FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - LIBRO SU FOOTBALL AMERICANO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > LIBRO SU FOOTBALL AMERICANO   
Autore LIBRO SU FOOTBALL AMERICANO
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 16-09-2002 17:31  
conoscete dei libri che raccontano storie di football americano?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 01-10-2002 15:37  
Sei un appassionato? Ho visto un altro tuo intervento sul Madden 2002 a proposito di videogichi.
Beh, se lo sei, sappi che hai beccato un fan sfegatato dei mitici Dolphins...anche se forse si era già intuito dall'avatar!!!
Cmq...non so niente di un simile libro!

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 02-10-2002 18:39  
quote:
In data 2002-10-01 15:37, Aragorn scrive:
Sei un appassionato? Ho visto un altro tuo intervento sul Madden 2002 a proposito di videogichi.
Beh, se lo sei, sappi che hai beccato un fan sfegatato dei mitici Dolphins...anche se forse si era già intuito dall'avatar!!!

Beh dopo il calcio il football è il mio sport preferito!!si mi piacciono come squadra i dolphins.....!!
ah cmq sono F!!
Ciao

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Inviato: 04-10-2002 10:15  
quote:
In data 2002-10-02 18:39, ronier9 scrive:
quote:
In data 2002-10-01 15:37, Aragorn scrive:

Beh dopo il calcio il football è il mio sport preferito!!si mi piacciono come squadra i dolphins.....!!
ah cmq sono F!!
Ciao

Sei F e ti piace il football americano?
Bene bene...la cosa diventa interessante...dovremmo conoscerci meglio

Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 04-10-2002 13:47  
nn farti venire strane idee!!
Ti faccio una classifica dei miei sport preferiti:
1)Calcio
2)(a pari merito)Football americano e Hockey

Aragorn

Inviato: 07-10-2002 11:23  
quote:
In data 2002-10-04 13:47, ronier9 scrive:
nn farti venire strane idee!!
Ti faccio una classifica dei miei sport preferiti:
1)Calcio
2)(a pari merito)Football americano e Hockey

Scherzavo, scherzavo...o forse no!!!
Per la classifica, io metto prima football e basket, poi il calcio.
Bye
P.S. Come fai a seguire l'hockey?!? Ho provato più d'una volta a vedere qualche partita, ma non le apprezzo, credo dipenda tutto da un impercettibile dettaglio: NON RIESCO MAI A VEDERE IL DISCO!!!
Cmq, la cosa che più gradisco dell'hockey sono le risse furibonde...che spettacolo vedere certi colpi che si rifilano!!!

ronier9

Inviato: 07-10-2002 19:18  
io sono andata a vedere delle partite di hockey allo stadio del ghiaccio e lo trovo molto divertente!!Lo so che scherzavi!!

0.012024 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: