FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campioni d'Italia 2007-08 :emozioni allo stato puro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campioni d'Italia 2007-08 :emozioni allo stato puro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Campioni d'Italia 2007-08 :emozioni allo stato puro
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-05-2008 18:17  
Perdonate il topic a parte ma...

La Roma ha sognato lo scudetto per un'ora, a Parma le facce degli interisti in campo erano le solite impotenti.

Lo scudetto stava volando via, la pioggia come Perugia-Juve, Couto come Lazio-Inter, il gol della Roma come Udinese-Juve...

Era finita, sicuro.

Poi come nelle favole più belle appare il principe, che bacia Cenerentola e...

Beh si alla fine Ibrahimovic è l'eroe, quello che voleva essere Materazzi domenica scorsa.

Gli Scudetti li fanno i campioni, non è una leggenda. Te la puoi prendere con Mancini, o con Cuper, o con Simoni. Ma il campione vero ti risolve ogni partita.

CAMPIONI D'ITALIA.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-05-2008 20:31  
beh sono contenta perchè avete demoralizzato la roma e noi abbiamo pareggiato (e ci siamo salvati)

e cmq, come ha detto zenga, se vincevate prima era meglio! ahahaahahah

edit: io sono contenta che chiunque vinca il campionato, eccezione fatta per le due squadre della città di torino.
sono catanese e milanista, ma ho sempre simpatizzato per gli interisti (a casa avevamo il derby 2-2 ), specie in questa giornata! bravi, dunque!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 18-05-2008 alle 20:33 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-05-2008 21:15  
un saluto agli utenti campioni d'italia da san siro!

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-05-2008 22:08  
dai ragazzi...un pò di entusiasmo però...eccheccazzo..
sbattimento di palle generale proprio..

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-05-2008 23:43  
son proprio 4 gatti don... manco mezza piazza duomo riempiono

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-05-2008 00:02  
ah, prima che qualcuno millanti ogni genere di sentimento possa provare lo dico subito io: ovviamente mi rode da morire

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-05-2008 01:33  
Veramente i 4 gatti erano 60 mila al Meazza, senza contare i milioni di tifosi in tutta Italia.
L'unica cosa che mi dispiace di oggi è che la nostra vittoria ha del tutto offuscato il fallimento di quelli che inventano adesivi ad hoc da appiccicare alle maglie.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 19-05-2008 13:50  
ragazzi,che gioia!e sentire quel coglione di de rossi sulle giuste orme del coglione padre totti è ancra più godurioso.ora pare mancio se ne vada,chiunque verrà al suo posto avrà un bel peso sulle spalle.e altro che 4 gatti,san siro era una bolgia meravigliosa(per forza,si entrava gratis).
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-05-2008 14:13  
ma dai, come si fa a mandar via Mancini dopo quello che ha vinto? Sette trofei come Herrera (anche se il peso specifico è mooolto diverso sono sempre un bellissimo gruzzolo). E poi per prendere chi? Mourinho? E spendere fantastilioni? Noooo

Oh, oh, oh, Jokerman.

badlands

Inviato: 19-05-2008 21:08  
guarda,ieri mi son fatto una full immersion di tifo interista e ne ho sentite di tutti i tipi.il fatto che mancini se ne vada non è una mia speranza,era una cosa che ieri sera allo stadio si dava abbastanza per certa,soprattutto perchè è lui a volerlo,per mille motivi che tutti sappiano.i tifosi sono spaccati,certamente quelli della curva e i più fedeli sono con lui,si sono spesso difesi a vicenda pare,il tifo più snob preferirebbe se ne andasse.ovviamente non è un problema di soldi,quanto di fiducia,che moratti non ripone in lui in pieno,e di richieste di mancini,che vuole praticamente gestire tutto da se,dalle giovanili ai medici,quando questo obiettivamente non accade in nessuna società credo.tra l'altro ho scoperto che pure marcolini,amico della lazio,fa parte dello staff.
l'atmosfera è di quelle sospese,che se ti fa arrivare a novembre indietro in campionato e zoppicante in champions,fa saltare la panchina,e per questo sia il presidente che l'allenatore opteranno probabilmente per un divorzio consensuale,anche se non è così ovvio che venga mourinho,si parlava seriamente di prandelli,che così si riavvicenerebbe anche a casa.
ciao!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2008 22:15  
quote:
In data 2008-05-19 14:13, mutaforme scrive:
ma dai, come si fa a mandar via Mancini dopo quello che ha vinto?

se va via sul serio, mio padre ritorna a tifare inter. pensate che voleva vincesse la roma in modo che mancini fosse buttato fuori, anche se questo comportava un colpo molto basso per i catanesi.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-05-2008 22:24  
quote:
In data 2008-05-18 18:17, mutaforme scrive:
Perdonate il topic a parte ma...

La Roma ha sognato lo scudetto per un'ora, a Parma le facce degli interisti in campo erano le solite impotenti.

Lo scudetto stava volando via, la pioggia come Perugia-Juve, Couto come Lazio-Inter, il gol della Roma come Udinese-Juve...

Era finita, sicuro.

Poi come nelle favole più belle appare il principe, che bacia Cenerentola e...

Beh si alla fine Ibrahimovic è l'eroe, quello che voleva essere Materazzi domenica scorsa.

Gli Scudetti li fanno i campioni, non è una leggenda. Te la puoi prendere con Mancini, o con Cuper, o con Simoni. Ma il campione vero ti risolve ogni partita.

CAMPIONI D'ITALIA.

un po' di spauracchio all' ultima giornata non cancella un campionato vinto ad ottobre e gestito al vertice da una sola squadra dalla prima all' ultima giornata.
sky vorrebbe farcelo passare per una sorta di 2001-2002, ma in realtà è stata più appassionante la lotta per la champions o la retrocessione...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
LHombre

Reg.: 19 Mag 2008
Da: Pinetina (es)
Inviato: 19-05-2008 22:34  
Massimo yo soy contigo

Visualizza il profilo di LHombre  Invia un messaggio privato a LHombre    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-05-2008 22:34  
quote:
In data 2008-05-19 22:15, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-05-19 14:13, mutaforme scrive:
ma dai, come si fa a mandar via Mancini dopo quello che ha vinto?

se va via sul serio, mio padre ritorna a tifare inter. pensate che voleva vincesse la roma in modo che mancini fosse buttato fuori, anche se questo comportava un colpo molto basso per i catanesi.

Quando sento queste cose penso che ci meritiamo Orrico allenatore, o magari un bel ritorno di Tardelli.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-05-2008 22:44  
ma che avete tanto contro Mancini? 3 scudetti...boh...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128260 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd