FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tutto il mercato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tutto il mercato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Tutto il mercato
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-07-2004 14:54  
Ufficiale Mihailovic, è fatta anche per Ze Maria (lo dice il sito del Perugia).

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-08-2004 18:59  
Lo scudetto d'Agosto è di nuovo dell'Inter..
che balle è proprio imbattibile!!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2004 12:14  
certo che tra i tanti giocatori che l'Inter ha da vendere, dare via Cannavaro, il capitano dell'Italia, il più forte in difesa dei nerazzurri, uno dei pochi italiani della squadra nerazzurra e soprattutto darlo alla Juventus non mi sembra una grande mossa di mercato. Certo che c'è proprio una bella lungimiranza tra i dirigenti interisti...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-08-2004 12:29  
quote:
In data 2004-08-29 12:14, gatsby scrive:
certo che tra i tanti giocatori che l'Inter ha da vendere, dare via Cannavaro, il capitano dell'Italia, il più forte in difesa dei nerazzurri, uno dei pochi italiani della squadra nerazzurra e soprattutto darlo alla Juventus non mi sembra una grande mossa di mercato. Certo che c'è proprio una bella lungimiranza tra i dirigenti interisti...

Non si capisce perchè tutta 'sta voglia di darlo via! E poi mai alla Juve, cazzarola!
Spero solo che non sia per avere il via libera per Cesar... cazzarola, manco fosse Sivori!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 29-08-2004 12:34  
Cannavaro negli ultimi anni è stato un difensore mediocre.L'errore è venderlo alla
Juve..ma la cessione in sè non è sbagliata.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-08-2004 14:16  
quote:
In data 2004-08-29 12:34, Julian scrive:
Cannavaro negli ultimi anni è stato un difensore mediocre.L'errore è venderlo alla
Juve..ma la cessione in sè non è sbagliata.

mediocre???????
è solo stato infortunato!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2004 14:29  
quote:
In data 2004-08-29 12:34, Julian scrive:
Cannavaro negli ultimi anni è stato un difensore mediocre..

non credo, tutti quando arrivano all'Inter da campioni diventano giocatori normali, oltretutto è stato spesso infortunato.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 29-08-2004 18:52  
Secondo me Cannavaro punto esclusivamente
sull'esplosività muscolare che gli consentiva prodigiosi recuperi in velocità
ed acrobazia.E'stato un ottimo
difensore ma nell'Inter eran meglio Cordoba
e Materazzi.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-08-2004 19:07  
Jorgensen alla Fiorentina.

Maresca, Nakata, Jorgensen... è vero che i giocatori forti non sono mai troppi, ma non staranno sovraffollando una determinata zona di campo?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 31-08-2004 19:26  
La società che ha più smosso il mercato in queste ultimissime ore è l'Empoli:
Rocchi alla Lazio,
Grella al Parma (e Dedic all'Empoli),
Belleri, Cribari e Di Natale all'Udinese; e Almiron e Nomvethe dall'Udinese all'Empoli.

L'Udinese ha preso anche Mauri dal Modena (l'anno scorso al Brescia), che è un esterno sinistro. Sicuramente serivrà a sostituire Jankulovski, ma il ceko andrà davvero al CSKA Mosca?

La Lazio ha inoltre preso (sempre in prestito) i gemelli Filippini dal Palermo, Seric dal Parma e Siviglia dal Lecce.

Proprio il Lecce è coinvolto in una strana vicenda di mercato: Pinardi è stato girato in prestito ai pugliesi dall'Atalanta, mentre Gautieri è tornato a Bergamo.

Il Brescia ha ingaggiato Milanetto dal Modena, mentre Alessandro Lucarelli ha raggiunto il fratello a Livorno, che ha ceduto Vanigli (all'Empoli, appunto), Fanucci (al Pescara) e Billiotti (al Venezia).

Non c'è solo la Juve in serie A.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 31-08-2004 19:44  
Come hai fatto a dimenticare la punta Job che dalla Samp è passata al Pescara? da te non mi sarei mai aspettato una tale mancanza.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 31-08-2004 19:56  
quote:
In data 2004-08-31 19:44, misterx76 scrive:
Come hai fatto a dimenticare la punta Job che dalla Samp è passata al Pescara? da te non mi sarei mai aspettato una tale mancanza.

D'OH!

ehmm... sul sito della Gazzetta non c'è scritto...

comunque...

la Reggina ha ceduto Leon (Catanzaro) e Zoppetti (Treviso).
Il Chievo ha preso Allegretti dal Modena.
La Fiorentina ha ceduto Vryzas al Celta Vigo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 31-08-2004 alle 20:00 ]

sandrix81

Inviato: 31-08-2004 20:26  
Marek Jankulovski resta all'Udinese. Il passaggio del ceko al CSKA Mosca è sfumato per il mancato assenso da parte del giocatore, che preferiva la Juve o al più l'Inter.

Nonostante sul sito ufficiale del club friulano ci sia ancora la conferma della cessione, la notizia sembra certa.

Intanto il Parma ha ufficializzato l'acquisto di Maccarone.

sandrix81

Inviato: 31-08-2004 20:32  
La Juventus ha ceduto la metà del cartellino di Fabrizio Miccoli alla Fiorentina per 4,5 milioni di euro.

sandrix81

Inviato: 31-08-2004 22:18  
Ultimissimi movimenti:

l'Inter ha ceduto in prestito Sorondo e Ventola al Crystal Palace, e Lamouchi al Genoa.

Il Messina ha ingaggiato Nicola Amoruso, svincolatosi dal Modena.

Sul sito della Gazzetta, tra gli acquisti della Lazio, all'ultimissimo momento sono spuntati i nomi di quattro sudamericani: sarebbero il difensore Talamonti (dal Rosario Central),i centrocampisti Gonzales e Robert (dal Gymnasia La Plata) e l'attaccante Mea (dal Caracas).

Ora il mercato è chiuso.
A meno di colpi dell'ultima ora non ancora resi noti, se ne riparla a gennaio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.023216 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd