FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - E' morto Arthur C. Clarke
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > E' morto Arthur C. Clarke   
Autore E' morto Arthur C. Clarke
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-03-2008 08:41  
link

Ti offro un bisonte fatto alla brace

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 19-03-2008 alle 08:41 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 19-03-2008 10:12  
...una perdita grandissima...

Addio, bambino dell'Universo...Anche la mia preghiera ed il mio ringraziamento si uniscano alle "Voci di Terre Lontane" e ti accompagnino in questo tuo ultimo viaggio.

God Bless You!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 19-03-2008 12:13  
Insieme a Stanley è stato la mente creatrice di una delle opere più grandi della storia umana...Una perdita gigantesca.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2008 19:38  
Accidenti...

Era un genio capace di prevedere molti eventi tecnologici futuri...tranne i cellulari.

Quelli non è riusciti a prevederli nessuno

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 20-03-2008 17:39  
quote:
In data 2008-03-19 19:38, pensolo scrive:
Accidenti...

Era un genio capace di prevedere molti eventi tecnologici futuri...tranne i cellulari.

Quelli non è riusciti a prevederli nessuno

Sbagliato...dimantichi Jim Rodenbarry creatore di Star Trek...ti ricordi a chi era dedicato lo "Star Tack" della Motorola ???

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007446 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd