FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - io non ho paura...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > io non ho paura...   
Autore io non ho paura...
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-12-2003 00:53  
che ne pensate d questo libro??
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-01-2004 18:34  
Una lagna mostruosa...Però l'ho letto tutto d'un fiato! Strano, no??

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 13-01-2004 14:30  
Il libro sarà orrendo ma il film di salvatores no!

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-01-2004 15:22  
non mi aspettavo risposte del genere! a me il libro è piaciuto tantissimo..ovviamente anche il film..!
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 14-01-2004 16:35  
il libro nn so ma il film è davvero bello

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
CesKoZ

Reg.: 15 Gen 2004
Da: ROMA (RM)
Inviato: 15-01-2004 17:44  
Ma Cristo santo!
Niccolò Ammaniti è uno dei migliori scrittori viventi e "Io non ho paura" e davvero un bel libro.

Ti fa vivere una situazione tragica con gli occhi di un bambino nato in un desolato paesino (se così si può chiamare) del profondo sud. Le descrizioni dei paesaggi hanno una forza incredibile (magistralmente trasposti in immagini da Salvatores) e i pensieri del piccolo Michele che dalla fantasia e gli incubi arriva pian piano a chiarire la drammatica realtà è trascinante e commovente. La perdita dell'innocenza. La fine della paura.
O forse l'inizio.

Il film mi è piaciuto molto, ma non è davvero niente di fronte al romanzo!

Visualizza il profilo di CesKoZ  Invia un messaggio privato a CesKoZ  Email CesKoZ  Vai al sito web di CesKoZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2004 00:59  
Ma, a me il libro è piaciuto, ma nn so xkè il film mi ha fatto skifo....

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013780 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: