FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Moratti ha detto:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Moratti ha detto:   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Moratti ha detto:
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 18:06  
Massimo Moratti ha detto di essersi stancato dell'andazzo della squadra e ha deliberatamente espresso il parere di dare un bel calcione nel sederone di Vieri e di far posto ad Oba Oba Martins, che segna molto più di lui.
Mi domando: Ma se fino a quest'estate lui era favorevolissimo alla coppia Adriano-Vieri, tanto da non vendere quest'ultimo alla Juve che lo ha richiesto esplicitamente, adesso si tira indietro in questo modo? O forse ha finalmente capito che tra Vieri ed Adriano non c'è compatibilità come già aveva fatto gentilmente notare Zaccheroni(che hanno cacciato in malo modo)?
Comunque ritengo che l'Inter, oltre a Bobone, abbia anche altri problemi, come Davids, che da pitbull è diventato cocker(chissà come gode Lucianone Moggi), e la difesa, che fa acqua da tutte le parti.
Che ne pensate?
Mancini farà fuori il suo prediletto per far contento Moratti, oppure continuerà su questa strada mettendo a repentaglio il cammino dell'Inter verso lo scudetto?
_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:07 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-09-2004 18:38  
Non hai capito..era tutta colpa di Zac,che
non voleva costituire la coppia dei sogni..
in realtà Vieri e Adriano possono benissimo
giocare insieme e il Mancio l'ha dimostrato!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-09-2004 18:50  
Sono d'accordo con voi. L'Inter cedendo Zaccheroni e Cannavaro ha commesso due sciocchezze clamorose e ne sta già pagando le conseguenze. D'altronde non è la prima volta che avvengono cose di questo tipo. Per tenersi Hodgson ( ) i cuginastri hanno ceduto Roberto Carlos ( ) e per non dare Cristiano Zanetti ( ) alla Lazio hanno rinunciato a Nesta ( ).
Ma quella di cacciare Zaccheroni per prendere Mancini è stata veramente la mossa del secolo. Quando Ronaldo chiese la cacciata di Cuper per restare gli si rispose picche. Vieri ha chiesto di sbarazzarsi di Zac ed è stato accontentato. Adesso anche le dichiarazioni di Moratti...
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-09-2004 19:06  
Io adoravo il Mancio giocatore ma da allenatore non ha ancora dimostrato nulla.
La sua grande bravura è tutta una montatura
della stampa.Alla Lazio aveva una grande squadra ed è cmq arrivato sesto.Oggi ha l'Inter più forte degli ultimi anni(a parte
forse la prima di Lippi,se avese avuto
Ronaldo per tutta la stagione)eppure non è partito alla grande,anzi.Se vincesse lo scudetto otterrebbe un risultato sì importante ma cmq consono al valore della
squadra.Ma non credo che accadrà..con
Adriano al 110% son riusciti a vincere 1
partita su 4.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-09-2004 19:27  
Concordo. Come giocatore era veramente forte. Come tecnico mi sembra che definirlo sopravvalutato sia riduttivo. Zaccheroni con Udinese e Milan ha dimostrato ben altro spessore. Lo stesso Cuper col Valencia ha organizzato una squadra fortissima (e chi ha seguito quella famosa stagione di Champions sa di cosa sto parlando). Poi per i miei gusti a me il gioco di Cuper non piaceva, però se guardo questa Inter di oggi ... francamente....
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-09-2004 21:03  
Secondo me Mancini è un buon tecnico, fa giocare discretamente la squadra, forse bisogna lasciargli un pò di tempo in + anche se il tempo è un valore prezioso ( la Juve scappa ), io comunque aspetterei prima di considerarlo un mediocre.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-09-2004 21:08  
Giusto Pliss..però sulla base di cosa è stato sin da subito considerato un grande
allenatore??Se guardi la stampa non lo critica mai se non sommessamente...se Zac
avesse schierato questo Vieri sarebbe stato
massacrato.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-09-2004 21:28  
Moratti con questa dichiarazione dimostra di essere il vero colpevole delle sciagure interiste, è chiaro che decide tutto lui. Altro che Facchetti presidente
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-09-2004 21:36  
Moratti infatti ha delle responsabilità clamorose. L'allontanamento di Zaccheroni (richiestogli da Vieri) poteva tranquillamente evitarselo. Anzi poteva (e doveva) sbarazzarsi di Vieri e andare sul mercato per comprare un buon centrale da affiancare a Cannavaro. Con queste operazioni secondo me l'Inter sarebbe stata davvero competitiva e Zaccheroni avrebbe anche saputo organizzare un gioco piacevole. Ma Moratti ha fatto esattamente il contrario. Ha ceduto alle pressioni di Vieri, ha cacciato Zac e si è liberato di Cannavaro. E adesso il suo tecnico si ritrova costretto a impedire a Martins e Recoba (entrambi in forma strepitosa) di giocare per lasciare spazio a Vieri.



[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 27-09-2004 alle 21:39 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-09-2004 22:43  
Aridai con sto Cannavaro! ma lo sai quanti gol abbiamo subito con Cannavaro?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-09-2004 22:50  
Sta di fatto però che la Juve con lui e Zebina (utilizzati correttamente da Capello) finora in difesa mi è sembrata davvero la squadra più lucida. Secondo me dovremmo tutti cercare di essere maggiormente obbiettivi. Se Cannavaro ha sbagliato una stagione non è detto che sia improvvisamente divenuto un brocco. E invece via, ve ne siete sbarazzati con leggerezza (per tenervi Materazzi!). Lo stesso discorso secondo me vale per Zaccheroni, indubbiamente molto più preparato di Mancini. Ti ripeto, con ZAC, Cannavaro, e un centrale serio acquistato con il ricavato dalla cessione di Vieri avreste costruito un organico davvero competitivo. Ma così non è stato, e alla quarta giornata Moratti già se ne esce con affermazioni pesanti....
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-09-2004 23:26  
Non ho sentito/letto le dichiarazioni di Moratti, che spesso i giornalisti gonfiano e distorcono a piacere, cercando il caso a tutti i costi (e lui puntuale, ci casca).

Certo che come al solito partenza cosi' cosi' (per esser buoni) ma stranamente situazione abbastanza quieta... E per una volta che è quieta si va a metter becco?

Non ho visto le ultime due partite dell'Inter ma mi sembra che si sia facendo passi indietro a livello gioco.

Non mi piace che il Mancio invochi addirittura Zanetti (che poi che fa? Toglie Davids?) e Kily (chi toglie a quel punto? Van Der Meyde? Veron?).

Ma sto col Mancio quando tenta di recuperare Bobone, Martins mi garba nell'ultima mezz'ora, il Cino è... il Cino! Grandi giocate, poi partite irritanti e sempre avulso dal gioco di squadra.

Per avere una grande Inter ci vuole un grande Bobo!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 00:08  
comunque sia io penso che l'Inter quest'anno sarà la seconda forza del campionato dietro alla Juve.
Mancini si farò valere(anche se secondo me non è ancora un grande tecnico).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-09-2004 01:06  
quote:
In data 2004-09-28 00:08, gatsby scrive:
comunque sia io penso che l'Inter quest'anno sarà la seconda forza del campionato dietro alla Juve.
Mancini si farò valere(anche se secondo me non è ancora un grande tecnico).



Per me se è la seconda, dietro al Milan! Mi pare impossibile che non finisca nelle prime 2 la squadra di Ancelotti.
Ho detto.

P.S: ho sentito la dichiarazione di Moratti, dico solo che la ritengo ingenua epoco opportuna... e domani ci scriveranno paginoni per la gioia di Vieri e Mancini!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 28-09-2004 01:13  
quote:
In data 2004-09-28 00:08, gatsby scrive:
comunque sia io penso che l'Inter quest'anno sarà la seconda forza del campionato dietro alla Juve.
Mancini si farò valere(anche se secondo me non è ancora un grande tecnico).




Riconosco che la Juventus in questo momento è la squadra più in condizione, sia fisica che mentale. Ha fatto una buona campagna acquisti (Capello, Zebina e Cannavaro su tutti), e sta giocando davvero approcciando correttamente quasi ogni gara. Ma insieme ai bianconeri vedo il Milan a lottare per il titolo. Sì perchè i rossoneri hanno sbagliato le due gare interne più per peccati di presunzione che per limiti tecnici oggettivi. Con una giusta tensione e un sano rispetto per l'avversario le cose sarebbero andate senz'altro diversamente in entrambe le occasioni. E infatti nelle partite più difficoltose e in trasperta i ragazzi hanno ottenuto il massimo della posta finora, anche in 10 sotto di un gol in uno stadio difficilissimo come l'Olimpico. L'Inter che si è vista finora invece difficilmente andrà oltre il quarto posto a mio avviso. E sinceramente non vedo un divario tecnico così ampio tra Inter e Roma. Entrambe le squadre hanno un ottimo attacco e una difesa da ristrutturare. Con la differenza che i tre giallorossi là davanti possono giocare, mentre quelli dell'Inter sono costretti alla panca per una scelta tecnica molto discutibile.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 28-09-2004 alle 01:14 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: