FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Libri francesi mai tradotti in italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Libri francesi mai tradotti in italiano   
Autore Libri francesi mai tradotti in italiano
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2005 11:07  
HO postato un topic analogo in CineInfo.
In questo caso vorrei sapere se conoscete libri scritti in francese (interessanti o comunque validi) mai tradotti in italiano. E' per la tesi di laurea di una mia carissima amica.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 31-12-2005 11:10  
due richieste una inversa dell'altra, che coincidenza
Di libri francesi da tradurre non me ne viene in mente nessuno, ma di film italiani...boh, prova con qualche film di Blasetti, forse non l'hanno mai tradotto in francese (č giā un miracolo che ho trovato qualche suo film in italiano )

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003429 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.