Autore |
Scarpini al chiodo... |
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-07-2006 11:02 |
|
da calciomercato.com
Vieri shock: avrebbe deciso di abbandonare il calcio
23:50 del 19 luglio
Christian Vieri non ce la fa: ha deciso di smettere. Malgrado abbia da poco firmato per la Samp, il bomber pare deciso ad ufficializzare entro breve tempo il suo addio ufficiale. Alla base della scelta ci sarebbe la mancanza di stimoli, indispensabile ad intraprendere la nuova avventura blucerchiata.
----
Se è davvero così penso sia la cosa migliore, ha ancora un po' di prestigio meglio smettere adesso che dopo una o due annate pessime (tipo l'ultimo Batistuta)
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Camix84
Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 20-07-2006 11:35 |
|
ma sinceramente è gia da alcuni anni che lo trovo un clciatore ridicolo, quindi non penso che ci siano differenze con l'ultimo Batistuta
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-07-2006 11:52 |
|
Ha fatto la cosa giusta...Vieri è da tempo un ex-giocatore, dedito solo a vizi e stravizi.
Mi dispiace per lui perchè con le sue potenzialità avrebbe potuto vincere di più, ma ha sempre fatto scelte sbagliate che lo hanno ridotto così.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
rossydepp
Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 20-07-2006 12:09 |
|
Una saggia decisione.
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 20-07-2006 12:10 |
|
mi sa tanto di bufala
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 20-07-2006 12:13 |
|
E' dal 2003 che Vieri è un mezzo calciatore. Nell'ultima stagione era impresentabile, anche in Francia ha combinato poco nulla. Non vedo come, con un anno in più sulle spalle, possa fare qualcosa di decente. Se smette è meglio.
Batigol comunque per me è stato di un'altra categoria, anche se, essendo come Bobo un giocatore fisico, una volta sui 33-34 anni è diventato un cesso ( mentre ad esempio gente come Baggio o Zola anche sui 35-36 , e Zola anche a 38, è riuscita a far bene).
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Camix84
| Inviato: 20-07-2006 12:42 |
|
quote: In data 2006-07-20 12:13, Julian scrive:
E' dal 2003 che Vieri è un mezzo calciatore. Nell'ultima stagione era impresentabile, anche in Francia ha combinato poco nulla. Non vedo come, con un anno in più sulle spalle, possa fare qualcosa di decente. Se smette è meglio.
Batigol comunque per me è stato di un'altra categoria, anche se, essendo come Bobo un giocatore fisico, una volta sui 33-34 anni è diventato un cesso ( mentre ad esempio gente come Baggio o Zola anche sui 35-36 , e Zola anche a 38, è riuscita a far bene).
|
Ma infatti, anche secondo me il paragone tra i due non regge affatto...Batistuta è stato un giocatore eccezionale, Vieri negli ultimi due anni si è fatto sentire più per la ua love story con la Canalis che per altro
[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 20-07-2006 alle 17:01 ] |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 20-07-2006 12:44 |
|
Secondo me un calciatore,specie chi è stato un ottimo calciatore,dovrebbe lasciare quando ha ancora qualcosina da dare e non quando oramai diventa solo una reliquia...Prendete Zidane ad esempio.Vabbè a parte la cazzata della testata a Materazzi rimane tutt'ora un signor giocatore eppure ha deciso che per lui può bastare così.Ha vinto tutto e ha lasciato,tecnicamente parlando,un gran bel ricordo di sè.
Vieri questo limite lo ha superato molto tempo fa.Se lasciasse sul serio farebbe bene a mio avviso.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 20-07-2006 12:47 |
|
quote: In data 2006-07-20 12:42, Camix84 scrive:
|
Ma infatti, anche secondo me il paragone tra i due non regge affatto...Batistuta è stato un giocatore eccezionale, Vieri si è sempre fatto sentire più per la ua love story con la Canalis che per altro
|
però adesso non diciamo cazzate...
qualcuno scorda che ha fatto 130 gol solo all'inter...
capisco l'antipatia per l'uomo e i limiti tecnici che negli ultimi tempi si sono palesati in maniera ancora più pesante....però dire che si è solo fatto sentire per le sue love stories....
ah vi ricordo anche i 5 gol ai mondiali di francia 98 in 4 partite
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 20-07-2006 alle 12:48 ] |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-07-2006 12:58 |
|
quote: In data 2006-07-20 11:02, gatsby scrive:
da calciomercato.com
Vieri shock: avrebbe deciso di abbandonare il calcio
23:50 del 19 luglio
Christian Vieri non ce la fa: ha deciso di smettere. Malgrado abbia da poco firmato per la Samp, il bomber pare deciso ad ufficializzare entro breve tempo il suo addio ufficiale. Alla base della scelta ci sarebbe la mancanza di stimoli, indispensabile ad intraprendere la nuova avventura blucerchiata.
----
Se è davvero così penso sia la cosa migliore, ha ancora un po' di prestigio meglio smettere adesso che dopo una o due annate pessime (tipo l'ultimo Batistuta)
|
Ahahahaha! Eccolo il grande colpo di mercato di Garrone.
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 20-07-2006 alle 12:58 ] |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 20-07-2006 14:10 |
|
|
Ma infatti, anche secondo me il paragone tra i due non regge affatto...Batistuta è stato un giocatore eccezionale, Vieri si è sempre fatto sentire più per la ua love story con la Canalis che per altro
|
Ha ha... che minchiata!
Ma se fino a quattro anni fa era l'attaccante che tutto il mondo voleva! La Juve l'avrebbe scambiato con Trezeguet! E giocava nell'Inter...
_________________ E' ok per me! |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 20-07-2006 14:32 |
|
Vieri per almeno 6 anni è stato un grandissimo attaccante, nessuno lo mette in discussione.
Io penso solo però che Batistuta nel complesso sia stato più forte, e di qualche gradino.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Camix84
| Inviato: 20-07-2006 17:01 |
|
quote: In data 2006-07-20 14:32, Julian scrive:
Vieri per almeno 6 anni è stato un grandissimo attaccante, nessuno lo mette in discussione.
Io penso solo però che Batistuta nel complesso sia stato più forte, e di qualche gradino.
|
idem...con quello che ho detto, volevo solo intendere che del calcio Vieri negli ultimi tempi se ne è praticamente sbattuto i coglioni, mentre Batistuta è stato un giocatore "serio", anche se non perfettamente in forma, fino all'ultimo. E poi lui ha fatto si e no una stagione e mezza sottotono.....
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
Camix84
| Inviato: 20-07-2006 17:02 |
|
|
Ma infatti, anche secondo me il paragone tra i due non regge affatto...Batistuta è stato un giocatore eccezionale, Vieri negli ultimi due anni si è fatto sentire più per la ua love story con la Canalis che per altro
[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 20-07-2006 alle 17:01 ]
|
infatti ho editato...
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 20-07-2006 17:09 |
|
La verità è che secondo me si è dedicato troppo al commercio (Baci&Abbracci) e alle veline (prima la Canalis, ora la Satta).
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|