FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Grosso favore(a tutti i letterati)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Grosso favore(a tutti i letterati)   
Autore Grosso favore(a tutti i letterati)
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 08-02-2005 11:54  
Ciao a tutti, ho bisogno di un favore: a scuola ci hanno dato un tema da fare per casa sull’ informazione.siccome sono una frana nello scrivere temi volevo chiedere se c’era qualcuno a cui piace scrivere che fosse disposto a farlo al posto mio…mi aspetto molti rifiuti e insulti comunque sono fiducioso…allego la scaletta con le tre tematiche da affrontare e ricordo che il tema deve essere da livello di 5 liceo. Grazie a tutti!

INFORMAZIONE IN TV

1. COME VENGONO SELEZIONATE LE INFORMAZIONI
a. La censura
2. COME VENGONO PRESENTATE
a. Controllo delle proprietà sulle informazioni
3. IL POTERE DELLE INFORMAZIONI
a. La persuasione

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 08-02-2005 12:06  
io ti faccio il tema se tu domani vai a fare l'esame di diritto pubblico al posto mio!!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 08-02-2005 18:03  
Ci sto!tanto diritto pubblico è una cazzata!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-02-2005 18:04  
ti faccio il tema se scrivi la tesi al posto mio

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-02-2005 18:22  
ok, ci provo.

L'informazione in tv.

L'informazione in tv è unammmmmerda.

fine.

no, in effetti ai tempi della V liceo non avrei mai scritto con tanta genialità.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004971 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.