FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - CERCASI COLLABORATORI PER RIADATTAMENTO E-BOOK IN COPIONE TEATRALE O SCENEGGIATURA DA "CORTO"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > CERCASI COLLABORATORI PER RIADATTAMENTO E-BOOK IN COPIONE TEATRALE O SCENEGGIATURA DA "CORTO"   
Autore CERCASI COLLABORATORI PER RIADATTAMENTO E-BOOK IN COPIONE TEATRALE O SCENEGGIATURA DA "CORTO"
MatteoB

Reg.: 05 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2006 14:23  
CARISSIMI AMICI CINEFILI DI FILMUP,
sono un nuovo aficionado del vostro sito e, oltre a salutarvi tutti, volevo comunicarvi una cosa che mi sta molto a cuore: ho di recente pubblicato un e-book, dal titolo "Le racconterò, signor Lavecchia...", edito da Arpanet. E' un breve racconto dalle tinte giallo-surreali, e stiamo cercando qualcuno che sia disposto a riadattarlo (di concerto con me) in sceneggiatura per farci o un "corto" o un copione teatrale.
L'unica cosa è che l'e-book, per DIKTAT dell'editore, deve essere per forza acquistato, a 2,5 euro, al link: http://www.arpabook.com/catalogo.asp?IDCategoria=2&page=8
LA TRANSAZIONE E' SICURISSIMA, OVVIAMENTE: SE POTESSI, SPEDIREI DIRETTAMENTE IL RACCONTO A VOI TUTTI (INTERESSATI) VIA EMAIL, MA PURTROPPO NON POSSO FARLO: LA CASA EDITRICE MI HA VIETATO DI DIFFONDERE L'OPERA SUL WEB, PENA DENUNCIA PER "PIRATERIA"!!!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI INTERESSERANNO AL PROGETTO! Se volete, potete contattarmi SEMPRE anche al mio indirizzo email bordigamatteo@hotmail.com !!!
UN SALUTONE E BUON CINEMA A TUTTI,
MATTEO BORDIGA

Visualizza il profilo di MatteoB  Invia un messaggio privato a MatteoB    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2006 14:26  
aficionado un pò una cippa, visto che non hai azzeccato manco la sezione giusta per postare

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
MatteoB

Inviato: 05-03-2006 14:31  
Beh, chiedo scusa se ho sbagliato...non sono praticissimo di forum!!!
Attendo riscontri da chi fosse interessato!!!
Un salutone!

Visualizza il profilo di MatteoB  Invia un messaggio privato a MatteoB    Rispondi riportando il messaggio originario
MatteoB

Inviato: 05-03-2006 14:32  
chi sei, Janet 13? Sì, sicuramente sono il figlio della augusta Lampis!

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2006 14:34  
salutamela tanto!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MatteoB

Inviato: 05-03-2006 14:35  
Ok!!!Da parte di...?

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-03-2006 14:37  
Cambia almeno il titolo che sbarella tutto il forum....

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 05-03-2006 14:42  
trama ?

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
MatteoB

Inviato: 05-03-2006 14:58  
Devil, ti posto le righe introduttive che trovi sul sito al link che ho sopraindicato:
"Niente è quello che sembra e spesso la vita collega fili e punti assolutamente insospettabili. Così un semplice parrucchiere di provincia può celare un misterioso e sanguinario passato.
L’intero racconto si svolge all’interno del negozio del Signor Lavecchia, coiffeur di professione. I dialoghi si svolgono quasi interamente tra il Signor Lavecchia e il Signor Rimbaldi, suo cliente fisso dai modi saccenti e alquanto irritanti.
È un dialogo a tratti ironico, a tratti affabile, a tratti personale, ma sempre molto tagliente tra le righe.
Un racconto breve che si legge in un pomeriggio di autunno, sprofondati in una poltrona con la mente aguzzata per seguire un giallo dalle tinte fosche, seppur non troppo."

0.004523 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.