FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - QUALE LIBRO AVETE LETTO PIù VOLTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > QUALE LIBRO AVETE LETTO PIù VOLTE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore QUALE LIBRO AVETE LETTO PIù VOLTE?
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 27-07-2004 12:39  
mmmm dunque dunque...
tutti i libri della austen due volte o anche di più, soprattutto persuasione e orgoglio e pregiudizio, maurice e camera con vista di forster due o tre volte pure loro, due volte anche la lunga vita di marianna ucria di dacia maraini, e una quantità infinita di volte dracula di stoker... chissà come mai...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 27-07-2004 18:38  
quote:
In data 2004-07-26 22:53, iaiabis scrive:
Adoro leggere e difficilmente rileggo qualcosa che ancora mi ricordo ... ma per un libro ho fatto eccezione: "Ossessione" di Stephen King, è praticamente introvabile ho saputo su un sito dedicato al "RE" ma se vi capita l'occasione di trovare qualcuno che lo possiede leggetelo, è piccolino si legge in un giorno ma sconvolge un po' tutte le certezze... un grande King che sfortunatamente con il tempo è andato un po' scemando.....
ciao

Concordo. Eppoi King mi piace molto, è un pò il mio autore feticcio...

Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 27-07-2004 19:42  
tutti i romanzi della Austen, due o tre volte, se nn di più; maurice di Forster 2 (mi chiedo perchè nn ho quotato ilaria...)

e poi... Cime tempestose 6 o 7 volte... jane eyre almeno tre
l'età dell'innocenza di E. Wharton lo so quasi a memoria parola per parola...

e poi... nn so...

J.M. Keynes

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 28-07-2004 alle 12:29 ]

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
cinefila87

Reg.: 16 Lug 2004
Da: Manfredonia (FG)
Inviato: 28-07-2004 15:11  
Io ho letto più volte:
-il diario di Anna Frank (credo almeno 4 volte)
-Piccole donne (quand'ero piccola era il mio preferito)
-jack frusciante è uscito dal gruppo
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare ciò che non era vita e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
L'Attimo Fuggente

Visualizza il profilo di cinefila87  Invia un messaggio privato a cinefila87    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2005 11:57  
Il Nome della Rosa di Umberto Eco;
Dieci piccoli indiani ed il Mistero di Styles Court di Agatha Christie;
L'Ulisse di James Joyce;
La Metamorfosi di Franz Kafka.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2005 20:11  
i ragazzi dello zoo di Berlino

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Inviato: 24-09-2005 20:12  
quote:
In data 2004-07-28 15:11, cinefila87 scrive:
Io ho letto più volte:

-jack frusciante è uscito dal gruppo

anche io l'ho letto tante volte!

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 03-10-2005 16:37  
Il Signore degli anelli Il diario intimo di Sally Mara Intervista con il vampiro La collina dei conigli Amleto Memorie di Adriano Il profumo...

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Inviato: 03-10-2005 17:20  
oddìo il profumo! che bellissimo libro!
per non parlare delle memorie di adriano..
io li ho letti entrambi solo una volta, ma sono sicuramente tra i libri che ho regalato di più (insieme alla valle dell'eden).

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-10-2005 17:28  
Alcuni si.

La fattoria degli animali
Il signore delle mosche
Cronache marziane
Il nostro agente all'avana

E altri che ora non mi sovvengono

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 03-10-2005 17:37  
quote:
In data 2005-10-03 17:20, pantofole scrive:
oddìo il profumo! che bellissimo libro!
per non parlare delle memorie di adriano..
io li ho letti entrambi solo una volta, ma sono sicuramente tra i libri che ho regalato di più (insieme alla valle dell'eden).

Ciao cara..ti consiglio vivamente "il diario intimo di "Sally Mara"..è troppo divertente..la Valle dell'Eden non l'ho letto ma sono a corto di ispirazione e prendo spunto!

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-10-2005 14:57  
quote:
In data 2005-10-03 17:20, pantofole scrive:
La valle dell'eden.

E' da un po' che avevo in mente di leggerlo. Me lo consigli?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-10-2005 19:06  
IT è di sicuro il libro che ho letto più nonchè il mio preferito in assoluto

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 07-10-2005 08:28  
Io ho letto due volte "Il Signore degli Anelli" (a distanza di anni) e tre volte "Dal Big Bang ai bichi neri - Una breve storia del tempo" di Stephen Hawking, perché certi capitoli non riuscivo a capirli; non li ho capiti lo stesso! Troppo astratti!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Inviato: 18-10-2005 13:44  
io ho letto più volte "tre metri sopra il cielo"...

Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126931 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd