FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - E per una volta lo scudetto estivo andò veramente all'Inter...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > E per una volta lo scudetto estivo andò veramente all'Inter...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore E per una volta lo scudetto estivo andò veramente all'Inter...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2006 13:39  
Se ci fosse revoca dello scudetto, pare che questo andrà all'Inter (terza classificata)...
Che per una volta Moratti invece di tutti i calciatori del mondo, si sia comprato giusto Palazzi?
No, a parte gli scherzi,
ed isolando questo discorso dal resto del processo: ritenete giusto assegnare quest'ultimo scudetto caso mai venisse revocato alla Juve (io penso di si)?
E se siete intersisti, quanto vale a vostro avviso uno scudetto del genere?Ve lo godereste?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-07-2006 13:57  
io al contrario del nano, se il milan fosse stato pulitissimo, non avrei voluto gli scudetti persi con la juve...non avrebbe senso secondo me...
anche perchè non sarebbero scudetti sentiti e festeggiati....ed il milan era secondo
penso che darli all'inter sarebbe ancora più ridicolo
insomma, nonostante le malefatte delle prime due, sono sempre arrivati addirittura terzi...e qualora le prime due non avessero partecipato al campionato non avremo mai la controprova di come sarebbe potuto finire...
io trovo più giusto non assegnare a nessuno gli ultimi due scudetti...e credo che gli interisti, che attendono di festeggiare da anni, non sarebbero contenti di questo tipo di "festeggiamenti"...ed anzi credo che siano già contenti delle probabili punizioni a milan e juve....ma vincere scudetti così, significa solamente aggiungere un qualcosa ad un almanacco, non averlo vinto sul serio, averlo sofferto e sentito...averlo festeggiato...no è bruttissimo, secondo me, vincere uno scudetto così

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 04-07-2006 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-07-2006 13:59  
sono tra i 3 più grandi interisti al mondo,temo(aggiungerei purtroppo).quanto vale?zero.è impossibile goderne o festeggiarlo.magari fra 30 anni farà numero,ma non certo gioia.semmai c'è quella strana sensazione,quel piacere,nel vedere che 10 e passa anni di prese per il culo potrebbe di colpo trovare un perchè.insomma,nessuna felicità per il titolo,ma piacere per l'onestà tantissimo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-07-2006 14:01  
vabbhe che silviuccio è stato pure il primo a richiedere indietro la coppa campioni del marsiglia basandosi su nulla o quasi.esiste un uomò più avido e arrivista di lui?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-07-2006 14:02  
Non voglio lo scudetto. Per me una grande vittoria è poter dire di essere *gli unici* sempre stati in serie A e questo vale più di tanti scudetti.

ps
Se la Juve va in C per almeno tre anni è fuori dalle coppe europee ci avete pensato?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 14:08  
Non me lo godrei.

E comunque a quanto pare l'ultimo scudetto semplicemente non verrà assegnato.

Cosi mi pare di aver capito leggendo le richieste di sanzioni
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2006 14:17  
quote:
In data 2006-07-04 14:02, mutaforme scrive:
Non voglio lo scudetto. Per me una grande vittoria è poter dire di essere *gli unici* sempre stati in serie A e questo vale più di tanti scudetti.

ps
Se la Juve va in C per almeno tre anni è fuori dalle coppe europee ci avete pensato?



beh se vince la coppaItalia no, e se va in c1 mi sa hce comunque la gioca
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-07-2006 14:22  
quote:
In data 2006-07-04 14:02, mutaforme scrive:
Non voglio lo scudetto. Per me una grande vittoria è poter dire di essere *gli unici* sempre stati in serie A e questo vale più di tanti scudetti.




Giusto.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2006 14:26  
boh, secondo me il calcio italiano ora come ora non può permettersi di mandare la juve neanche in serie b.
sono curioso di vedere come finirà questa storia...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-07-2006 14:34  
Vero. c'è la coppa Italia. Ma se le condanne fossero confermate se la giocherebbero Milan, Lazio, Fiorentina e Juve per un misero posto Uefa...

In che senso non se lo può permettere? Se tutto finisse in un buco nell'acqua che figura faremmo nel mondo?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 14:38  
quote:
In data 2006-07-04 14:26, sandrix81 scrive:
boh, secondo me il calcio italiano ora come ora non può permettersi di mandare la juve neanche in serie b.
sono curioso di vedere come finirà questa storia...




al contrario.

se non lo faremo verremo sbeffeggiati da tutti..compresi i tedeschi che non aspettano altro che batterci stasera per poterci dare dei ladri falliti che proteggono i loro ladroni
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2006 14:38  
quote:
In data 2006-07-04 14:34, mutaforme scrive:

In che senso non se lo può permettere? Se tutto finisse in un buco nell'acqua che figura faremmo nel mondo?


una figura di merda fino all'inizio del campionato.
mandando la juve in serie c faremmo una figura di merda almeno fino alle prossime due stagioni.

_________________
Non vorrei mai appartenere ad un forum che accettasse tra i suoi moderatori uno come me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 04-07-2006 alle 14:39 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2006 14:40  
e comunque il mio discorso era principalmente economico.
ed essendo lo sport professionistico null'altro che un business, è quello da tenere in considerazione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-07-2006 14:56  
Ma stai scherzando spero? Non punendo nessuno avremmo ucciso deifinitivamente la credibilità del calcio italiano a livello nazionale e mondiale. Il danno economico l'ha avuto chi ha scommesso su partite truccate, chi ha comprato giocatori ma non arbitri ecc...non me ne fregas niente se Mediaset Premium e compagnia non guadagnano come prima (cosa comunque da verificare). Io rivoglio un campionato pulito in cui anche Verona o Cagliari possono vincere lo scudetto.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 15:18  
Un ridimensionamento economico di tutto il movimento calcio è più che auspicabile.

Il calcio è morto da quando han cominciato a girare i soldi in modo vorticoso..e si può anche individuare una data precisa..il giorno in cui un certo nano pelato ha comprato per svariati miliardi i vari Lentini (tra l'altro in nero) e De Napoli per fargli guardare beatemente le partite seduti in tribuna vip a SanSiro.

Non me ne frega nulla del danno economico se mai si dovesse verificare (e non credo)..anzi..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.129313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: