FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Perchè ogni volta che vede il finale di Febbre a 90° non riesco a non commuovermi ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Perchè ogni volta che vede il finale di Febbre a 90° non riesco a non commuovermi ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Perchè ogni volta che vede il finale di Febbre a 90° non riesco a non commuovermi ?
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2003 21:56  
Perchè ?
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-04-2003 14:06  
perchè lì esce il vero spirito sportivo,quello che tutti noi buttiamo fuori indiavolati ogni domenica e mercoledì proprio come i protagonisti del film....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 01-05-2003 16:08  
10 anni fa si giocava domenica e mercoledi adesso noi soffriamo per i nostri eroi dal lunedì alla domenica. SVEGLIATI! mi fai pena (citando un tuo messaggio privato che non hai avuto il coraggio di rendere pubblico sul forum, perchè? Hai qualcosa da nascondere, o ti credi perfetto?)
_________________
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam)

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 01-05-2003 16:10  
10 anni fa si giocava domenica e mercoledi adesso noi soffriamo per i nostri eroi dal lunedì alla domenica. SVEGLIATI! mi fai pena (citando un tuo messaggio privato che non hai avuto il coraggio di rendere pubblico sul forum, perchè? Hai qualcosa da nascondere, o ti credi perfetto?)
_________________
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam)

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-05-2003 17:15  
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 01-05-2003 17:41  
Ma cosa fai, passi il tempo a spiare dove sono intervenuto. Ma non hai di meglio da fare? Fatti un bagno caldo con i tuoi sali , visto che ti piace tanto
_________________
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam)

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-05-2003 18:26  
quote:
In data 2003-04-19 21:56, OneDas scrive:
Perchè ?




Probabilmente perchè non ami affondo il calcio, oppure non condividi ki, x passione di esso, rinunci alle altre cose belle della vita
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2003 19:08  
quote:
In data 2003-05-01 18:26, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-04-19 21:56, OneDas scrive:
Perchè ?




Probabilmente perchè non ami affondo il calcio, oppure non condividi ki, x passione di esso, rinunci alle altre cose belle della vita



ma è esattamente il contrario. ho scritto: "non riesco a NON commuovermi".
Io adoro il calcio anche troppo per un essere razionale...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-05-2003 21:52  
quote:
In data 2003-05-01 17:41, paperinoki scrive:
Ma cosa fai, passi il tempo a spiare dove sono intervenuto. Ma non hai di meglio da fare? Fatti un bagno caldo con i tuoi sali , visto che ti piace tanto


già fatto grazie ... anche tu ti sei messo a "spiare" i MIEI interventi a quanto pare ......
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2003 23:13  
perchè Hornby fa sempre quest'effetto ad una certa età...non importa l'argomento di cui tratta...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-05-2003 14:22  
quote:
In data 2003-05-01 17:41, paperinoki scrive:
Ma cosa fai, passi il tempo a spiare dove sono intervenuto. Ma non hai di meglio da fare? Fatti un bagno caldo con i tuoi sali , visto che ti piace tanto



Ma guarda... paperinko continua a mietere vittime. Cos'è, io da solo non ti basto più? Candice ha forse parlato male de "la tata" o di "Bugs Bunny"?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-05-2003 14:34  
quote:
In data 2003-05-01 23:13, missGordon scrive:
perchè Hornby fa sempre quest'effetto ad una certa età...non importa l'argomento di cui tratta...



parli dell'età di Hornby, naturalmente...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-05-2003 20:15  
quote:
In data 2003-05-02 14:34, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-05-01 23:13, missGordon scrive:
perchè Hornby fa sempre quest'effetto ad una certa età...non importa l'argomento di cui tratta...



parli dell'età di Hornby, naturalmente...



naturalmente...

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-05-2003 20:20  
quote:
In data 2003-05-02 20:15, missGordon scrive:
quote:
In data 2003-05-02 14:34, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-05-01 23:13, missGordon scrive:
perchè Hornby fa sempre quest'effetto ad una certa età...non importa l'argomento di cui tratta...



parli dell'età di Hornby, naturalmente...



naturalmente...


non ne dubitavo...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 02-05-2003 20:43  
quote:
In data 2003-05-01 19:08, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-05-01 18:26, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-04-19 21:56, OneDas scrive:
Perchè ?




Probabilmente perchè non ami affondo il calcio, oppure non condividi ki, x passione di esso, rinunci alle altre cose belle della vita



ma è esattamente il contrario. ho scritto: "non riesco a NON commuovermi".
Io adoro il calcio anche troppo per un essere razionale...




Scusa...avevo letto male...comunque ank'io mi commuovo sai? è perfettamente normale!
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133512 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: