FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - J.T.Leroy!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > J.T.Leroy!!!   
Autore J.T.Leroy!!!
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 08-02-2005 14:17  
ho scoperto che Leroy sarà a Roma tra il 13 e il 17 febbraio, non è che qualcuno che abita da quelle parti và a dare una occhiatina?
so che forse ci sarà un concerto del suo gruppo, ma non è sicuro, purtroppo.
a metà febbraio uscirà nelle sale italiane il film tratto dal suo primo romanzo "Ingannevole il cuore oltre ogni cosa",interpretato da Asia Argento.
è una storia bellissima, anche se un po' cruda, ne approfitto econsiglio a tutti di andarlo a vedere.
ah, lo conoscete come scrittore?

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-02-2005 21:04  
Ho letto INGANNEVOLE è IL CUORE PIù OGNI COSA... che dire bellissimo, è un libro che ti coinvolge, soprattutto perchè è tratto da una storia vera (autobiografia dello scrittore), una storia dolorosa e spietata che ha forgiato per sempre l'animo del protagonista.
Un libro che lascia l'amaro in bocca

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 20-02-2005 alle 14:57 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim

Reg.: 06 Mag 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 19-02-2005 13:33  
Quale altro libro mi consigliereste di Leroy? Ma quanti ne ha scritti? Mi sembra che Gun Van Sant stia facendo un film tratto da uno dei suoi libri.

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 13:39  
quote:
In data 2005-02-19 13:33, YamaJim scrive:
Quale altro libro mi consigliereste di Leroy? Ma quanti ne ha scritti? Mi sembra che Gun Van Sant stia facendo un film tratto da uno dei suoi libri.

J.T. Leroy ha scritto alcune storie sotto lo pseudonimo di Terminator, poi pubblicate su riviste americana...ma se ti interessano altri sui libri ha scritto SARAH (pubblicato prima di INGANNEVOLE é IL CUORE PIù DI OGNI COSA) e LA FINE DI HAROLD!!
Gus Van Sant sta girando Sarah!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-02-2005 14:58  
quote:
In data 2005-02-19 13:39, SickGirl scrive:
quote:
In data 2005-02-19 13:33, YamaJim scrive:

J.T. Leroy ha scritto alcune storie sotto lo pseudonimo di Terminator, poi pubblicate su riviste americana...ma se ti interessano altri sui libri ha scritto SARAH (pubblicato prima di INGANNEVOLE é IL CUORE PIù DI OGNI COSA) e LA FINE DI HAROLD!!
Gus Van Sant sta girando Sarah!

Davvero?
... e tra poco uscirà Ingannevole è il cuore più di ogni cosa con Asia Argento e Marilyn Manson
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2005 08:59  
Sono stato alla conferenza stampa del film dell'Argento, e c'era pure lui...
E'un tipo bassetto mingherlino,stava con un parruccone biondo lungo, occhialoni neri e cappello da cowboy, insomma non si vedeva.
Ad ogni domanda che gli si porgeva tremava e rispondeva con una vocina esile esile, quando invece ascoltava le risposte degli altri intervistati batteva le mani come un bambino quando riceve le caramelle...
Il libro lo sto leggnedo solo ora, il film è fatto molto bene.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2005 19:15  
Finito il libro....
Sarà che ho vbisto prima il film e poi ho letto, ma non mi ha turbato affatto.
Non scrive particolarmnete originale, è più scandalo per i temi che per lo stile.
Mi aspettavo qualcosa di più aggressivo.
Non credo che leggerò altro di lui.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005282 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.