FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - L' archivio di Stanley Kubrick...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > L' archivio di Stanley Kubrick...   
Autore L' archivio di Stanley Kubrick...
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2005 18:19  
Quale appassionato di cinema non vorrebbe "immergersi" nell'archivio personale del mitico regista?
Da qualche mese è uscito in libreria un libro gigantesco ad un prezzo (forse meritatamente) gigantesco: 150 €.
Qualcuno di voi conosce qualche mezzuccio per farsi scontare libri on line?
Lo voglio(e l'avrò)!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-05-2005 18:37  
ma in Italia è già distribuito ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-05-2005 18:40  
non ho capito, archivio de che?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-05-2005 18:41  
quote:
In data 2005-05-18 18:40, sandrix81 scrive:
non ho capito, archivio de che?

di kubrick

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-05-2005 18:43  
ah, ho capito, è l'albero genealogico

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2005 19:13  
Certo che è già distribuito...ma in inglese.

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004565 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.