FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 25-05-2005 23:36  
mio dio
_________________
Lui ha visto la luce !!!!
LUI HA VISTO LA LUCE !!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-05-2005 23:37  
quote:
In data 2005-05-25 23:33, gatsby scrive:
Te lo dico da "esperto" in materia,
NON E' POSSIBILE,
ed è ancor più incredibile che nessuno dei milanisti protestasse


io so che non può muovere passi in avanti, ma non può muoversi nemmeno di lato?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-05-2005 23:41  
Il settimo sigillo è di Bergman e non di Berlusconi!

W Liverpoooooooooooooooooooooooooool

(almeno ci possiamo vantare di essere stati buttati fuori dalla squadra campione d'europa!)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-05-2005 23:44  
quote:
In data 2005-05-25 23:37, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-25 23:33, gatsby scrive:
Te lo dico da "esperto" in materia,
NON E' POSSIBILE,
ed è ancor più incredibile che nessuno dei milanisti protestasse


io so che non può muovere passi in avanti, ma non può muoversi nemmeno di lato?


se è possibile, secondo me non dovrebbe esserlo. è una roba oscenamente brutta, che in una delle partite più importanti della stagione scredita uno sport intero...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-05-2005 23:55  
quote:
In data 2005-05-25 23:44, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-05-25 23:37, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-25 23:33, gatsby scrive:
Te lo dico da "esperto" in materia,
NON E' POSSIBILE,
ed è ancor più incredibile che nessuno dei milanisti protestasse


io so che non può muovere passi in avanti, ma non può muoversi nemmeno di lato?


se è possibile, secondo me non dovrebbe esserlo. è una roba oscenamente brutta, che in una delle partite più importanti della stagione scredita uno sport intero...



può, può...vedasi la finale dell' 84
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2005 23:57  
può venire in avanti fino a che il pallone non è stato calciato, ma può muoversi lateralemnte. Il fatto è che Dudek saltellando non stava certo sulla sua linea di porta.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-05-2005 23:58  
quote:
In data 2005-05-25 23:55, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-05-25 23:44, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-05-25 23:37, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-25 23:33, gatsby scrive:
Te lo dico da "esperto" in materia,
NON E' POSSIBILE,
ed è ancor più incredibile che nessuno dei milanisti protestasse


io so che non può muovere passi in avanti, ma non può muoversi nemmeno di lato?


se è possibile, secondo me non dovrebbe esserlo. è una roba oscenamente brutta, che in una delle partite più importanti della stagione scredita uno sport intero...



può, può...vedasi la finale dell' 84



Infatti Dudek aveva detto di essersi preparato studiando il portiere del Liverpool della finale dell'84!

Non vedo l'ora di sfottere il mio compagno di classe sfegatato milanista!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-05-2005 23:58  
quote:
In data 2005-05-25 23:55, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-05-25 23:44, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-05-25 23:37, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-25 23:33, gatsby scrive:
Te lo dico da "esperto" in materia,
NON E' POSSIBILE,
ed è ancor più incredibile che nessuno dei milanisti protestasse


io so che non può muovere passi in avanti, ma non può muoversi nemmeno di lato?


se è possibile, secondo me non dovrebbe esserlo. è una roba oscenamente brutta, che in una delle partite più importanti della stagione scredita uno sport intero...



può, può...vedasi la finale dell' 84




Nell'84' il portiere poteva pure raccogliere con le mani il pallone passato dal compagno di squadra.....è più che plausibile che le regole siano state cambiate...non fa testo un esempio di 21 anni fa...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-05-2005 00:01  
quote:
In data 2005-05-25 22:13, mariano scrive:
uhhh...che goduria trascendentale: da 3 a 0 a 3 a 3...

solo ai quei 4 finocchi del milan poteva accadere uno scempio del genere;
troppo impeganti a rimirarsi e ammirarsi per produrre un po' di sana continuità...

io godo e stragodo..



il passaggio da 3-0 a 3-3 mi sa tanto di sindrome da Inter!
L'influenza nefasta dei cugini
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2005 00:09  
quote:
In data 2005-05-25 23:44, pkdick scrive:
se è possibile, secondo me non dovrebbe esserlo. è una roba oscenamente brutta, che in una delle partite più importanti della stagione scredita uno sport intero...


ma no, a mio modo di vedere lo sport, lo sport è anche questo.
personalmente mi ha divertito, e mi avrebbe divertito anche se ci fosse stata la juve.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 26-05-2005 00:15  
per favore non stiamo qui a predicare sul comportamento di dudek...non è passata neanche un'ora e già vi comportate come gli interisti che avete sempre criticato(ora capite cosa provano).
sono 4 anni che al milan gira tutto bene...qualche volta capita
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-05-2005 00:17  
ma si, chissene del milan, la mia era una personalissima considerazione...
mi piacerebbe vedere un atleta concentrato sul gesto tecnico che lo attende, se voglio vedere un pagliaccio vado al circo. stop.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2005 00:23  
Bella partita.. Fortunata ma davvero bella. Sul 3-0 non ci credevo più..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2005 00:28  
secondo me provare a deconcentrare l'avversario lo si può fare solo se si è particolarmente concentrati. in questo senso mi ha divertito: è sempre sportivamente divertente vedere gli effetti di simili comportamenti sugli avversari, soprattutto in momenti importanti.
come imitazione dell'orango, invece, era obiettivamente scarsina.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2005 00:44  
Davvero pazzesco... una delle partite più assurde che abbia mai visto.
Per me il risultato era abbastanza indifferente; come ho detto ai miei amici milanisti non guferò ma certo non vi rincuorerò se andrà male, dopo Borussia e Real.
Però mi da un fastidio vedere un cane come Dudek essere l'eroe di coppa per una parata che neanche s'è accorto d'averla fatta e dei rigori tirati col culo...

p.s.: il portiere finchè si muove lateralmente può fare quello che vuole, anche le capriole. Però Dudek quando para il rigore a Pirlo è quasi al limite dell'area piccola!
A proposito: domenica su un campo dilettantistico delle mie parti c'era uno spareggio per la promozione. Si finisce ai rigori e su quello decisivo il portiere, mentre l'avversario sta prendendo la rincorsa, volta la faccia e finge di salutare un amico in tribuna. Quello che tira si deconcentra e praticamente la passa al protiere... un genio!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126258 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: