FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Cadaveri senza volto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Cadaveri senza volto...   
Autore Cadaveri senza volto...
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-07-2003 14:47  
... sarà che io leggo di tutto...

... avete letto questo Thriller di H. Corbin?
Che ne pensate?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-07-2003 15:33  
Appena l'ho letto pensavo che fosse il romanzo definitivo di Resident Evil!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-07-2003 18:32  
Ma stai scherzando???
Non ho visto Resident Evil ma ho letto la trama e non mi sembra ci sia alcuna connessione tra il libro e il film...
Sicuro di aver capito di quale romanzo parlo?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-11-2003 19:28  
M'ispira un pacco!
è bello?
Deve essere dello stile de IL COLLEZIONISTA DI OSSA vero?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004969 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: