FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - "Canone inverso" di Paolo Maurensing
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > "Canone inverso" di Paolo Maurensing   
Autore "Canone inverso" di Paolo Maurensing
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-03-2003 20:15  
Ki ha letto questo libro stupendo??? Vorrei i vostri giudizi...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 10-02-2004 15:49  
so che è molto meglio del film,ho letto qualche pezzo e non mi sembra affatto male,anzi,è proprio appropiato...tra l'altro conoscevo una ragazza il cui insegnante era amico proprio di Jeno...
da violinista sono scettica su qualunque libro che parli di musica...ma un libro in particolare intitolato Il tempo di Mozart (titolo fedelmente tradotto.magari l'hai letto...)mi ha cambiato la vita facendo nascere in me la vera e propria passione per il violino...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004199 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: