote:
In data 2009-08-11 00:24, 83Alo83 scrive:
sta di fatto che in avanti abbiamo un solo giocatore veramente forte, in grado di dare fantasia, saltare l'uomo, smarcare la punta...e quello non è in nazionale.

Infatti... pazzesco che Diamanti resti a casa!!!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-08-2009 21:13  
Lippi merda..

poi se vince il mondiale, donvito merda.. ma che lo vinca

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-08-2009 21:16  
bo, per quanto mi riguarda è più forte di me, non ce la faccio a tifare per l'italia di lippi...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-08-2009 14:22  
vedo che Lippi si è deciso almeno su marchetti al posto di amelia. è già un buon inizio.
confermati criscito e marchisio, oltre che santon. a casa dossena (del resto criscito ormai ne vale tre), sorprende un po' la presenza di marchionni. in attacco, se vogliamo vedere la cosa positiva, non c'è toni.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )

0.021223 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.