FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sfogo anti Trapattoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sfogo anti Trapattoni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sfogo anti Trapattoni
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2004 22:59  
Credo che mai come oggi sia salita la rabbia fin dentro gli occhi verso quegli stereotipi a cui spesso la critica straniera ci confonde che purtroppo sino stati confermnati da quel xxxxx di Trapattoni.
Spero tanto che vinca gli Europie, sennò non credo che potrà sognare sonni tranquilli. Sarà l'oggetto dei miei sogni sadici, ma tanto che importa, lui tanto si difenderà, visto che è l'unica cosa che crede di saper fare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-06-2004 23:02  
Ai mondiali aveva ragione, ma qui è colpa sua, è un cazzone senza le x, pane al pane, vino al vino.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 18-06-2004 23:03  
A mio parere è un allenatore non adatto al calcio attuale, purtroppo è rimasto ancorato al suo credo calcistico vecchio di 20 anni.
Schiera una buona formazione iniziale (non per merito suo) e butta tutto nel cesso con dei cambi incomprensibili.
E' ora che vada in pensione, quantomeno dalla nazionale.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2004 23:04  
non mi pare che abbiamo perso per colpa dei cambi

boh
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 18-06-2004 23:11  
Di sicuro non abbiamo perso.
A mio parere i cambi li ha sbagliati tutti, ha tolto chi stava giocando meglio e ha impostato la squadra troppo difensivamente.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-06-2004 23:41  
quote:
In data 2004-06-18 23:02, ginestra scrive:
Ai mondiali aveva ragione, ma qui è colpa sua, è un cazzone senza le x, pane al pane, vino al vino.




Secondo me anche ai mondiali era colpa sua.Moreno ci ha messo lo zampino ma le maggior parte della colpa va a lui e il suo catenaccio del cazzo.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-06-2004 23:45  
Trap ha sbagliato clamorosamente stasera mettendo tutti dietro! Per me resta sempre un grande ma forse non è adatto alla Nazionale. Boh, vedremo...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 18-06-2004 23:45  
quote:
In data 2004-06-18 23:41, Midknight scrive:
quote:
In data 2004-06-18 23:02, ginestra scrive:
Ai mondiali aveva ragione, ma qui è colpa sua, è un cazzone senza le x, pane al pane, vino al vino.




Secondo me anche ai mondiali era colpa sua.Moreno ci ha messo lo zampino ma le maggior parte della colpa va a lui e il suo catenaccio del cazzo.




Ti quoto. Ha fatto con la Korea la stessa cosa di stasera... smettere di giocare per difendersi per gran parte del secondo tempo, lasciando il gioco agli avversari.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2004 23:50  
quote:
In data 2004-06-18 23:04, Tenenbaum scrive:
non mi pare che abbiamo perso per colpa dei cambi

boh




E' l'unico motivo invece.Se ne fosse stato quieto in panca saremmo qui a elogiare finalemnte una giusta formazione.
Che si vergogni, se l'è davvero fatta sotto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 19-06-2004 00:06  
quote:
In data 2004-06-18 23:45, mutaforme scrive:
Per me resta sempre un grande ma forse non è adatto alla Nazionale.




Si,un grande pirla
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-06-2004 00:22  
quote:
In data 2004-06-19 00:06, Midknight scrive:
quote:
In data 2004-06-18 23:45, mutaforme scrive:
Per me resta sempre un grande ma forse non è adatto alla Nazionale.





Si,un grande pirla



Non posso dimenticare che le più grandi gioie sportive me l'ha date lui. Forza Trap, cerca di rinsavire.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 19-06-2004 00:23  
quote:
In data 2004-06-18 23:04, Tenenbaum scrive:
non mi pare che abbiamo perso per colpa dei cambi

boh




Se togli le punte e metti centrocampisti e se togli centrocampisti e metti difensori (Favalli, ma è possibile??? c'era Zanetti in panca...) non puoi pensare che il tuo baricentro non retroceda.Ad un certo punto spazzavamo il pallone in avanti e non c'era nessuno, palla agli svedesi e ci hanno schiacciato in difesa... come al solito.
Almeno speriamo che dopo l'Europeo se ne vada, ha già avuto troppe possibilità (dopo la Corea andava cacciato) grazie al suo glorioso passato.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 19-06-2004 00:30  
quote:
In data 2004-06-18 22:59, gatsby scrive:
Credo che mai come oggi sia salita la rabbia fin dentro gli occhi verso quegli stereotipi a cui spesso la critica straniera ci confonde che purtroppo sino stati confermnati da quel xxxxx di Trapattoni.




Sì, pizza, spaghetti e catenaccio, che schifo!!!

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2004 00:31  
Tutto ciò è talmente manifesto, lampante, che credo che solo Trapattoni tra tutti gli italiani avrebbe potuto avere questa idea tanto stupida. Non mi dite che appaena ha fatto i primi cambi, con il grandioso terzo(DelPiero Camoranesi ) non avete pensato che era una gran stronzata.Tutti perfino mia sorella di 5 anni lo sapeva che sarebbe finita così.
Non riesco a concepirlo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-06-2004 00:37  
quote:
In data 2004-06-19 00:30, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-06-18 22:59, gatsby scrive:
Credo che mai come oggi sia salita la rabbia fin dentro gli occhi verso quegli stereotipi a cui spesso la critica straniera ci confonde che purtroppo sino stati confermnati da quel xxxxx di Trapattoni.




Sì, pizza, spaghetti e catenaccio, che schifo!!!



Ora non ci rimane che l'acqua santa contro la Bulgaria...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: