FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - collezzioni!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > collezzioni!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore collezzioni!
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-09-2004 22:28  
IO colleZZZiono:
_Dylan Dog
_candele (ho la casa piena!!)
_tutta la discografia dei RADIOHEAD (mi manca solo il live giapponese e poi li ho tutti!!)

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 24-09-2004 22:20  
Dvd, disneydvd, anelli di ogni colore e dimensione, scarpe e candele...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 24-09-2004 23:17  
Collezionavo lattine di coca cola piene.
Adesso, dopo aver perso il mio portafortuna ho iniziato (per forza) una colllezione di civette.

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 23:33  
dimenticavo le magliette dell'Hard Rock Cafè!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 13-11-2005 13:50  
quote:
In data 2004-08-06 20:03, allmylove scrive:
Colleziono rane, finte ovviamente... Ne ho di tutti i tipi! Ho perso il conto ma di sicuro sono più di 200, la mia camera sembra uno stagno! La collezione si chiama "Il piccolo mondo delle rane magiche" è una citazione ai Simpson, in una puntata Homer dice a Marge "tu vivi nel tuo mondo di rane magiche...".
Colleziono anche menu dei locali, rigorosamente rubati, sarò sulla trentina. Il furto più bello è stato quello del menù del bar della Tate Gallery di Londra...

Recupero 'sto topic per postare le foto della mia collezione:

Il Piccolo Mondo delle Rane Magiche 1

Il Piccolo Mondo delle Rane Magiche 2

Il Piccolo Mondo delle Rane Magiche 3

Il Piccolo Mondo delle Rane Magiche 4

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-11-2005 13:53  
quote:
In data 2005-11-13 13:50, allmylove scrive:
quote:
Colleziono rane, finte ovviamente... Ne ho di tutti i tipi! Ho perso il conto ma di sicuro sono più di 200, la mia camera sembra uno stagno! La collezione si chiama "Il piccolo mondo delle rane magiche" è una citazione ai Simpson, in una puntata Homer dice a Marge "tu vivi nel tuo mondo di rane magiche...".
Colleziono anche menu dei locali, rigorosamente rubati, sarò sulla trentina. Il furto più bello è stato quello del menù del bar della Tate Gallery di Londra...

Deliziose...
danno anche un tocco di colore alla camera!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 13-11-2005 16:54  
Già...e la fanno assomigliare ad uno stagno

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2005 19:28  
Colleziono tutte le serie di Dylan Dog e di Topolino...ne avrò un migliaio.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-11-2005 22:53  
quote:
In data 2003-11-27 20:46, VViNks scrive:
da piccolo collezionavo delusioni. poi ho imparato a guardare negli occhi la gente.
alle elementari gli altri collezionavano i topolino, ma io preferivo gli almanacchi. poi hanno smesso di pubblicarli.
allora son passato ai francobolli : mi piaceva immaginarmi chi li aveva precedentemente leccati odorandoli. poi un giorno mia madre m'ha beccato mentre li odoravo.
alle medie collezionavo muisicassette di musica dance. poi m'hanno fatto ascoltare janis joplin.
al liceo collezionavo note sul registro. poi il liceo è finito.
all'università collezionavo donne e relative situazioni imbarazzanti derivanti dal ristretto raggio d'azione. e, comunque, anche l'università (chi l'avrebbe mai detto) è poi finita.
adesso colleziono anime.
nessun riferimento a cose del sol levante.

Ma esisti veramente?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2005 00:11  
quote:
In data 2005-11-13 13:50, allmylove scrive:
quote:

adoro anche io le ranocchie ma la mia collezione è sicuramente molto più fresca...ne ho per il momento ancora pochine ma ho intenzione di coltivarle...
a parte questo colleziono cartoline e biglietti di cinema/concerti.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.007321 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd