FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - A chi ci vuole male
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > A chi ci vuole male   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore A chi ci vuole male
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-06-2007 17:11  
Aaahhhhh...Era parecchio tempo che ce l'avevo nel cuore!Questo sorriso è per tutti questi anni passati su campetti da quattro soldi,per tutti quelli che hanno goduto nel vederci soffrire e per tutti quei gufi di merda che non sanno manco che forma ha un pallone ma si divertono semplicemente con la sofferenza degli altri.Per tutti quelli che non sanno tifare pro,ma solo contro qualcuno,a voi più che ad altri va il mio più sentito Vi voglio bene!

SERIA A!!SERIE A!!CE NE ANDIAMO,CE NE ANDIAMO,CE NE ANDIAMO IN SERIE A!!!


Adesso chiudetelo,cancellatelo,bannatemi pure non me ne frega niente.Quello che dovevo dire l'ho detto e ora...si festeggia (anche se sono già esausto)!!


P.s. Visto Buttertazz,un altro topic sul Napoli...già,manie di protagonismo...Ma non preoccuparti,tanto questo sarà chiuso sicuramente.Ciao amico!

_________________
"La fotografia è la verità.Il cinema è la verità 24 volte al secondo."

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 11-06-2007 alle 09:01 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 17:30  
Mi auguro venga chiuso immediatamente questo topic.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2007 17:31  
ahahahahahah!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-06-2007 17:34  
poi la gente si chiede perchè i napoletani stanno sul cazzo a molti.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2007 17:40  
quote:
In data 2007-06-10 17:30, denisuccia scrive:
Mi auguro venga chiuso immediatamente questo topic.




Prima ne voglio uno identico di Richmond per il Genoa
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-06-2007 17:48  
quote:
In data 2007-06-10 17:30, denisuccia scrive:
Mi auguro venga chiuso immediatamente questo topic.




E perchè mai rientra nello sfottò innocente.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 18:17  
Non mi pare che siano aperti topic su topic simili, con intento innocente e rivolti a più utenti.
Io non capisco perchè certe persone non riescano semplicemente a festeggiare quando è il caso, senza tirare in mezzo sentimenti che non c'entrano niente con i festeggiamenti.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:03  

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:06  
quote:
In data 2007-06-10 17:40, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-06-10 17:30, denisuccia scrive:
Mi auguro venga chiuso immediatamente questo topic.


Prima ne voglio uno identico di Richmond per il Genoa


No, spiacente.
Aprirà un altro topic sul suo rapporto ravvicinato col cesso: prevedo che ora starà deglutendo Dio solo sa cosa.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2007 19:12  
Questa non l'ho capita...lo ammetto.

dovrebbe essere contento pure lui no?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:13  
quote:
In data 2007-06-10 18:17, denisuccia scrive:
Non mi pare che siano aperti topic su topic simili, con intento innocente e rivolti a più utenti.
Io non capisco perchè certe persone non riescano semplicemente a festeggiare quando è il caso, senza tirare in mezzo sentimenti che non c'entrano niente con i festeggiamenti.



Forse perchè qualcun altro ha passato il Vetril per 3 anni sulle nostre finestre dicendo barzellette a chi manco lo ascoltava...Comunque chiudetelo pure,

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 11-06-2007 alle 09:03 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:14  
Ecco il privato che mi ha mandato quell'amico :

"tutto ciò dimostra soltanto quanto siano merde i napoletani.
ma prima o poi il vesuvio erutterà, il vostro popolo di succhiasangue morirà, tu figlio di puttana creperai coi tuoi compaesani rottinculo, e allora tutta italia festeggerà la scomparsa di una città mandata dal dio porco solo per rompere i coglioni agli altri

MUORI FIGLIO DI PUTTANA MUORI"



....

_________________
"La fotografia è la verità.Il cinema è la verità 24 volte al secondo."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 10-06-2007 alle 19:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 10-06-2007 alle 19:17 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 11-06-2007 alle 09:04 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:16  
Chissà se Denisuccia e Alo avranno qualcosa da dire anche su questo o faranno finta di niente...

_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:23  
hamish sei grande.....alla faccia di tutti i gufi...e alla facciaccia di buttercup....e chiudete sto sopic di merda....forza napoli..... .....come godo...da quanto attendevo questa festa....

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 19:25  
Se tu glielo avessi scritto in privato, tutto questo, di sicuro non avrei detto niente.
A me non interessa se sono stati 3 anni o 10, ho già avuto modo di dire a Buttercup cosa pensavo dei suoi commenti sul Napoli, su Napoli e sui napoletani.
Però questo topic, e il tuo comportamento, Hamish, mi risulta più patetico del privato che ti ha mandato, e che comunque era privato (giustamente, approvo questo fatto).
Se non sei in grado di festeggiare per la tua squadra senza pensare a mandare un sorriso allora c'è qualche problema di fondo, rimane il fatto che nè il topic nè la copiatura del privato siano apprezzabili, e non ci sono grandi giustificazioni che tengano.
Per il resto affari vostri e dei moderatori di sezione, che praticamente hanno a che fare con bambini dell'asilo, qui.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.


(il moderatore comunque si diverte e apprezza lo psirito d'asilo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 11-06-2007 alle 09:05 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.137549 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: