FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'INCUBO è FINITO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'INCUBO è FINITO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'INCUBO è FINITO
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 27-08-2003 18:42  
Dopo 4 interminabili anni di anticalcio si è finalmente conclusa l'avventura di guidolin sulla panchina del BOLOGNA
Possibile l'arrivo di quel genio di Mazzone alla guida della squadra
Capisco che chi non abbia avuto l'immensa sfortuna di seguire questi schifosissimi anni possa faticare a capirlo,ma credetemi E' LA PIU' GROSSA LIBERAZIONE DEL POPOLO ROSSOBLU'
FORZA BOLOGNA & MERDA GUIDOLIN

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-08-2003 18:52  
questa si che è una notizia sconcertante.. l'ho letta ora perla prima volta e se posso permettermi come mai così felice?

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-08-2003 18:53  
Sbaglio, o Mazzone lo avevate fatto fuori a calci in culo?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Inviato: 27-08-2003 20:18  
quote:
In data 2003-08-27 18:52, pibedeoro scrive:
questa si che è una notizia sconcertante.. l'ho letta ora perla prima volta e se posso permettermi come mai così felice?

Perchè sono abbonato da 15 anni e gli ultimi 4 sono stati i piu' brutti che abbia mai visto!
La citta e la gente lo detesta, le radici sono lontane, sin da quando ulivieri in un vicenza-bologna vinto scandalosamente dai magnagat si espresse in modo decisamente ostico nei confronti del prete(guidolin)
Il colpo definitivo quest'anno quando in bologna - juve al gol di Locatelli del 2-0 si volto' verso la tribuna urlando "gente di merda"
IO ODIO GUIDOLIN ED INSIEME A ME ALTRE MIGLIAIA DI PERSONE!!!!!

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Inviato: 27-08-2003 20:36  
quote:
In data 2003-08-27 18:53, GionUein scrive:

ED INFATTI SBAGLI IN PIENO
Estate 99 Il BOLOGNA viene da una stagione strepitosa: semifinale di coppa italia,semifinale di coppa uefa e qualificazione in uefa, oltre a dei memorabili risultati come il 3-1 alla juve (partita piu' bella che io abbia mai visto). In panchina Mazzone, che stava per rinnovare il contratto per la gioia di un popolo intero! Successe che il D.G. di allora Oriali che come tutti adorava mazzone ando' al parma ed al suo posto venne ingaggiato Cinquini (che veniva da firenze quindi immagina quanto fossimo felici ) che odiava Mazzone,per motivi tuttora iignoti.
Morale Carletto non venne confermato,al suo posto prima Buso poi da dicembre il prete.
QUINDI COME VEDI TI SBAGLI DI GROSSO CARO!!!!

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-08-2003 23:07  
quote:
In data 2003-08-27 20:18, SBRANGO scrive:
Il colpo definitivo quest'anno quando in bologna - juve al gol di Locatelli del 2-0 si volto' verso la tribuna urlando "gente di merda"

Disse "città di merda" per la precisione!
Anni schifosi ma risultati buoni, bisgona ammetterlo!

Certo il Bologna di Mazzone con un Eriberto ancora acerbo, un Binotto da nazionale ed una squadra media è arrivato in semifinale e giocando molto bene. Memorabile un gollazzo di Eriberto in campionato con sgroppatona da un'area all'altra!
Ho detto.

P.S. Carletto non ha rinnovato a Brescia e ha rifiutato Ancona e poi va in un Bologna allo sbando che l'ultima settimana di calciomercato molla due colonne come Castellini e Cruz (so che non è ufficiale ma allora perchè Guidolin avrebbe mollato)?!! Mah.... oltretutto in un'intervista alla gazza di sta settimana contraddiceva quello che aveva dichiarato un mesetto fa a proposito di Menichini con molta poca correttezza... ha perso punti!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-08-2003 02:33  
Per me Mazzone è un grande uomo e un grande allenatore ma Guidolin non meritava questo trattamento. Ha tenuto a galla una squadra mediocre, anche ad Udine e Vicenza aveva fatto molto bene!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 28-08-2003 09:20  
Quello che penso anch'io e non capisco l'astio dei bolognesi nei confronti di Guidolin, ovunque è andato ha fatto bene, col vicenza ha pure vinto una coppa italia, e ho detto tutto...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-08-2003 10:06  
Ma non potevate mica farlo fuori prima così ritornava da noi che lo adoriamo.Guidolin è stato sicuramnte il miglior allenatore del Vicenza da 30 anni a questa parte, ci ha fatto pure vincere la coppa .

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-08-2003 10:29  
quote:
In data 2003-08-27 20:36, SBRANGO scrive:
quote:
In data 2003-08-27 18:53, GionUein scrive:

ED INFATTI SBAGLI IN PIENO
Estate 99 Il BOLOGNA viene da una stagione strepitosa: semifinale di coppa italia,semifinale di coppa uefa e qualificazione in uefa, oltre a dei memorabili risultati come il 3-1 alla juve (partita piu' bella che io abbia mai visto). In panchina Mazzone, che stava per rinnovare il contratto per la gioia di un popolo intero! Successe che il D.G. di allora Oriali che come tutti adorava mazzone ando' al parma ed al suo posto venne ingaggiato Cinquini (che veniva da firenze quindi immagina quanto fossimo felici ) che odiava Mazzone,per motivi tuttora iignoti.
Morale Carletto non venne confermato,al suo posto prima Buso poi da dicembre il prete.
QUINDI COME VEDI TI SBAGLI DI GROSSO CARO!!!!

Appunto, essere liquidato dopo aver fatto bene.
Questo si chiama calcio in culo.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 28-08-2003 10:55  
quote:
In data 2003-08-28 09:20, pibedeoro scrive:
Quello che penso anch'io e non capisco l'astio dei bolognesi nei confronti di Guidolin, ovunque è andato ha fatto bene, col vicenza ha pure vinto una coppa italia, e ho detto tutto...

Non hai detto proprio tutto!
Cioè io almeno allo stadio vado anche per diivertirmi e le squadre di Guidolin (tra i miei amici soprannominato anticalcio) non lo permettono perchè praticano un calcio redditizio quanto si vuole ma inguardabile e praticabile solo da squadre "operaie".
Gioco distruttivo e non costruttivo!! Anticalcio!

Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 28-08-2003 12:12  
quote:
In data 2003-08-28 10:55, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-28 09:20, pibedeoro scrive:

Non hai detto proprio tutto!
Cioè io almeno allo stadio vado anche per diivertirmi e le squadre di Guidolin (tra i miei amici soprannominato anticalcio) non lo permettono perchè praticano un calcio redditizio quanto si vuole ma inguardabile e praticabile solo da squadre "operaie".
Gioco distruttivo e non costruttivo!! Anticalcio!

Ho detto.

Se è per questo non mi sono divertito a vedere Juventus - Milan finale di Champions League quindi ci può stare non divertirsi a vedere il Bologna... con quello che aveva Guidolin non poteva fare molto di più...

gongolante

Inviato: 28-08-2003 14:26  
quote:
In data 2003-08-28 12:12, pibedeoro scrive:
Se è per questo non mi sono divertito a vedere Juventus - Milan finale di Champions League quindi ci può stare non divertirsi a vedere il Bologna... con quello che aveva Guidolin non poteva fare molto di più...

Mica vero. In squadra aveva Cruz, Locatelli e Signori che son signor giocatori (ma anche Castellini, Nervo, Amoroso). E poi puoi giocare un calcio gradevole anche con giocatori medi, vedi Chievo, Brescia, Perugia, la stessa Reggina ed anche a tratti il Piacenza nonostante la retro.

La partita brutta tra Milan e Juve puo' capitare ma non giocano sempre male, Lippi è anzi sicuramente uno degli allenatori con maggiore propensione al gioco e poca alla distruzione. Se poi tu vai allo stadio da abbonato puoi sopportare partitacce fatte di lanci lunghi e pressing e 600 falli a partita per un paio di volte, poi ti rompi i maroni, anche se i risultati son buoni!
Così la vedo io!
Ho detto.

misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-08-2003 14:32  
Guidolin,Guidolin, noi vogliamo tanto bene a Guidolin.
Questo è solo uno dei cori con cui la mitica curva Sud del Menti inneggiava a Guidolin.Cmq non è vero che le sue squadre giocano male (a Vicenza c'è stato il record di abbonamenti) è che a Bologna non ha trovato l'ambiente adatto (come è successo anche a Mazzone comunque).

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 28-08-2003 15:39  
quote:
In data 2003-08-28 14:26, gongolante scrive:
quote:
[i]In data 2003-08-28 12:12,

Mica vero. In squadra aveva Cruz, Locatelli e Signori che son signor giocatori (ma anche Castellini, Nervo, Amoroso). E poi puoi giocare un calcio gradevole anche con giocatori medi, vedi Chievo, Brescia, Perugia

Allora analizziamo i vari giocatori che hai detto, Locatelli non ha praticamente mai giocato titolare, Amoroso giocava nella Fiorentina e non mi sembrava un fenomeno, l'unico è Signori ma è anzianotto, Cruz a parte lo scorso anno non mi è mai sembrato un grande attaccante...
Seconda cosa te dici che Chievo e Perugia giochino meglio, Il centrocampo del Chievo era da Nazionale vedi Perrotta, Luciano, Corini... In attacco aveva prima Marazzina e Corradi e scusami se è poco... Il perugia un centrocampo con Grosso Obodo blasi e Tedesco mi sembra superiore a quello del Bologna... per non dimenticarci di Miccoli.
Poi sono anche d'accordo con te che sul catenaccio da 600 falli ci si rope dopo due partite...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007942 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd