FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - scusate,potreste aiutarmi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > scusate,potreste aiutarmi...   
Autore scusate,potreste aiutarmi...
peterlorre

Reg.: 26 Mag 2002
Da: arezzo (AR)
Inviato: 04-06-2002 09:20  
scusate ragazzi,volevo chiedervi una strana cosa...voi avete in mente qualche film o libro che contenga una bella frase sull'idea dell'orientarsi,che citi la bussola,intendo l'oggetto,in qualche maniera,che faccia riferimento all'imboccare la via giusta o cose simili?qualcosa di carino,non so,pure una poesia va bene...se ne sapete qcs fatemi sapere!grazie mille!

Visualizza il profilo di peterlorre  Invia un messaggio privato a peterlorre    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-06-2002 11:03  
Confusione,
non capisco più niente
(blocco nella mia mente).
Capire cosa?
Sono confusi i miei sentimenti
il mio cuore è una bussola
che gira
e non riesce a trovare il suo nord.
Indecisione, sgomento, nodo alla gola;
e dopo poco,
altra indecisione
altro sgomento
altro nodo.
Che il pettine del destino
sciolga questo nodo.
Che la bussola trovi
il suo nord.

Se ti piace questa poesia l'ha scritta un tizio strano che si fa chiamare Lone Wolf of Kyrandia ma è italiano ...

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003444 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.