Autore |
Autore/Autrice simile ad Anne Rice |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 28-08-2003 21:05 |
|
Una mia amica, appassionata ad Anne Rice, ha letto tutti i suoi libri (naturalmente solo quelli tradotti in italiano), č appassionata di vampiri, qualcuno są indicarmi qualche autore o autrice dello stesso stile?
GRAZIE
_________________ Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 31-08-2003 23:10 |
|
nessuno conosce?
_________________ Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
LaDyVaMp
 Reg.: 02 Mar 2005 Messaggi: 179 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 08-03-2005 10:38 |
|
quote: In data 2003-08-28 21:05, lolly19 scrive:
Una mia amica, appassionata ad Anne Rice, ha letto tutti i suoi libri (naturalmente solo quelli tradotti in italiano), č appassionata di vampiri, qualcuno są indicarmi qualche autore o autrice dello stesso stile?
GRAZIE
|
arrivo giusto con un paio d'anni di ritardo ... ma son novellina! io ho letto tutto della rice e se vuoi qualcosa di "simile" prova con la Halminton!
_________________ - Nessuno Mette Baby In Un Angolo - |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 08-03-2005 15:05 |
|
"La cittą dei vampiri" e "Il lago dei Vampiri" di Simon Clark
_________________ La storia č maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza č una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|