Autore |
Non fare..... |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 20-08-2003 15:19 |
|
"Non fare si che il mio amore che era lava incandescente, magma sotterraneo che tu hai scaturito dal centro della mia Terra della mia sensualità,diventa dura pietra lavica, una sorta di porfido che pavimenta il mio animo indurito dal sole della tua indifferenza. NN fare si che la mia rabbia esploda come un vulcano acceso e tutto distruggerebbe e tu nn avresti che un pallido ricordo della nostra fulgida passione ,rimembreresti con le lacrime agli occhi la tua carne che si sgretola dentro la mia e che cerca riparo dalle scosse incontrollate di quel vulcano che era vitale acceso, pericolosamente incandescente. Non farmi sentire neppure in sogno la tua corsa disperata,i tuoi passi riecheggerebbero nelle mie orecchie nella notte metallici come quelli di un'anima persa uno spettro nn sazio che vaga sperduto in una città vuota eterna,gelida come l'inverno che hai messo nel mio cuore. Si infrangono nella mia mente i nostri più caldi sogni d'amore come poveri resti umani , come croste di pane infrante dalle unghie dei cavalli in corsa sul selciato dove io ora sto morendo. Raccogli il mio sangue di noi poveri amanti perchè ti appartiene, ti ha dato la vita ti laverà la faccia e le mani come un'ultimo disperato tentativo di salvezza. Guarda dalla terrazza , perdi il tuo sguardo nel vuoto perchè vuoto sei rimasto senza di me, pantera in gabbia, sogno d'amore,di vita di morte."
NN sono impazzita e nn è una dichiarazione per nessuno......è il monologo che fa il mio personaggio Paura eh?
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 20-08-2003 16:35 |
|
che personaggio?
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-08-2003 17:20 |
|
quote: In data 2003-08-20 15:19, MRSSTEELE scrive:
nn è una dichiarazione per nessuno......
|
SIGH......MA CREDEVO DI ESSERE IO L'ELETTO DELLE DONNE DEL FORUM..
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 20-08-2003 18:44 |
|
rich rich rich
| Inviato: 20-08-2003 22:21 |
|
l'ho scritta per me nn per voi ubriaconi.....
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 20-08-2003 22:37 |
|
io ubriacona?
| Inviato: 20-08-2003 22:45 |
|
ho capito che è giusto cosìììììììì.....voglio volare per perdermi e poi ritrovarmi, nn badare a me potrei influenzare le tue scelte legami i lcuore prima che vada ad immergersi nel suo spirito naturale. Nn discutete co nme guardate i miei occhi che piangono per lui.....
E' i lresto del monologo....
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 20-08-2003 22:48 |
|
robi hai caldo?
| Inviato: 21-08-2003 13:46 |
|
....e sei tu che nn hai voluto comprendere fino in fondo l'amarezza dei miei pensieri, la recalcitranza del mio animo, la mia andatura un po' da ragazzina un po' da papera,tutto il mio essere si ribellava. Volevo essere amata nn portata in giro come un trofeo di caccia,voglio sopravvivere ate alla tua maleducata idiozia, il fascino delle briciole tirate ai piccioni, e c'è stato i ltempo che abbiamo beccato quelle briciole per poi volare sazi solo di noi e delle briciole. Ma ora nn basta più , esci dalla finestra illuminata da cui si intravede la tua figura goffa e impertinete. NN basteresti a nessuno perchè sei il nulla.Un uovo di rettile nn ancora dischiuso,la madre l'ha abbandonato invece di inghiottirlo lei stessa. E' l'unica pietà che tu meriti.. Non fare in modo che la tua stessa madre si accorga che gli hai tolto anche l'unico dovere che ha quello di portarti rispetto.....quello di amarti nn l'ha più da tempo. Ti guardo mentre dormi e sospiri nel sonno, forse le tue colpe nn sono tutte qui.....sotto questi alberi freschi passerò la notte e l'alba mi darà ragione.
|
RICHMOND
| Inviato: 21-08-2003 13:54 |
|
quote: In data 2003-08-21 13:46, MRSSTEELE scrive:
....la mia andatura un po' da ragazzina un po' da papera.....
|
questa devo proprio capirla!!!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 21-08-2003 14:15 |
|
Mihiiiiiiii... ma 6 in depressione???
Guarda che sto monologo è peso forte!!!
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Lauretta
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 123 Da: Catania (CT)
| Inviato: 21-08-2003 14:46 |
|
Per quanto il mio giudizio non abbia importanza, io credo che il tuo monologo sia molto intenso e mi piacciono anche le similitudini presenti. Se mal recitato potrebbe apparire confuso e sconnesso, ma se recitato bene regalerebbe all'ascoltatore forte emozione.
P.s. Scrivi qualcosa per il teatro?
_________________ Ci vogliono due persone per capire le cose: una che le spieghi, e l'altra che le sappia comprendere. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 21-08-2003 16:19 |
|
tutti i pareri mi interessano.....no nn scrivo per il teatro.Per recitarlo ci vuole una persa d'animo, io sono troppo battagliera e finirei per farlo sembrare una litigata con me stessa. Cmq se vi da noia è finito.
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 21-08-2003 16:38 |
|
missis è stupendo...
| Inviato: 21-08-2003 17:43 |
|
quote: In data 2003-08-21 16:19, MRSSTEELE scrive:
tutti i pareri mi interessano.....no nn scrivo per il teatro.Per recitarlo ci vuole una persa d'animo, io sono troppo battagliera e finirei per farlo sembrare una litigata con me stessa. Cmq se vi da noia è finito.
|
A PARTE GLI SKERZI....L'HO APPREZZATO MOLTO ANKIO E TI DIRO' KE PROBABILMENTE ANKE TU ANDRESTI BENE PER RECITARLO A TEATRO.....AVENDOLO SCRITTO PROPRIO TU.
IL FATTO DI ESSERE TROPPO BATAGLIERA NON TI DEVE DISTOGLIERE DAL PERSONAGGIO KE TU HAI CREATO....QUANDO SEI SUL PALCO PENSA KE LA VITA E' UNA MERDA, PENSA, ALLO STESSO TEMPO KE GLI SPETTATORI CREDONO MOLTO NELLA TUA INTERPRETAZIONE, E VEDRAI KE LA PERSONA PIU' ADATTA A QUEL PUNTO PER INTERPRETARE LA TUA ARTE SARAI TU!
PS: QUANDO HAI FINITO DI RECITARE NN PENSARE PIU' KE LA VITA E' UNA MERDA......CON GLI APPALUSI TI CONVINCERAI DEL
CONTRARIO!
|