FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - P.S. I love you-C'è il film o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > P.S. I love you-C'è il film o no?   
Autore P.S. I love you-C'è il film o no?
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 24-04-2006 20:53  
Scusate,vorrei sapere se del libro P.s. I love you di Cecelia Ahern ci hanno fatto un film,perchè dietro la copertina c'è scritto d si,ma girando su internet ne ho trovato uno con la trama totalmente diversa...grazie!

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-04-2006 19:29  
c'è.
è di dylan kidd con laura linney e topher grace.
visto l'anno scorso in italia, ma solo in anteprima stampa.
mai distribuito in italia, mai uscito in dvd in europa.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2006 19:34  
io l'ho visto a Venzia due anni fa,
abbastanza carino

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004647 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.