FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Chiara Gamberale.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Chiara Gamberale.   
Autore Chiara Gamberale.
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-08-2005 16:07  
La conoscete?
Cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-08-2005 17:25  
Personalmente credo che abbia buone potenzialità, però dovrebbe impegnarsi di più.
Dalla sua ha il look e la voce,comunque bassa e calda, senza dimenticare i suoi testi così pieni di spirito giovanile che vanno quasi a rappresentare un intera generazione che si muove come un fiume in piena...
Quello che gli manca è appunto l'impegno inteso sia come carica sensuale ed erotica sia come carica elettrica...
Insomma, secondo me, sarà una future reginetta della musica leggera italiana...
...sarà il tempo a darmi ragione!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-08-2005 17:25  
Personalmente credo che abbia buone potenzialità, però dovrebbe impegnarsi di più.
Dalla sua ha il look e la voce,comunque bassa e calda, senza dimenticare i suoi testi così pieni di spirito giovanile che vanno quasi a rappresentare un intera generazione che si muove come un fiume in piena...
Quello che gli manca è appunto l'impegno inteso sia come carica sensuale ed erotica sia come carica elettrica...
Insomma, secondo me, sarà una future reginetta della musica leggera italiana...
...sarà il tempo a darmi ragione!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Inviato: 13-08-2005 02:18  
ma di chi stai parlando?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-08-2005 02:35  
aahahahah!!!

oddio ahahah!!!

Sinceramente ho letto solo qualche pagina di Una vita sottile che mi è stato regalato ma che ancora non ho potuto leggere.
Quando lo avrò fatto riprenderò il topic!

che poi, se non sbaglio, era anche in un bel programma con Rispoli, tra quelli migliori.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 13-08-2005 alle 02:40 ]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Inviato: 13-08-2005 15:28  
solo che non ho capito cosa c'è da ridere...

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-08-2005 15:34  
Mi fa ridere MrDurden e il "reginetta della musica leggera"

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Inviato: 13-08-2005 17:39  
quote:
In data 2005-08-13 15:34, denisuccia scrive:
Mi fa ridere MrDurden e il "reginetta della musica leggera"

ah....

ha fatto ridere anche me.

0.004846 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: