FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter:Oggi le comiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter:Oggi le comiche   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Inter:Oggi le comiche
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-01-2004 01:49  
Mi riferisco al caso Vieri e al suo presunto sfiorato passaggio immediato al Chelsea.
Non so se veramente la colpa è di Vieri ma solo una società inesistente si fa prendere per il culo così dai Media. Tutti sanno tutto, anche le volte che Moratti è andato in bagno. Chi è la talpa? Ma perché è nato un caso da questa cavolata? L'idea è che tutto sia allo sbando. La stagione in corso è da buttare, come sempre. E gli anni passano.
Secondo me c'è un'unica soluzione, triste ma efficace, rubare Moggi alla Juventus coprendolo d'oro e affidandogli le redini della società (of course assieme a Moratti).
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-01-2004 01:58  

Bobo Vieri va al Chelsea

I dirigenti dell' Inter Oriali e Moretti sono a Londra per trattare con Abramovich. L'arrivo di Adriano a Milano sta subendo nelle ultime ore un'accelerazione. Sembra che la trattativa sia stata voluta da Massimo Moratti




Pardon ma da Juventino me la rido di brutto...



_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-01-2004 02:04  
Veramente erano a Londra per riscuotere i soldi di Crespo. Poi se davvero hanno discusso di Vieri come cazzo fanno a saperlo tutti???
Così non si fa porca puttana, società del cavolo. Con tutto il rispetto per i nostri grandissimi campioni del passato: sono stati giocatori eccellenti ma come dirigenti non sono granché! Moratti di cazzate ne fa, ma possibile che nessuno sappia consigliarlo come si deve? O stanno lì solo per dire di sì al presidente e prendere i soldi?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-01-2004 02:15  
Ad ogni modo Vieri è da tempo che se ne vuole andare,che è insofferente vedi anche le sue dichiarazioni a Controcampo non certo simpatiche verso la società,quel suo atteggiamento quasi strafottente ma forse è meglio così sai in fondo arriva Adriano e Cruz è più utile al gioco della squadra.
Certo perdersi in poco più di un anno Ronaldo,Crespo e Vieri....e aggiungo io Corradi...
C'è qualcosa di errato nel come viene gestita la società un tipo come Moggi probabilmente sistemerebbe le cose....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-01-2004 03:51  
Hernan io l'ho detto subito che andava tenuto. Guardiamo in faccia la realtà: gli obiettivi dell'Inter a questo punto vanno ridimensionati. Inutile promettere lo scudetto se poi vendiamo tutti i campioni. Vieri è l'ultimo che c'è rimasto...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 15-01-2004 10:13  
Moggi mai...... meglio perdere onestamente che vincere rubando

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 10:41  
daccordissimo moggi mai!!!!
io farei tornare mazzola!
non c'è uno solo dei giovani che lui portò all'inter in tempi non sospetti che non abbia avuto una grande carriera ( da bierhof a silvestre....
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 10:43  
Secondo me Vieri lunedì si è fatto di coca non pensando di poter esser convocato, e così è stato costretto a non andarci per non rischiare con l'antidoping.
E' una prassi nota nel calcio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 10:44  
quote:
In data 2004-01-15 02:15, Luke71 scrive:
Ad ogni modo Vieri è da tempo che se ne vuole andare,che è insofferente vedi anche le sue dichiarazioni a Controcampo non certo simpatiche verso la società,quel suo atteggiamento quasi strafottente ma forse è meglio così sai in fondo arriva Adriano e Cruz è più utile al gioco della squadra.
Certo perdersi in poco più di un anno Ronaldo,Crespo e Vieri....e aggiungo io Corradi...
C'è qualcosa di errato nel come viene gestita la società un tipo come Moggi probabilmente sistemerebbe le cose....



vada pure dove diavolo vuole e la smetta di rompere le scatole all'inter. RAGAZZINO VIZIATO!!!!!!!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-01-2004 11:31  
quote:
In data 2004-01-15 10:43, gatsby scrive:
Secondo me Vieri lunedì si è fatto di coca non pensando di poter esser convocato, e così è stato costretto a non andarci per non rischiare con l'antidoping.
E' una prassi nota nel calcio.



Oppure si è trombato la Canalis ed era stanco!
Maddai... ma che discorsi sono?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-01-2004 11:35  
Non so, nei due anni di gestione Cuper mi pare che l'aria fosse un po' cambiata!
Piu' stabilità, più continuità!
Ora siamo di nuovo nel caos più assoluto!

Anche se credo che su Bobo siano invenzioni! Chiaro che con Adriano la convivenza la vedo molto molto difficile... e quindi i giornalisti hanno fatto 2+2...
Poi le dichiarazioni di Bobo a controcampo mi sono sembrate solo sincere, il problema di Bobo con la stampa è che non gli va di raccontare le solite frasi fatte che ci regalano i giocatori... non gli va di come i media manipolano il nulla, strumentalizzano frasi normalissime, interpretandole a loro piacimento!
E io non gli do torto, continuano a costruire notizie e casi sul nulla!
Io sto con Bobo, cazzarola!
Ho detto.


_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 11:44  
quote:
In data 2004-01-15 11:31, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-01-15 10:43, gatsby scrive:
Secondo me Vieri lunedì si è fatto di coca non pensando di poter esser convocato, e così è stato costretto a non andarci per non rischiare con l'antidoping.
E' una prassi nota nel calcio.



Oppure si è trombato la Canalis ed era stanco!
Maddai... ma che discorsi sono?
Ho detto.




Parlo con un poco di cognizione di causa.
Vieri qui a Roma era il vicino di casa di un mio amico all'Olgiata.
I festini a casa sua ai qualiimmancabilemente partecipava, assieme al sempre presente Almeyda, un tizio noto in quella zona per essere lo spacciatore dei ricchi. Vieri sniffa da tempo te lo assicuro, così come molti altri.
Te li sei mai chiesto come mai ha spesso infortuni muscolari molto dubbi che lo costringono a saltare non più di una Domenica?
Le società lo sanno e li coprono( Fonseca, Jugovic(che avuto la sifilide ed è stato fermo mesi), Veron,Baroniop,Bartelt,e tanti altri).


_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 15-01-2004 13:25  
mhmh tesi molto interessante la tua giurato.......io avrei i miei dubbi ma cmq contento tu di aver detto sta cosa........!!!
poi mi speghi come fa un giocatore che sniffa coca a segnare quella trentina di gol a stagione........
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 14:20  
Ritorno in me e ti dico semplicemente che l'uso non continuativo, ma saltuario come è per molti calciatori,o persone del jet set, della finanza,etc, non gli preclude la possibilità di far il proprio lavoro.
Vieri era andato in quei giorni alle feste del pret-à.porter milanese, ambiente dove la cocaina viene presa come acqua.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-01-2004 17:07  
Mi fa ridere che due mesi fa davate tutti la colpa a Cuper: secondo me era l'unico a voler bene all'Inter!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.131562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: