FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-05-2005 13:57  
per me sei milanista.


dimenticavo...


trovo scandolosa la telecronaca piccinini e l'altro coglione.
le telecronache devono essere oggettive.

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-05-2005 13:59  
effettivamente,da interista,quanto si può aver goduto per la partita di ieri sera,specie se poi si erano scommessi 30 euro sul liverpool vincitore ci coppa un mesetto fa,e ora se ne ritrano circa 400...
a parete questo,credo che abbia vinto una squadra solida,più solida del milan,anche se non altrettanto spettacolare.ha avuto fortuna,è indubbio,ma lo stesso lo si può dire del milan,dal gol a freddo,di maldini e di destro,addirittura,al raddoppio nato da un mezzo rigore.e il gol divorato da shevchenco è a dir poco pazzesco.senza dimenticare che,se proprio si vuol guardare alle partite,il milan ha vinto una semifinale dove all'andata ha giocato alla pari con gli olandesi e al ritonno è stato quantomeno sottomesso largamente,sicchè...
una vittoria,ripeto,tutto sommato non così scandalosa o immeritata.e gerrard è un dio.pensare a lui e lampard centrali dell'inghilterra fa spavento.
ciao1

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-05-2005 14:01  
quote:
In data 2005-05-26 13:25, caiomario scrive:
boh

so solo che il milan col psv doveva tornare a casa.

poi tanto per dire, sul secondo gol del milan, c'era una mano di nesta dall'altra parte del campo...

ma tanto è il liverpool che ruba...

o la juve dai.

bah




Ma cosa centra adesso, il Milan aveva meritato la vittoria sul campo giocando sempre, tranne 6 minuti, meglio del liverpool... detto questo il calcio è bello perchè non sempre la squadra più forte vince...
I Miracoli di Dudek, i salvataggi sulla linea di Troure... sfortuna e fortuna, col PSV ha giocato peggio ed è passato, qua ha giocato meglio ed ha perso.
Ma tutte le dietrologie che ho letto, le cose mafiose di cui qualcuno ha accennato mi fanno solamente ridere

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-05-2005 14:02  
concordo ampiamente con la pietosa telecronaca.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-05-2005 14:04  
quello non era fallo...se dai un rigore del genere sei da denuncia.... in più il golletto di sheva non era così tanto da annullare e poi so per certo che piccinini è dell'inter e castagner è in pessimi rapporti con galliani per mjotivi legati al calciomercato di qualche anno fa.....la telecronaca era di parte perchè c'era una squadra italiana contro una straniera.....che scandalo eh?
detto questo il milan ha strameritato di vincere per 110 minuti su 120 ma il calcio è anche questo....ha avuto fortuna a detta di molti per mezza stagione e nelle 2 partite più importanti ha pagato il suo debito con la dea bendata....
in ogni caso onore ai reds ed al loro splendido pubblico....anche se ripeto...è il milan che ha perso la coppa non il liverpool che l'ha vinta
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-05-2005 14:11  
quote:
In data 2005-05-26 14:04, quentin83 scrive:
quello non era fallo...se dai un rigore del genere sei da denuncia.... in più il golletto di sheva non era così tanto da annullare e poi so per certo che piccinini è dell'inter e castagner è in pessimi rapporti con galliani per mjotivi legati al calciomercato di qualche anno fa.....la telecronaca era di parte perchè c'era una squadra italiana contro una straniera.....che scandalo eh?
detto questo il milan ha strameritato di vincere per 110 minuti su 120 ma il calcio è anche questo....ha avuto fortuna a detta di molti per mezza stagione e nelle 2 partite più importanti ha pagato il suo debito con la dea bendata....
in ogni caso onore ai reds ed al loro splendido pubblico....anche se ripeto...è il milan che ha perso la coppa non il liverpool che l'ha vinta




minchia, un conto e tifare, un conto è vedere solo complotti...

ogni fuorigioco dubbio fischiato al milan era svista arbitrale, il fuorigioco sul gol di sheva da dubbio è diventato inesistente...

e infine... per 6 minuti il liverpool ha giocato? ma non diciamo vaccate. già nel secondo tempo il milan si stava pippando.


che il milan ha perso la coppa è certo, ma non è mica un'attenuante eh!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-05-2005 14:13  
quote:
In data 2005-05-26 13:59, badlands scrive:
senza dimenticare che,se proprio si vuol guardare alle partite,il milan ha vinto una semifinale dove all'andata ha giocato alla pari con gli olandesi e al ritonno è stato quantomeno sottomesso largamente,sicchè...
una vittoria,ripeto,tutto sommato non così scandalosa o immeritata.e gerrard è un dio.pensare a lui e lampard centrali dell'inghilterra fa spavento.
ciao1


badlands non si possono assegnare i meriti di una coppa in base alle partite precedenti....il milan può anche avere avuti culo col psv ma l'altro giorno hanno fatto vedere su sky tutto il cammino del liverpool e ti assicuro che se si parla di culo i reds non sono secondi a nessuno...vedi olimpiakos, chelsea e milan stesso oltre che il gol di del piero annullato ingiustamente all'anfield road...
questo doveva essere il loro anno e cos'ì è stato ma tutto sommato da milanista mi stanno anche simpatici...insomma non si può vincere sempre

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-05-2005 14:18  
quote:
In data 2005-05-26 14:11, caiomario scrive:
quote:
In data 2005-05-26 14:04, quentin83 scrive:
quello non era fallo...se dai un rigore del genere sei da denuncia.... in più il golletto di sheva non era così tanto da annullare e poi so per certo che piccinini è dell'inter e castagner è in pessimi rapporti con galliani per mjotivi legati al calciomercato di qualche anno fa.....la telecronaca era di parte perchè c'era una squadra italiana contro una straniera.....che scandalo eh?
detto questo il milan ha strameritato di vincere per 110 minuti su 120 ma il calcio è anche questo....ha avuto fortuna a detta di molti per mezza stagione e nelle 2 partite più importanti ha pagato il suo debito con la dea bendata....
in ogni caso onore ai reds ed al loro splendido pubblico....anche se ripeto...è il milan che ha perso la coppa non il liverpool che l'ha vinta




minchia, un conto e tifare, un conto è vedere solo complotti...

ogni fuorigioco dubbio fischiato al milan era svista arbitrale, il fuorigioco sul gol di sheva da dubbio è diventato inesistente...

e infine... per 6 minuti il liverpool ha giocato? ma non diciamo vaccate. già nel secondo tempo il milan si stava pippando.


che il milan ha perso la coppa è certo, ma non è mica un'attenuante eh!



il milan ha pippato 10 minuti ma il liverpool non l'ha messo sotto stile psv....a volte in campionato pippi per 20 minuti e non prendi neanche un gol...qui hanno tenuto il possesso palla per 10 minuti e hanno fatto tre gol...almeno..io non ricordo un assedio dei reds da proverbiale orgoglio britannico....se tu l'hai visto forse abbiamo visto partite diverse e comunque dopo il pareggio il milan poteva farne altri 3... poi è logico che se vinci 3 a 0 e poi perdi la coppa è giusto che sia finita così
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-05-2005 14:23  
Piccinini non è tifoso di nessuna squadra ma solo SERVO di coloro che lo pagano, anni fa lavorava in una radio romana ed era infervorato per la Roma, adesso che è a Mediaset...
Scusate ora devo andare in edicola a comprare lo speciale Controcampo dedicato al successo della squadra di Berlusconi.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-05-2005 14:24  
no, assedio no.

ma in ogni caso bisogna pure andare dall'altra metà campo per fare 3 gol...

cmq vabbè.

il milan avrà dominato, ma sono contento lo stesso che abbia perso.

non ce l'ho coi milanisti, ma con l'arroganza della dirigenza rossonera. e anche di certi giocatori.
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-05-2005 14:29  
quote:
In data 2005-05-26 14:23, mutaforme scrive:
Piccinini non è tifoso di nessuna squadra ma solo SERVO di coloro che lo pagano, anni fa lavorava in una radio romana ed era infervorato per la Roma, adesso che è a Mediaset...
Scusate ora devo andare in edicola a comprare lo speciale Controcampo dedicato al successo della squadra di Berlusconi.



muta sono certo al 100% che piccinini sia dell'inter

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 26-05-2005 14:31  
YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!!!!!!!!!!!
quanto godo!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-05-2005 14:31  
quote:
In data 2005-05-26 14:24, caiomario scrive:


il milan avrà dominato, ma sono contento lo stesso che abbia perso.





ah va bè questo è un altro discorso....
comunque ci rifaremo l'anno prossimo magari battendo per l'ennesima volta i cugini in qualche euroderby...(scherzo vorrei affrontare tutti in champions ma non voi interisti perchè è davvero troppo tesa)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-05-2005 14:32  
quote:
In data 2005-05-26 14:31, tigro7 scrive:
YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!!!!!!!!!!!
quanto godo!



you'll never walk alone è anche un inno del milan quindi per chi tifi
ps infatti siamo gemellati coi reds....sti stronzi

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 26-05-2005 alle 14:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 26-05-2005 alle 14:34 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 26-05-2005 alle 14:34 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-05-2005 14:39  
ehi!

interista a chi?

grrrr

auhahu


_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.135097 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: