FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - campionati stranieri 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > campionati stranieri 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore campionati stranieri 2008/2009
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-05-2009 02:31  
Se fossi juventino mi preoccuperei seriamente, Cannavaro è un ex giocatore. Non ho mai visto il Real umiliato in questo modo, nemmeno quando fu stracciato dal Milan tanti anni fa.

L'unica consolazione è che comunque non solo il calcio italiano sta messo male, tolto il Barcellona in Spagna c'è il nulla...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 03-05-2009 11:19  
bè, nè valencia nè atletico mi paiono da buttare.....

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 03-05-2009 11:53  
vediamo guus che cazzo s'inventa.. questi hanno una fame incredibile, arrivano a londra caricati a mille... ed inoltre il chelsea un minimo si deve scoprire, perchè non penso punti ai calci di rigore

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-05-2009 13:32  
l'atletivo quale,madrid?rischia seriamente di non andare manco in uefa,tutto mi pare tranne una squadra da invidiare.
su cannavaro non sarei così drastico,si è già visto come da morto è resuscitato miracolosamente una volta,è possibile che lo faccia di nuovo...
sul barca,che dire?solo ringraziarli,perchè vedere spazzati via a sto modo quei maledetti blancos è una gioia non da poco.ora tocca vedere che tipo di ciclo aprono,ma nel calcio recente non so se è mai esistita una squadra tanto forte e bella.il solo gol di piquet vale il biglietto,è una roba geniale,prendere in giro così un campione del mondo e uno d'europa.o tutti gli inserimenti di iniesta,gli uno-due con messi fin dentro la porta,la sicrezza dietro,nonostante non abbiano un gran portiere.davvero meravigliosi.anche se come disse slo,il non aver mai avuto di fatto problemi fisici è un vantaggio mostruoso,rispetto ad esempio a un real a pezzi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-05-2009 15:45  
quote:
In data 2009-05-03 02:31, mutaforme scrive:
Se fossi juventino mi preoccuperei seriamente, Cannavaro è un ex giocatore.

Se fossi juventino cannavaro in questo momento sarebbe l'ultima delle tue preoccupazioni e dei tuoi problemi...

Pazzesca la superiorità mostrata dal barca. Basta vedere che ogni gol del real, dopo 2 minuti gli altri la buttavano dentro.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 03-05-2009 19:46  
tutto bello bad,

però è piquè, porca puttana....

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-05-2009 13:47  
Non male questo gol di Nilmar.

http://www.youtube.com/watch?v=ioVpQBktVwQ

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-05-2009 15:10  
quote:
In data 2009-05-03 15:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-05-03 02:31, mutaforme scrive:
Se fossi juventino mi preoccuperei seriamente, Cannavaro è un ex giocatore.

Se fossi juventino cannavaro in questo momento sarebbe l'ultima delle tue preoccupazioni e dei tuoi problemi...

Pazzesca la superiorità mostrata dal barca. Basta vedere che ogni gol del real, dopo 2 minuti gli altri la buttavano dentro.

Ringrazio Dio ogni giorno di non esserlo

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 13-05-2009 23:48  
Nel frattempo il Barca scongiura l'ormai ben poco probabile 0 titoli dando 4 pere al bilbao. Partita in pratica dominata e senza storia pur senza i vari iniesta, marquez e henry.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-05-2009 13:36  
ma tu l'hai vista?io ci son rimasto malissimo che non l'han data.comunque sia,sabato chiudono italia spagna e inghilterra,ma in compenso c' una bundesliga davvero pazzesca,e pure in francia sarà una gran lotta fino alla fine.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 14-05-2009 14:43  
Sì dopo aver tirato due bestemmie a sky me la sono vista su internet. Una passeggiata di piacere si è fatto il barcellona.

HaroldKid

Inviato: 14-05-2009 19:42  
Ciò che il calcio dà il calcio toglie.

(voglio sparare a quel gudjohnsen del cazzo.... )

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

HaroldKid

Inviato: 15-05-2009 17:28  
quote:
In data 2009-05-14 14:43, sloberi scrive:
Sì dopo aver tirato due bestemmie a sky me la sono vista su internet. Una passeggiata di piacere si è fatto il barcellona.

ecco questa me la sono persa, cazzo!

Organizzazione

sloberi

Inviato: 16-05-2009 15:50  
Manchester campione d'inghilterra. Sono tremendamente forti e concreti. Adoro il barca e i suoi campioni ma per me i favoriti rimangono gli inglesi.

HaroldKid

Inviato: 16-05-2009 17:26  
quote:
In data 2009-05-16 15:50, sloberi scrive:
Manchester campione d'inghilterra. Sono tremendamente forti e concreti. Adoro il barca e i suoi campioni ma per me i favoriti rimangono gli inglesi.

ma non hanno pareggiato?? cazzo nn dirmi che hanno segnato ancora al 90?????

brutti culattoni, vediamo chi riderà a Roma.....

Organizzazione

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.019207 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd