FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Emerson o Juve o fermo un anno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Emerson o Juve o fermo un anno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Emerson o Juve o fermo un anno
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 15-07-2004 19:21  
quote:
In data 2004-07-15 15:34, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-07-15 15:15, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-07-15 12:50, gatsby scrive:
non ho detto che siano illegali, ma che sono state proibite nel calcio.

Comuqnue mi spiegate quale altra motivazione valida c'è per Emerson a non adnre al Real Madrid se non il ricatto juventino, di denuncia per la firma di un altro contratto?

Nei normali rapporti di lavoro la roma avrebbe potuto chidere senza troppe difficoltà la rescissione del contratto, il problema è che ciò sarebeb la peggiore delle ipotesi per la stessa società.
E' in questo contesto che va vista la prepotenza di molti giocatori, emerson in primis.
A ciò si poteebbe rimediare attraverso delle belle squlifiche(anche 2 anni) da parte degli organi istituzionali.
Basta con questi ricatti!




Capello e la Juve, due ragioni suffucienti (anche Treseguet è restato). la Juve non può impugnare un contratto irregolare.La squalifica danneggerebbe la Roma tanto quanto una recissione.E poi, allora, bisognerebbe squalificare una ventina di giocatori.Comunque la Roma se l'è cercata.



Qua stiamo facendo l'apologia della demagogia. Giustificate situazioni del genre parlando di doping e debiti.
Ma cosa c'entrano?
Io vi sto ponendo davanti delle anomalie sulel quali quantomeno bisognerebbe indagare, e ci si giustifica dicendo che la Roma se l'è cercata?
Bah...




Ma che demagogia? spiegami come potrebbe la Juve impugnare un contratto illegittimo? Per cui ho trovato altre spiegazioni come hai chiesto tu, ma è ovvio che la juve ha offerto (magari 'non ufficialmente') un ingaggio che può pagare con regolarità (per questo ho parlato di debiti oltre che in riferimento al 'ricatto' emersoniano e delle colpe della roma-società).
Il discorso del doping l'ho già chiuso con una visione simile alla tua (tranne per il fatto che secondo me il processo non servirà a nulla, ma non si sa mai).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-07-2004 23:37  
apparte il fatto che il contratto di emerson scade l'anno prossimo, quindi chi ha parlato dei 6 mesi proibiti è già fuori strada. La questione di davids è stata completamente diversa, non voler rinnovare e voler essere venduto non è la stessa cosa. La creatina a certa dosi non è illegale, mi pare si possa assumere fino al 5% della sua potenzialità, solamente di più è considerato doping. La vicenda dell'Epo per quello che ne so non è chiarissima. La Roma è piena di Debiti perchè compra senza avere soldi, ora la situazione è cambiata ed entrambe le romane e il parma sono state riprese più volte (la Roma neanche tanto). insomma il calcio sta rompendo tra fidejussoni false, bilanci sballati, società in deficit, fallimenti, doping, polemiche, calciomercato che sembra il fantacalcio, e l'inter che si rinforza...

sono tutti segnali negativi
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 00:09  
parlate di aromneti seri con una superficialità tale che mi fa passare la voglia di chiaccherare.
Epo?Debiti(ma quanti sanno cosa significhi davvero)? 6 mesi?rinnovare e non essere venduto?
bah...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-07-2004 10:02  
quote:
In data 2004-07-15 12:50, gatsby scrive:Comuqnue mi spiegate quale altra motivazione valida c'è per Emerson a non adnre al Real Madrid se non il ricatto juventino, di denuncia per la firma di un altro contratto?


Quanto dichiarato dal procuratore di Emerson in questi giorni è scandaloso, ovvero che per trattare col Real deve avere il permesso della Juve in quanto ha dato "la sua parola".
Praticamente una dichiarazione d'impegno, un impegno che non poteva prendere ORA!
Non c'è proprio nemmeno più pudore...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-05-2006 01:49  
quote:
In data 2004-07-13 20:48, misaki84 scrive:
Dimostrabile con poco? Con contratti o con intercettazioni telefoniche che non ci sono?
Emerson ha fatto sapere alla Roma che vuole andare alla Juve, la Juve ha fatto un'offerta, questi sono i fatti.
Onere della prova alla difesa? Ma che cos'è stupro? Ma per favore...

PS: neanche Davids, l'anno scorso, voleva rinnovare.



Finalmente sono arrivate anche le prove sul modo in cui veniva fatto il mercato. Emerson e Cannavaro, due esempi lampanti di come un giocatore doveva andare alla Juventus per forza. Non solo colpa di Moggi e compagnia ma anche giocatori molto scorretti. Che tristezza vedere oggi il capitano della nazionale festeggiare lo Scudetto del nulla come se non fosse successo un bel niente proprio dopo essere stato al centro di un'intercettazione (non parliamo poi del video doping).
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-05-2006 12:31  
boh,sinceramente non me la sento di prendermela coi calciatori stavolta,dopotutto loro han lavorato e sudato per lo scudetto,al di la di quel che c'era dietro,ed è in fondo giusto che almeno loro festeggino.dirigenza (e forse tifosi),magari no.per cannavaro,emerson e quant'altri,purtroppo questo è un modo di fare comune,non solo juventino.va ammesso che pure ronie lasciò il barcellona com circa le stesse modalità.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-05-2006 13:02  
Si ma qua si parla di dire ai giocatori di giocare volontariamente male (es. Ibrahimovic) in modo da poter essere acquistati a poco.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.123370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: