Autore |
MA CHE GOMME DI MERDA |
SBRANGO
Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 03-08-2003 15:40 |
|
A 2 giri dalla fine la meravigliosa posteriore destra bridgestone di shumi si distrugge....addio secondo posto....che sfiga
_________________ IL LIMITE è SOGGETTIVO |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 03-08-2003 15:47 |
|
va detto che non amo il tedesco,quindi son di parte,ma lasciatemi dire giustizia è fatta.già lui è superiore,la machina anche,i tre diretti rivali se ne vanno fuori dopo 9 secondi,io ho spento la tv tanto credevo già finito il mondiale,invece,la giustizia divina ha un pochetto riequilibrato il tutto.meglio così.
ciao!
|
|
risolutore
Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 170 Da: milano (MI)
| Inviato: 03-08-2003 15:57 |
|
quote: In data 2003-08-03 15:47, badlands scrive:
ma lasciatemi dire giustizia è fatta.già lui è superiore,la machina anche,i tre diretti rivali se ne vanno fuori dopo 9 secondi invece,la giustizia divina ha un pochetto riequilibrato il tutto.meglio così.
ciao!
|
meglio cosi una sega, aveva fatto una gara incredibile, studiata per arrivare secondo e non perdere molti punti senza correre rischi.
e poi se sono usciti è colpa di ralf.
sono felice solo per il podio di trulli
_________________ ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson |
|
ilNero
Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 03-08-2003 16:22 |
|
Scusate,ma perchè vi sta tanto antipatico Schumacher?
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
risolutore
Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 170 Da: milano (MI)
| Inviato: 03-08-2003 16:29 |
|
io adoro schumi
_________________ ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson |
|
SBRANGO
| Inviato: 03-08-2003 19:37 |
|
quote: In data 2003-08-03 15:57, risolutore scrive:
quote: In data 2003-08-03 15:47, badlands scrive:
ma lasciatemi dire giustizia è fatta.già lui è superiore,la machina anche,i tre diretti rivali se ne vanno fuori dopo 9 secondi invece,la giustizia divina ha un pochetto riequilibrato il tutto.meglio così.
ciao!
|
meglio cosi una sega, aveva fatto una gara incredibile, studiata per arrivare secondo e non perdere molti punti senza correre rischi.
e poi se sono usciti è colpa di ralf.
sono felice solo per il podio di trulli
|
AL DI LA CHE SHUMI STIA SIMPATICO O NO AVEVA FATTO UNA GARA MOLTO INTELLIGENTE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,E PER FORTUNA CHE IARNO è ARRIVATO TERZO, COMUNQUE IL PROBLEMA DELLE GOMME STA SERIAMENTE COMPROMETTENDO LA STAGIONE,E IN UNGHERIA NON ANDRA' MEGLIO...
|
badlands
| Inviato: 03-08-2003 22:31 |
|
va beh,lo sport è bello perchè è vario.io pagherei per veder vincere montoya il mondiale.o anche lo stesso raikonnen.pure barrichello.basta che non sia il tedesco maggiore.
ciao!
|
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 04-08-2003 16:29 |
|
Non centra l'antipatia o no per commetare un pilota... Shumacher è un buon pilota e come tale se non ha la macchina perfetta anche lui non vince... Nenahce paragaonabile a Senna; Villeneuve (padre), Prost, Mansell, Piquet etc... però aveva cmq fatto una buona gara cercando di limitare i danni... la sfiga...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 04-08-2003 16:38 |
|
quote: In data 2003-08-04 16:29, pibedeoro scrive:
Villeneuve (padre), Prost, Mansell, Piquet etc... però aveva cmq fatto una buona gara cercando di limitare i danni... la sfiga...
|
Schumi è secondo me superiore a tutti quelli qui sopra riportati.
Pure a me sta sui maroni, ma la sua abilità è indubbia e dimostrata dalle cifre!
Ho detto.
P.S. la formula 1 mi fa cagare!
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 04-08-2003 16:50 |
|
quote: In data 2003-08-04 16:38, gongolante scrive:
Villeneuve (padre), Prost, Mansell, Piquet etc... però aveva cmq fatto una buona gara cercando di limitare i danni... la sfiga...
|
Pure a me sta sui maroni, ma la sua abilità è indubbia e dimostrata dalle cifre!
Ho detto.
|
Le cifre, vincere quando ci sono le mezze seghe in giro è facile. Come se una lazio o una Roma scendesse in serie C e vincessero il campionato stabilendo tutti i record...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 04-08-2003 17:42 |
|
Non c'è pericolo la Roma farebbe cagare anche in B
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
SBRANGO
| Inviato: 04-08-2003 17:44 |
|
quote: In data 2003-08-04 17:42, caiomario scrive:
Non c'è pericolo la Roma farebbe cagare anche in B
|
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-08-2003 19:11 |
|
quote: In data 2003-08-04 16:50, pibedeoro scrive:
Le cifre, vincere quando ci sono le mezze seghe in giro è facile. Come se una lazio o una Roma scendesse in serie C e vincessero il campionato stabilendo tutti i record...
|
Se gli altri sembrano delle mezze seghe è anche merito di Schumi perdio! Ha sempre vinto (o rischiato di vincere) sulla Benetton e sulla Ferrari anche quando il suo compagno di squadra navigava nei bassifondi.
Allora Senna e gli altri quando vincevano non aveva forse la macchina più forte? Mansell e Prost sulla Ferrari che figure di merda hanno fatto? Non diciamo stronzate per favore... Schumi potrà essere poco spettacolare e antipatico ma è probabilmente il più forte pilota della storia della formula 1 (col solo Senna ad insidiarlo).
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
| Inviato: 04-08-2003 19:25 |
|
|
Ho detto.
concordo in pieno.il tedesco,mi duole dirlo,è forse il più forte dei pochi che ho visto.pure a me fa vagamente schifo sto sport,fatta eccezione per le partenze,poi la noia totale.io facevo un discorso super partes,dicendo che da uno che non gradisce il tedesco,ogni sua botterella di sfiga provoca piacere.tutto qui.credo come per un non amante del calcio una sconfitta della juve.
ciao!
|
|
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 04-08-2003 20:23 |
|
|
Schumi è secondo me superiore a tutti quelli qui sopra riporta(!)ti.
Ho detto.
|
Mansell e Piquet meglio di Schumi?...guarda
io ho tifato Senna,e poi Hill(!),ora Montoya
ma riconosco che Michael è uno dei 5-6
piloti più forti di ogni epoca:è ai livelli
di Fangio,Senna,Prost,Clarck |
|