| Autore |
marijuana party |
emilia86
 Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 59 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 02-07-2005 01:56 |
|
Ho appena trovato un sito canadese (www.marijuanaparty.com) che fa propaganda a delle feste diciamo molto freak organizzate periodicamente e ad uso libero e smisurato di maria.
Le faccine sono il mio commento!
E voi che ne pensate?
vi piacerebbe che anche in Italia si potessero organizzare queste feste liberamente o siete contrari?
Dite la verità però!
_________________ Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno. |
|
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-07-2005 09:58 |
|
purché sia buona
la gran parte di quella spacciata a basso prezzo in Italia viene dall'Albania, dove, per aumentare l'effetto (avendo poca sostanza allucinogena) ci aggiungono ammoniaca,pisciandoci sopra.
Questa non è una palla, ma direttamente da una fonte accreditata, non dallo spaccio ma da chi previene (antidroga) che ha fatto le analisi in questione. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 02-07-2005 10:08 |
|
quote: In data 2005-07-02 01:56, emilia86 scrive:
Ho appena trovato un sito canadese (www.marijuanaparty.com) che fa propaganda a delle feste diciamo molto freak organizzate periodicamente e ad uso libero e smisurato di maria.
Le faccine sono il mio commento!
E voi che ne pensate?
vi piacerebbe che anche in Italia si potessero organizzare queste feste liberamente o siete contrari?
Dite la verità però!
|
.. magari il commento lo potevi scrivere invece di viaggiare a faccine..
comunque, per rispondere alla tua domanda, io credo che ognuno debba essere responsabile di se stesso, oltre una certa età.
e che quindi queste feste potrebbero benissimo essere organizzate,dando libero accesso solo a maggiorenni.
perchè se uno decide di fare uso di fumo, o altro, lo fa comunque, con o senza feste.
.. anche da minorenne, ma quello è un altro discorso.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 02-07-2005 11:08 |
|
potrebbe essere un modo per capire quanti coglioni ci sono in Italia
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 02-07-2005 13:25 |
|
quote: In data 2005-07-02 11:08, Tenenbaum scrive:
|
ah!
la maria è la nuova unità di misura della coglionaggine?
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Tenenbaum
| Inviato: 02-07-2005 14:26 |
|
quote: In data 2005-07-02 13:25, malebolgia scrive:
|
ah!
| cos'è ti ho dato del coglione ?
|
emilia86
| Inviato: 02-07-2005 16:01 |
|
Non ho problemi a scrivere il commento!
Io sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere perchè so che tanto uno fuma lo stesso se vuole. Penso che l'importante sia essere coscienti e responsabili delle scelte che si fanno, conoscere i limiti di stesso e delle cose.
Penso che feste del genere, anche se non si chiamano marijuana party, ce ne siano moltissime anche in Italia...
Per quanto riguarda il commento del ragazzo/a che dice che servirebbe a capire quanti coglioni ci siano penso che dimostri una scarsa elasticità mentale, non perchè non è favorevole, ma perchè secondo me è giusto che uno sia libero di fare quello che vuole senza essere giudicato . Come si dice "Vivi e lascia vivere"
_________________ Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno. |
|
Tenenbaum
| Inviato: 02-07-2005 17:45 |
|
esiste la libertà di fare quello che si vuole
esiste la libertà di giudicare
quote: In data 2005-07-02 16:01, emilia86 scrive:
Come si dice "Vivi e lascia vivere"
|
esiste anche la libertà di cercare di restare vivi
perchè nella vita puoi avere la sfortuna di incontrare sulla tua strada qualche coglione ubriaco , drogato, impasticcato che ti coinvolge in spiacevoli eventi
ma del resto questa è l'elasticità mentale di una persona che per divertirsi ha bisogno di ricorrere ad una percezione della realtà distorta
preferisco quella banale e ridotta delle persone sobrie
|
emilia86
| Inviato: 02-07-2005 18:56 |
|
Questa è la tua opinione...
anzitutto è superficiale credere che chi ogni tanto si fa una canna sia un drograto, impasticcato e che sia al pari di chi è tossicodipendente....
Ogni persona deve essere cosciente di ciò che fa, fare di tutta l'erba un fascio è una generalizzazione troppo comoda. Non si possono giudicare tutte le persone in base alle esperienze degli altri...
io ho la mia opinione e tu hai la tua...
Ho aperto questo topic nè per fare polemica nè per insultare nessuno e farmi insultare da nessuno...
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-07-2005 20:04 |
|
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 02-07-2005 20:23 |
|
Ma senza andare fino in Canada, non so se nella vostre città sia così, ma qui a Milano è quasi nella norma il cocaina party in certi ambienti più o meno altolocati, così come in qualche centro sociale che frequento a volte la maria è addirittura coltivata sul posto, e consumata in gran quantità, e credo che da almeno un paio di decenni sia così, non si scopre certo nulla di nuovo...secondo me chi lo sbandiera così lo fa solo per farsi pubblicità e sollevare polverone...
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 02-07-2005 22:45 |
|
quote: In data 2005-07-02 18:56, emilia86 scrive:
fare di tutta l'erba un fascio è una generalizzazione troppo comoda.
|
più che altro abbastanza kamikaze.
Io già alla terza canna , di medie dimensioni , sono fuori
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 02-07-2005 22:56 |
|
quote: In data 2005-07-02 17:45, Tenenbaum scrive:
esiste la libertà di fare quello che si vuole
esiste la libertà di giudicare
quote: In data 2005-07-02 16:01, emilia86 scrive:
Come si dice "Vivi e lascia vivere"
|
esiste anche la libertà di cercare di restare vivi
perchè nella vita puoi avere la sfortuna di incontrare sulla tua strada qualche coglione ubriaco , drogato, impasticcato che ti coinvolge in spiacevoli eventi
ma del resto questa è l'elasticità mentale di una persona che per divertirsi ha bisogno di ricorrere ad una percezione della realtà distorta
preferisco quella banale e ridotta delle persone sobrie
|
Parlando seriamente ,Ten.
Premetto che non mi fumo canne , non abitualmente.Non utilizzo altre sostanze se non vino o qualche superalcolico. Se ne prendo troppo non guido. ( fra l'altro l'auto non ce l'ho , ora)
Farsi delle canne non vuol dire mettere in pericolo la vita di nessuno. Che tu te ne faccia una ogni morte di papa o una al giorno.Tu hai portato l'esempio di un incidente automobilistico.
Direi che non calza proprio con il dibattito.
Incidenti come questo dipendono dall'ignoranza di alcuni soggetti e dal loro modo di porsi al mondo.
Collegare il farsi una canna ad uno sbronzo o impasticcato fuori di testa che può mettere in pericolo altre persone ( magari guidando pericolosamente ) è abbastanza superficiale ed errato , a mio avviso.
Molto dipende già dalla mentalità dell'individuo,insomma.
Farsi una canna non significa sballarsi per potersi divertire , almeno non per tutti.
Può essere , anche un semplice modo per rilassarsi come fumare una sigaretta , come guardare le stelle o qualsiasi altra cosa. Oppure soltanto per il piacere derivante dall'assunzione della Marijuana( se di questa si tratta).
In ultima analisi una canna non ti fa cogliere una distorta percezione( almeno in dosi umane) della realtà.Questo accade con Pasticche , cocaina eccetera.
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 03-07-2005 02:51 |
|
quote: In data 2005-07-02 14:26, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2005-07-02 13:25, malebolgia scrive:
|
ah!
| cos'è ti ho dato del coglione ?
|
no.
il mio messaggio manifestava irritazione?
affatto.
era per sapere se tacci come coglione chiunque fuma una canna.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
emilia86
| Inviato: 03-07-2005 15:17 |
|
quote: In data 2005-07-02 20:04, Petrus scrive:
quote: In data 2005-07-02 18:56, emilia86 scrive:
Ho aperto questo topic nè per fare polemica nè per insultare nessuno e farmi insultare da nessuno...
|
beh, ma con quell'avatar...
|
che significa? vuoi insultarmi x l'avatar?
|