FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - SETA di Baricco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > SETA di Baricco   
Autore SETA di Baricco
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-08-2005 13:31  
Consiglio caldamente di leggere questo libro. L'ho letto in due ore e mi ha dato tanto: un senso di tranquillità e serenità che tuttora mi aiuta, rileggendo alcune parti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onirigeno il 13-08-2005 alle 13:31 ]

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 13-08-2005 14:01  
Lo posseggo pronto a leggersi su uno scaffale.
Penso che dopo il tuo e gli altri consigli, al più presto gli dedicherò due ore del mio tempo.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-08-2005 14:44  
Baricco è il mio "muso" ispiratore.E seta è meraviglioso.Un libro fatto di niente.E' un disegno che sembra fuori dal mondo, fuori dal tempo.Leggero.Soave.Sublime.Uno dei libri che mi ha cambiato la vita.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario

0.016118 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: