FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - luciana littizzetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > luciana littizzetto   
Autore luciana littizzetto
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-10-2004 19:25  
sola kme un gambo di sedano,ki l'ha letto?

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 25-10-2004 20:35  
io!!!!mamma ke scompiscio....è una grande niente da fare.....

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 25-10-2004 22:19  
SE MI METTO LE CALZE A RETE FACCIAMO DUE TIRI IN PORTA?

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 26-10-2004 07:47  
anke la principessa sul pisello è bellissimo!!!luciana mi fà morire dalle risate!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 26-10-2004 alle 07:48 ]

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-10-2004 16:21  
quote:
In data 2004-10-26 07:47, Paolalla scrive:
anke la principessa sul pisello è bellissimo!!!luciana mi fà morire dalle risate!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 26-10-2004 alle 07:48 ]

si ce 'lo anke quello ke ridere..

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-10-2004 09:14  
La parte che mi fa più ridere di "Sola come un gambo di sedano" è la descrizione delle pubblicità degli assorbenti: ha proprio ragione, quando dice che chi le ha inventate, sono tutti uomini, e per giunta pazzi!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-10-2004 16:33  
la trovo molto simpatica e certe sue uscite mi fanno davvero piegare dal ridere...soprattutto quando si mette ad analizzare la vita di coppia...la seguivo spesso su radioDJ il sabato quando conduceva insieme alla dj Paoletta il programma "La bomba". veramente divertente!

se devo però trovarle un difetto:a volte pensio sia troppo volgare,certe parolacce potrebbe risparmiarsele e farebbe lo stesso ridere.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017762 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: