FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tragica situazione delle curve italiane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tragica situazione delle curve italiane   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore tragica situazione delle curve italiane
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-05-2005 00:34  
quote:
In data 2005-05-11 23:51, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-05-11 01:37, Drugo80 scrive:

tifosi seduti nelle curve nn se ne parla nemmeno
soprattutto se me lo dice uno che allo stadio nn ci va mai




Il bello è che tu fai il bambino se uno parla di te senza conoscerti e poi mi vieni a dire che non andrei allo stadio senza sapere chi sono io...

Allo stadio ci vado e anche spesso, praticamente ogni volta che posso. Quando riesco mi guardo la partita da seduto e non mi cambia proprio un fico secco.
Poi chiaro che non è la soluzione ai problemi ma dovrebbe essere solo un provvedimento fra tanti.



il BAMBINO????????????????

ma tu stai male!!!....reagisco come avrei fatto se me lo fossi trovato davanti:cioè avrei chiesto spiegazioni.....visto che latitavano sono andato avanti....altro che bambino....
da bambino è giudicare superficialmente ad esempio

mi ricordo tu stesso che dicesti che x te la domenica se ci fosse il calcio o nn ci fosse sarebbe lo stesso.....che nn te ne frega proprio una mazza se il sistema fallisce....di conseguenza NE DEDUCO che nn sei uno che ci bazzica piu di tanto...tu che ne dici???

attento a nn dire inessattezze!!!
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-05-2005 02:02  
quote:
In data 2005-05-11 18:22, Drugo80 scrive:
GONGOLANTE ascolta me: secondo te il fattore "stare in piedi" "stare seduti" conta qualcosa per cercare di eliminare la violenza???? lo credi veramente???



Essi', intanto perchè coi posti numerati non c'è il mucchione di gente indistinta che c'è ora al centro della curva. Non c'e' il tizio che da di schiena alla partita. Posso stare al centro anche io senza che mi si rompa le balle se non canto il millesimo coro.
Dove c'è ordine è più facile il controllo.
Non so se cala la violenza, succede più fuori che dentro lo stadio forse. Intanto iniziamo a rendere lo stadio un posto più tranquillo.

Ma in Italia, sinceramente la vedo dura, si rischiano battaglie e necessità di dispiegamenti di forze ampi assai... son molto molto scettico. Vedrem!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-05-2005 02:49  
GONGOLANTE SCRIVE:
Non so se cala la violenza, succede più fuori che dentro lo stadio forse. Intanto iniziamo a rendere lo stadio un posto più tranquillo.



accetto... ma ti faccio notare che cosi si obbliga a stare seduti migliaia di ragazzi che in curva vogliono solo divertirsi e cantare...farlo da seduti...
tu quando vai a una festa ad esempio ti metti seduto?

_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-05-2005 09:33  
se io fossi presidente di una società di calcio e proprietario dello stadio le cose andrebbero diversamente

tutti seduti e posti numerati(non è una festa, è un divertimento)

in un luogo pubblico come un impianto sportivo è doveroso che vi sia ordine

la scusa del prezzo poi non ha senso
il prezzo rimarrebbe tale e quale

e qui non si tratta di violenza ma semplicemente di avere ordine in luogo in cui vi sono molte persone, migliaia per l'appunto

e quelle minchiate che si hanno diritti e diveri verrebbero messe da parte

il diritto è quello di vedere la partita comodamente seduto
il dovere è quello di non rompere i coglioni alle altre persone che si trovano allo stadio per lo stesso motivo

come in tutti gli sport del resto
non si capisce perchè nel calcio si debba tenere un comportamento differente

e i selvaggi che non riescono ad avere un comportamento civile allo stadio non ci mettono più piede
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2005 12:44  
quote:
In data 2005-05-11 17:03, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-05-11 11:36, RICHMOND scrive:
E' una sorta di grande fratello.



Sinceramente, non ci credo proprio!

quote:
perchи devono rompere le palle proprio a genova???


A Genova come in tutti gli altri posti. Mica possono permettersi di fare la divisione tra curve buone e curve cattive, dai...

Ma poi canta da seduto, dal tuo posticino numerato a cui puoi accedere 10 minuti prima della partita. Non e' uguale?
Ho detto.




invece è proprio così te lo posso garantire, sanno tutto di tutti.

Comunque cantare da seduti è sradicare una cultura e una tradizione che dura da anni e che non danneggia nessuno. Non è certo mettendo i seggiolini che si eliminno certi problemi di ordine pubblico, tanto più che mettendoli perderemo altri duemila posti popolari, cosa che sta accadeno ogni anno preaticamente, per un motivo o per l'altro. Se il prossimo anno, come spero, militeremo nella serie che ci spetta, glielo dici tu aquelle duemila persone che non potranno andare in gradinata pur essendo abbonate avendo il diritto di prelazione per il prossimo anno? io so che se ci sono leggi giuste bisogna rispettarle, ma se queste sono impopolari bisogna combatterle.
Ti faccio poi presente che nel "prterre" delle due gradinate genovesi (sarebbero le dieci file nella parte bassa della gradinata di marassi, quelle che non hanno le panche, per intenderci) se stai seduto non vedi nemmeno il campo di gioco!!! Perchè quando il ferraris venne ristrutturato per i mondiali novanta non si tenne conto di queste eventualità. e perchè dobbiamo pagare noi???
Assolutamente contro questa stupida decisione, mi spiace, ma non vogliamo sentire ragioni.
E comunque lo ripeto, stare in piedi, almeno nella nord, ma credo nella maggior parte delle curve italiane, è una questione di stile, una trdizione. Lo stadio non è un teatro. Se u8no vuole guardarsi la partita solo sotto l'aspetto tecnico allora se la guarda da casa, oppure va in tribuna dove sta comodamente seduto.
La curva è un luogo di aggregazione, da sempre, e non mi stancherò mai di dire a chi sostiene che sia un luogo di aggregazione "per violenti" che noi non siamo tutti uguali. Per cacciare i teppisti dagli stadi non serve a niente metterci tutti seduti e negarci la possibilità di continuare a fare quello che da decenni facciamo senza dare fastidio a nessuno. nella nord ci sono padri e madri con i bambini che stanno in piedi, saltano, urlano e battono le mani sventolando bandiere, da decine e decine di anni. se lo chiedete a loro, la pensano esattamente come me!
se vogliono eliminare la violenza negli stadi, che comincino ad attuare controlli più severi, tranquillo che i mezzi ce li hanno.

tanto per farvi un esempio portato nemmeno troppo all'estrem (visto che qui siamo tutti appassionati di cinema): fare sedere le gradinate sarebbe come far stare in piedi la
gente nei cinema, farla urlare e cantare ogni volta che harrison ford alias indiana jones vince le sue battaglie. Ve lo immaginate? Il cinema è uno spettacolo, dove è giusto che tutti stiano seduti da spettatori. Lo stadio no, o almeno non le gradinate. i novanta minuti della partita si vivono col cuore. Non immaginerei in italia una curva seduta per novanta minuti a scambiarsi ogni tanto due paroline sul fatto se "quello era fuorigioco o meno" e chiedere alle "maschere" in quale posto ci si deve sedere, così come non immaginerei mai un cinema dove vado a vedere uno spettacolo e dove invece al posto che assistere allo spettacoo mi metto a urlare e cantare. Sono entrambi due paradossi. Lo spettacolo è spettacolo, e il cinema e teatro sono tali ed è giusto che la gente ci vada stano zitta e assisetndo da spettatore. Lo stadio è, oltre che un luogo dove assistere alla partita dal vivo, anche un luogo di aggregazione, un ritrovo di amici. Questo non può far male a nessuno. Sono altre le cose che fanno male al calcio, ma le autorità sembrano ignorarle.
Non è giusto che noi paghiamo per gli errori altrui.
Noi non ci sediamo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-05-2005 12:47  
quote:
In data 2005-05-12 09:33, Tenenbaum scrive:
se io fossi presidente di una società di calcio e proprietario dello stadio le cose andrebbero diversamente

tutti seduti e posti numerati(non è una festa, è un divertimento)

in un luogo pubblico come un impianto sportivo è doveroso che vi sia ordine

la scusa del prezzo poi non ha senso
il prezzo rimarrebbe tale e quale

e qui non si tratta di violenza ma semplicemente di avere ordine in luogo in cui vi sono molte persone, migliaia per l'appunto

e quelle minchiate che si hanno diritti e diveri verrebbero messe da parte

il diritto è quello di vedere la partita comodamente seduto
il dovere è quello di non rompere i coglioni alle altre persone che si trovano allo stadio per lo stesso motivo

come in tutti gli sport del resto
non si capisce perchè nel calcio si debba tenere un comportamento differente

e i selvaggi che non riescono ad avere un comportamento civile allo stadio non ci mettono più piede




devo puntualizzare alcune cose:

FESTA/DIVERTIMENTO....sinceramente è 1 differenza che porta poca acqua al tuo mulino, ma tant è

IL PREZZO nn è una scusa,è 1 realtà....in inghilterrail biglietto che costa meno costa in euro ben 70!!!!gli abbonamento mezzo milione quelli meno onerosi....CONTENTI VOI
e al Delle Aalpi si prospetta(cercano)una roba del genere.NN SONO SCUSE FIDATI.IO LO SO

DIRITTI E DOVERI: tu parli di diritto di vederla seduto.io parlo di diritto di vederla in piedi COME LA METTIAMO?

ALTRI SPORT a parte l hockey...e il basket forse...li altro che seduti....e pure la pallavolo nelle partite delle nazionali ho visto intere tifoserie in piedi a cantare e saltare
certo il tennis è tutta un altra roba.li ci vuole concentrazione

POTETE PARLARE DI ELIMINARE VIOLENZA DAGLI STADI VI CAPISCO ma attaccarsi allo stare seduti ha poco senso

(cmq ne stiam parlando da giorni ma tanto noi nn saremo mai seduti,anche quando andiamo all estero stiamo in piedi e gli stewards nn ci possono fare niente.vedi liverpool-juve o la finale di manchester.tiè )
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-05-2005 12:51  
quote:
In data 2005-05-12 12:44, RICHMOND scrive:
La curva è un luogo di aggregazione, da sempre, e non mi stancherò mai di dire a chi sostiene che sia un luogo di aggregazione "per violenti" che noi non siamo tutti uguali.


lo stadio è un luogo di aggregazione

non solo la curva
e siccome tutti gli altri stanno seduti non vedo motivo di diversificazione derivante da un maggiore (presunto) amore per la squadra

se ci sono punti in cui si vede male si ristrutturano
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-05-2005 12:51  
grande richmond

il tuo discorso nn fa una pecca

ASSURDO LE MITICHE GRADINATE DI GENOVA DISTRUTTE x mettere dei patetici seggiolini....
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-05-2005 12:52  
quote:
In data 2005-05-12 12:51, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-05-12 12:44, RICHMOND scrive:
La curva è un luogo di aggregazione, da sempre, e non mi stancherò mai di dire a chi sostiene che sia un luogo di aggregazione "per violenti" che noi non siamo tutti uguali.


lo stadio è un luogo di aggregazione

non solo la curva
e siccome tutti gli altri stanno seduti non vedo motivo di diversificazione derivante da un maggiore (presunto) amore per la squadra

se ci sono punti in cui si vede male si ristrutturano




ma che discorso è i tuo'??

rileggiyi la parte sui diritti e doveri...vedrai che stai dicendo cose di poco senso
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2005 12:56  
quote:
In data 2005-05-11 17:27, theguest scrive:
quote:
In data 2005-05-11 17:03, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-05-11 11:36, RICHMOND scrive:
E' una sorta di grande fratello.



Sinceramente, non ci credo proprio!

quote:
perchè devono rompere le palle proprio a genova???


A Genova come in tutti gli altri posti. Mica possono permettersi di fare la divisione tra curve buone e curve cattive, dai...

Ma poi canta da seduto, dal tuo posticino numerato a cui puoi accedere 10 minuti prima della partita. Non e' uguale?
Ho detto.




e i tafferugli? e le monete lanciate contro gli altri settori? se togli queste cose al calcio dopo che ti rimane?
solo la partita...naaaaaaa.




da che settore era stat laciato l'oggetto che era finito in testa afriske (o come cazzo si scrive) nella partita della roma?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-05-2005 13:02  
quote:
In data 2005-05-12 12:47, Drugo80 scrive:

devo puntualizzare alcune cose:

FESTA/DIVERTIMENTO....sinceramente è 1 differenza che porta poca acqua al tuo mulino, ma tant è

boh

quote:
In data 2005-05-12 12:47, Drugo80 scrive:

IL PREZZO nn è una scusa,è 1 realtà....in inghilterrail biglietto che costa meno costa in euro ben 70!!!!gli abbonamento mezzo milione quelli meno onerosi....CONTENTI VOI
e al Delle Aalpi si prospetta(cercano)una roba del genere.NN SONO SCUSE FIDATI.IO LO SO

forse ti sfugge che in Gran Bretagna i prezzi non hanno niente a che vedere con quelli dell'Italia
e il calcio non centra niente

quindi il tuo riferimento non ha alcun valore


quote:
In data 2005-05-12 12:47, Drugo80 scrive:

DIRITTI E DOVERI: tu parli di diritto di vederla seduto.io parlo di diritto di vederla in piedi COME LA METTIAMO?


quando tu entri in un impianto di proprietà altrui sei tenuto a rispettare le ragole

i tuoi diritti non esistono se sono contrari al regolamento


quote:
In data 2005-05-12 12:47, Drugo80 scrive:

ALTRI SPORT a parte l hockey...e il basket forse...li altro che seduti....e pure la pallavolo nelle partite delle nazionali ho visto intere tifoserie in piedi a cantare e saltare
certo il tennis è tutta un altra roba.li ci vuole concentrazione


in tutti gli sport ci vuole concentrazione

comunque in generale si sta sempre seduti


quote:
In data 2005-05-12 12:47, Drugo80 scrive:

POTETE PARLARE DI ELIMINARE VIOLENZA DAGLI STADI VI CAPISCO ma attaccarsi allo stare seduti ha poco senso

(cmq ne stiam parlando da giorni ma tanto noi nn saremo mai seduti,anche quando andiamo all estero stiamo in piedi e gli stewards nn ci possono fare niente.vedi liverpool-juve o la finale di manchester.tiè )



infatti io non collego il mio discorso solo alla violenza

ribadisco io ho un'altra concezione dell'ordine in un luogo pubblico

che sia lo stadio poco me ne frega
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-05-2005 13:20  
quote:
In data 2005-05-12 13:02, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-05-12 12:47, Drugo80 scrive:

devo puntualizzare alcune cose:

FESTA/DIVERTIMENTO....sinceramente è 1 differenza che porta poca acqua al tuo mulino, ma tant è

boh

quote:
In data 2005-05-12 12:47, Drugo80 scrive:

IL PREZZO nn è una scusa,è 1 realtà....in inghilterrail biglietto che costa meno costa in euro ben 70!!!!gli abbonamento mezzo milione quelli meno onerosi....CONTENTI VOI
e al Delle Aalpi si prospetta(cercano)una roba del genere.NN SONO SCUSE FIDATI.IO LO SO

forse ti sfugge che in Gran Bretagna i prezzi non hanno niente a che vedere con quelli dell'Italia
e il calcio non centra niente

quindi il tuo riferimento non ha alcun valore


quote:
In data 2005-05-12 12:47, Drugo80 scrive:

DIRITTI E DOVERI: tu parli di diritto di vederla seduto.io parlo di diritto di vederla in piedi COME LA METTIAMO?


quando tu entri in un impianto di proprietà altrui sei tenuto a rispettare le ragole

i tuoi diritti non esistono se sono contrari al regolamento


quote:
In data 2005-05-12 12:47, Drugo80 scrive:

ALTRI SPORT a parte l hockey...e il basket forse...li altro che seduti....e pure la pallavolo nelle partite delle nazionali ho visto intere tifoserie in piedi a cantare e saltare
certo il tennis è tutta un altra roba.li ci vuole concentrazione


in tutti gli sport ci vuole concentrazione

comunque in generale si sta sempre seduti


quote:
In data 2005-05-12 12:47, Drugo80 scrive:

POTETE PARLARE DI ELIMINARE VIOLENZA DAGLI STADI VI CAPISCO ma attaccarsi allo stare seduti ha poco senso

(cmq ne stiam parlando da giorni ma tanto noi nn saremo mai seduti,anche quando andiamo all estero stiamo in piedi e gli stewards nn ci possono fare niente.vedi liverpool-juve o la finale di manchester.tiè )



infatti io non collego il mio discorso solo alla violenza

ribadisco io ho un'altra concezione dell'ordine in un luogo pubblico

che sia lo stadio poco me ne frega




devo ripuntualizzare alcune cose :

FESTA/DIVERTIMENTO
anche io dico boh...cosa volevi dire tu la prima volta?

PREZZI ascolta sei un po presuntuoso.(molto)
infatti ti ho fatto la corrispondenza in euro dei prezzi e saranno quelli.
si parla gia dell abbonamento alla juventus appena completato lo stadio nuovo di 400euro x i prezzi meno onerosi....SONO VOCI PIU CHE ATTENDIBILI xche arrivano dagli addetti ai lavori.e se permetti lo so.....
nn SMENTIRMI PIU XCHE NON SAI NIENTE DI QUESTO

DIRITTI E DOVERI.
hai gia cambiato il tuo pensiero??parlavi di diritto di stare seduti....ora parli di attenersi a regole....SONO 2 COSE DIVERSE!!
e cmq atteniamoci alle regole:ORA SI PUO STARE IN PIEDI.tiè


CONCENTRAZIONE:....lascia perdere...nel basket hockey pallavolo si sta anche in piedi quindi di cosa stai parlando??
non è che se io ti porto dei FATTI tu ci passi sopra come se niente fosse e riesprimi le tue considerazioni che ti ho gia dimostrato non essere vere....seno tanto vale che parli da solo
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-05-2005 13:35  
quote:
In data 2005-05-12 13:20, Drugo80 scrive:

PREZZI ascolta sei un po presuntuoso.(molto)
infatti ti ho fatto la corrispondenza in euro dei prezzi e saranno quelli.
si parla gia dell abbonamento alla juventus appena completato lo stadio nuovo di 400euro x i prezzi meno onerosi....SONO VOCI PIU CHE ATTENDIBILI xche arrivano dagli addetti ai lavori.e se permetti lo so.....
nn SMENTIRMI PIU XCHE NON SAI NIENTE DI QUESTO


parliamo di due cose diverse forse


quote:
In data 2005-05-12 13:20, Drugo80 scrive:
DIRITTI E DOVERI.
hai gia cambiato il tuo pensiero??parlavi di diritto di stare seduti....ora parli di attenersi a regole....SONO 2 COSE DIVERSE!!
e cmq atteniamoci alle regole:ORA SI PUO STARE IN PIEDI.tiè



stare seduti è un dovere se lo dice il regolamento
forse hai letto male

quote:
In data 2005-05-12 13:20, Drugo80 scrive:
CONCENTRAZIONE:....lascia perdere...nel basket hockey pallavolo si sta anche in piedi quindi di cosa stai parlando??
non è che se io ti porto dei FATTI tu ci passi sopra come se niente fosse e riesprimi le tue considerazioni che ti ho gia dimostrato non essere vere....seno tanto vale che parli da solo

lo so benissimo che si sta anche in piedi

se guardi sono gli stessi che vanno allo stadio ......
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-05-2005 14:11  
lo so benissimo che si sta anche in piedi

se guardi sono gli stessi che vanno allo stadio ......
_________________



CHE DELINQUENTI!!
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-05-2005 14:35  
quote:
In data 2005-05-12 14:11, Drugo80 scrive:
lo so benissimo che si sta anche in piedi

se guardi sono gli stessi che vanno allo stadio ......
_________________

CHE DELINQUENTI!!


trovami una frase in cui parlo di delinquenti

evidentemente avete la coda di paglia
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.138954 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: