FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - calciomercato 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > calciomercato 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 Pagina successiva )
Autore calciomercato 2007
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-07-2007 22:02  
Lupoli (ex Arsenal e Derby County) il prossimo anno giocherà nella Fiorentina.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-07-2007 22:04  
quote:
In data 2007-07-02 20:37, gatsby scrive:
a parte che la realtà sulle offerte a Gargano non le possiamo sapere


Sbagliato,quelle parole non sono mie,ma del procuratore del giocatore.Tra l'altro questa cosa è stata confermata anche dal presidente del club di Gargano.

quote:
In data 2007-07-02 20:37, gatsby scrive:

Più che altro il Napoli di adesso a mio avviso lotterebbe per la salvezza quindi non vedo questo grande salto qualitativo venendo dalla Reggina che almeno sono un po' di anni che è in A.


Non vedi differenze tra Napoli e Reggina?!Bè...ognuno ha le sue opinioni su questo non posso giudicare.E' chiaro però che le società si giudicano dai programmi.Una squadra (neopromossa) che vuole investire 30 milioni (meno solo di juve,milan e inter credo)sul mercato ha ambizioni,su questo non ci piove.E comunque stiamo parlando di un giocatore che ha azzeccato un solo schifosissimo campionato in vita sua,che non ha avuto offerte concrete da NESSUNO,che se va in un grande club va a fare la quarta punta.

Ripeto per la duecentesima volta:se Bianchi avesse dovuto scegliere tra Napoli e Juve e avesse scelto la Juve figuratevi se avessi avuto qualcosa da dire!Il problema è che questo qui non ha avuto nessun altra offerta oltre quella del Napoli,altrimente già si sarebbe trasferito da qualche parte!!

Però ha continuato a tergiversare,facendo finta di gradire al massimo la piazza ma mettendo ogni volta una scusa nuova "si...no...non lo so...sto in vacanza...lo stipendio...i diritti di immagine" sperando che nel frattempo qualcuno si facesse sotto.Se fosse stato chiaro dall'inizio nessuno avrebbe detto niente.

Dovevate leggere le sue interviste appena si seppe dell'interessamento del Napoli!Cose del tipo "Napoli o Juve?Sono due grandi club,mi vanno bene entrambi".Ma va a cagare!Falso come i denti di mio nonno!Avesse detto che era in parola con la juve,che preferiva la juve,che voleva aspettare fino al giorno tot per poi decidere,giuro che non avrei detto queste cose.Quello che mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento tenuto in questi giorni.

Questo qui domani deve firmare,ma sono sicuro che se nella notte si presentasse chiunque a dire se vuole andare a fare il 6° attaccante molla tutto e non si fa più vedere...Però già lo immagino alla conferenza stampa quando dirà che è stato convinto dal progetto,che napoli è una grande piazza,che era il suo sogno,che il pubblico di Napoli bla bla bla.Segnatevi questa parole...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-07-2007 22:06  
quote:
In data 2007-07-02 20:39, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-07-02 20:14, Hamish scrive:

Una cosa seria sulla vicenda l'ha dett Bartolomucci: " Segnare 18 reti in un campionato non permettono di entrare tra le stelle del calcio, i continui tentennamenti di Bianchi non sono accettabili. Campioni del calibro di Del Piero non hanno mai avuto tali comportamenti pur avendo curriculum ben più importanti dell'attaccante della Reggina"




sinceramente non vedo proprio che razza di paragone sia dal momento che del piero in una grande squadra c'è già, c'è sempre stato e non ha mai dovuto fare una benchè minima scelta in carriera se non a 30 anni suonati e dopo aver vinto tutto quello che si poteva vincere


La seconda parte non volevo manco postarla perchè in effetti è una stronzata,l'ho fatto solo per una completezza di informazione.Quella su cui mi soffermerei è la prima,quella antecedente all'infelice paragone con Del Piero.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 02-07-2007 22:14  
Vabbè, ma se il Napoli è così offeso dal comportamento di Bianchi, nessuno gli vieta di cercare un altro giocatore.
L'interessamento della Juve è stato riportato da molte fonti, poi in queste cose è molto difficile capire come stiano davvero le cose, perchè molte di queste notizie spesso vengono dagli stessi entourage dei giocatori e possono essere false o esagerate, però non ci vedo niente di male in linea di massima se lui spera in offerte migliori economicamente, o in piazze che gli sono più congeniali. Tanto se venisse a Napoli mi pare ovvio che sarebbe anche suo interesse poi rendere al meglio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 02-07-2007 alle 22:15 ]

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-07-2007 22:24  
quote:
In data 2007-07-02 22:14, Maresca scrive:
Vabbè, ma se il Napoli è così offeso dal comportamento di Bianchi, nessuno gli vieta di cercare un altro giocatore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 02-07-2007 alle 22:15 ]

Fosse stato per De Laurentiis credo che l'avrebbe mollato già molto tempo fa.Il fatto è che Marino crede molto nel giocatore e nella possibilità di portarlo a Napoli,quindi è disposto ad aspettare ancora un pò,anche se ovviamente non è contentissimo.

quote:
In data 2007-07-02 22:14, Maresca scrive:

però non ci vedo niente di male in linea di massima se lui spera in offerte migliori economicamente, o in piazze che gli sono più congeniali.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 02-07-2007 alle 22:15 ]

A questo punto credo di essere io quello infelice nell'esprimermi,non so che dire...Di sicuro non mi va di rispiegare altre 200 volte quello che penso e perchè lo penso sul comportamento di Bianchi.Quindi...Sì,doveva mettere il Napoli in cima ai suoi desideri,anche prima del Real Madrid.

quote:
In data 2007-07-02 22:14, Maresca scrive:

Tanto se venisse a Napoli mi pare ovvio che sarebbe anche suo interesse poi rendere al meglio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 02-07-2007 alle 22:15 ]

Qui casca l'asino,perchè se deve venire sperando di far bene unicamente per andarsene l'anno dopo meglio che non viene proprio e si fa un altro bell'annetto a Reggio.Un investimento di quel genere ovviamente non viene fatto per tenere il giocatore un anno.Almeno su questo spero che mi darete ragione.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-07-2007 22:36  
il concetto tuo è chiaro hamish,il fatto è che,senza offesa,si parla del napoli.toni ha fatto di tutto per andar via da firenze,in una squadra due volte di fila in champions.è più che ovvio che bianchi non sogni chissà cosa col napoli,perchè abbastanza ragionevolmente non è pensabile che possa competere per un posto champions prima di almeno 3 anni.è abbastanza logico che lui veda napoli come sponda di passaggio verso lidi più concreti,i calciatori idealisti che vanno in una squadra per vincere dopo 10 anni non esistono(a parte recoba...).lui verrà li,vorrà far bene perchè è il suo lavoro,soprattutto perchè credo punti molto agli europei,e perchè a giugno un posto alla juve o al milan potrebbe liberarsi.tutto qui.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2007 22:44  
comuqnue Hamih la verità è che le inerviste ai giocatori che si fanno sui giornali spesso sono fatte via sms o finte, e comuqnue rielaborate per far vendere poù copie ed last, but not least, non capisco come tu possa davvero come si svolgano le trattative. Per quanto ne dicano giocatori/procuratori/società non potremo mai sapere chi come e in che modo un'altra società si sia davvero interessata ad un giocatore poi andato altrove. Non ci sono solo le quantità dei soldi, ma anche le modalità di pagamento, l'iter seguito per la trattiva, eventauli premi o opzion o rapporti commerciali di altro tipo (nessun presidente fa solo il presidente di calcio, ma ha anche un'attività propria), operazione di marketing e di sponsor. Sono casi così complessi che mi sembra davvero impossibile che persone come noi possano parlare con cognizione di causa.
----

Poi...
I 30 milioni per adesso sono parole, credo che nell'ambiente certa gente gli investivmeti li vuole vedere fatti non annunciati. Il Napoli, ora come ora, ha un organico pi+ o meno come quello della Reggina. E poi: se il Napoli aspetta significa che gli va bene e,ancora: adesso anche la Lazio sembra su Bianchi. Magri è+ un bufala, ma se Bianchi preferisce altre piazze a Napoli (che tra le possibiltà che ha a sua disposzione preferisce solo a quella di rimanere alla Reggina) sono fatti suoi.Non ha firmato nulla, sta decidendo. Se al Napoli va bene, bene, sennò non credo che Bianchi gli stia impedendo di investire altrove.Ripeto, non puoi basarti sulle interviste e le indiscrezioni di gironali e radio: non sono credibili.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2007 22:46  
quote:
In data 2007-07-02 22:24, Hamish scrive:
Un investimento di quel genere ovviamente non viene fatto per tenere il giocatore un anno.Almeno su questo spero che mi darete ragione.



pensi che l'Udinese dopo aver speso 7 milioni di euro per Quagliarella il prossimo anno se lo tiene?
Alcuni investimenti vengono fatti anche con l'ottimo di specularci sopra gli anni dopo (anche un solo anno).E' il mercato che decide.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-07-2007 00:03  
Marca dice che Chivu è del Real.

Sul fronte difensori Pensolo farà sicuramente i comlimenti a Cairo che si è preso Natali.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 03-07-2007 alle 00:04 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2007 00:10  
Se lo ha preso davvero certo che glieli farei...hanno fatto sicuramente meglio di voi che vi perdete dietro i Militi e gli Ignoti.

E poi la difesa del Toro era disastrata più di tutti gli altri reparti.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2007 08:00  
Natali è un bel difensore, davevro sottovalutato.

Chiovu al real...finchè non è ufficila e non ci credo, ma poi non credo che l'offerta (15mil più un giocatore) sia vera.
LA roma non vuole giocatori io penso siano solo 15 mil.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-07-2007 09:49  
quote:
In data 2007-07-02 22:44, gatsby scrive:

Poi...
I 30 milioni per adesso sono parole, credo che nell'ambiente certa gente gli investivmeti li vuole vedere fatti non annunciati.


Ah sì...Bè i 5,5 milioni per Hamsik,i 2,5/3 per Gargano e i 10/12 per Bianchi non mi sembrano fantamilioni.

Il primo dei tre è stato ufficializzato,per il secondo manca il passaporto comunitario ma la trattativa è chiusa,mentre per il terzo è proprio Bianchi che deve decidere.Tutto si può dire di questa società tranne che non sia disposta a spendere.


quote:
In data 2007-07-02 22:44, gatsby scrive:

adesso anche la Lazio sembra su Bianchi.


Se Lotito spende 10 milioni per un giocatore io sono Brad Pitt.
E poi se preferisce la Lazio,scusatemi se lo dico,ma per me è un coglione.
1)La Lazio non caccia un euro per fare la squadra
2)Nonostante sia in Champions acquisti importanti non se ne vedono (fanno fatica pure a trovare un portiere)
3)Gli stipendi vengono pagati un pò quando capita

Insomma,mi dà l'idea di una squadra in smobilitazione.Vedi Oddo,o recentemente Rocchi.Quest'anno,sempre a mio avviso,farà fatica anche ad entrare in uefa e la situazione non credo potrà migliorare nell'immediato futuro.


quote:
In data 2007-07-02 22:44, gatsby scrive:

Magri è un bufala, ma se Bianchi preferisce altre piazze a Napoli (che tra le possibiltà che ha a sua disposzione preferisce solo a quella di rimanere alla Reggina) sono fatti suoi.Non ha firmato nulla, sta decidendo. Se al Napoli va bene, bene, sennò non credo che Bianchi gli stia impedendo di investire altrove.


Ma chi ha detto questo?!?Vabbè,qui o mi state prendendo in giro o fate finta di non capire.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-07-2007 09:53  
quote:
In data 2007-07-03 00:03, sloberi scrive:

Sul fronte difensori Pensolo farà sicuramente i comlimenti a Cairo che si è preso Natali.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 03-07-2007 alle 00:04 ]

Ma mica è ufficiale?Comunque come rapporto qualità prezzo non c'è che dire,Natali è proprio un bel difensore.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-07-2007 09:57  
Secondo Gianluca Di Marzio,noto per non azzeccarne manco una quando si parla di mercato,il Napoli sarebbe sulle tracce di Lavezzi,per la gioia di Richmond...

La Roma pare che abbia sbloccato la vicenda Esposito e che inoltre voglia pure Semioli.


_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-07-2007 10:16  
quote:
In data 2007-07-03 09:49, Hamish scrive:
Ma chi ha detto questo?!?Vabbè,qui o mi state prendendo in giro o fate finta di non capire.



più probabilmente abbiamo capito benissimo ma non concordiamo con te... non saremo mica tutti degli idioti
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 Pagina successiva )
  
0.131431 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: