| Autore |
Vincent Van Gogh |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-06-2007 13:20 |
|
E infatti ho messo di nuovo i link...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Zniga79
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 48 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-06-2007 13:31 |
|
Anche a me piace Van Gogh... tant'è che ieri in università ho chiesto a una splendida biondina che aveva una cartellina con la Notte stellata se l'avesse scelta per caso o se avesse un perché... ma devo ammettere che si è trattato di un pretesto
_________________ Ho gli occhi di Rodolfo Valentino, i muscoli di Johnny Weissmuller e il cervello di Albert Einstein.
Colleziono pezzi di cadaveri illustri. |
|
lumbreras
 Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 08-06-2007 00:07 |
|
Mi piace tutto di Van gogh, ma se proprio devo scegliere vado sull'ultimo quadro che dipinse,esattamente pochi giorni prima di suicidarsi, cioè quello del campo di grano. esprime perfettamente tutta l'angoscia che l'artista provava in quel momento ed essa si capisce anche dalla pennellata. davvero meraviglioso.
_________________ La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì) |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 08-06-2007 00:26 |
|
quote: In data 2007-06-07 13:31, Zniga79 scrive:
Anche a me piace Van Gogh... tant'è che ieri in università ho chiesto a una splendida biondina che aveva una cartellina con la Notte stellata se l'avesse scelta per caso o se avesse un perché... ma devo ammettere che si è trattato di un pretesto
|
Mbè, come è andata??
Per rientrare in topic, in questo momento ho di fronte (ed al fianco della locandina di 'Return of the kink' ) 'Irises', di Van Gogh, una stampa che un amico mi ha portato da Amsterdam e che mi piace molto perchè adoro i fiori blu... e poi si intona col parato della mia stanza!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|