FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Il libro che vi ha cambiato....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Il libro che vi ha cambiato....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il libro che vi ha cambiato....
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-10-2002 19:20  
"Heart of Darkness" e "L'Inferno":mi hanno dato una nuova concezion e del Male,soprattutto(ma c'è poca differenza)il secondo.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-10-2002 15:27  
tutti giù per terra di giuseppe culicchia è un libro che mi ha fatto capire molte cose

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-10-2002 16:28  
"Cent'anni di solitudine" di Marquez senza dubbio.

Avevo 18 anni, non leggevo molto e ho incominciato ad avvicinarmi alla lettura, a prendere coscienza di me stessa e questo libro mi ha fatto crescere. E' e resterà sempre (credo, almeno finora è così) il libro più bello che ho letto.
Quando l'ho finito ho quasi pianto, avrei letto ancora 1000 pagine!

P.S. TintoBrass ha già citato questo libro: grande!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 27-10-2002 18:18  
American Psycho di Bret Easton Ellis...

L'ho letto in un giorno...

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-10-2002 20:30  
ci aggiungo...

FURORE
Un trattato politico travestito da romanzo.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Da: tric (UD)
Inviato: 09-11-2002 15:00  
LA REGINA DEI DANNATI "ANNA RICE"

Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-12-2002 13:02  
Uno fra tutti La ragazza di Bube, poi il giardino dei Finzi contini, numero tre, Cronaca familiare di Pratolini

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005931 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd