FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Appesi nella vostra camera...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Appesi nella vostra camera...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
Autore Appesi nella vostra camera...
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-11-2005 20:02  
quote:
In data 2005-11-08 20:01, VictimDown scrive:
Di attinente al cinema nella mia camera c'ho la locandina di Lords of Dogtown. Bellissima.

è fighissima quella locandina!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 08-11-2005 20:17  
quote:
In data 2005-11-08 20:02, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-11-08 20:01, VictimDown scrive:
Di attinente al cinema nella mia camera c'ho la locandina di Lords of Dogtown. Bellissima.

è fighissima quella locandina!!!

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
mrmojo85

Reg.: 28 Ago 2005
Da: gorizia (GO)
Inviato: 13-11-2005 18:17  
in camera mia ho le locandine di Kill Bill e Pulp Fiction, un poster di Sarah Michelle Gellar, un mappamondo e un poster di Jim formato dea Calì

Visualizza il profilo di mrmojo85  Invia un messaggio privato a mrmojo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Zack4ever

Reg.: 09 Nov 2005
Da: verdellino (BG)
Inviato: 14-11-2005 19:44  
4 poster di Christina Aguilera, il poster di Gwyneth Paltrow, il poster di Robbie Williams, il poster di Fred Durst,ecc...

Visualizza il profilo di Zack4ever  Invia un messaggio privato a Zack4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-11-2005 20:14  
una locandina di matrix
una locandina de la guerra dei mondi
2 megaposter dei metallica
un poster di wednesday 13
un poster degli slipknot
un poster dei verdena
un poster dei queens of the stone age
un poster dei system of a down
un poster dei nofx
un poster degli american hi-fi
un poster dei korn
un mini-poster di kurt cobain
2 foto della mia squadra di calcio
il calendario 2005 di alena seredova

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-11-2005 14:14  
Caso avverso volle che non ho la camera abbastanza grande per attaccarci abbastanza poster (a dir la verità non ho proprio più una camera da quando mia sorella se ne è impossessata)...

Comunque se ce l'avessi grande avrei un pò di roba da attaccare:

- Manifesto KILL BILL vol.2 (ordinato appositamente al cinema..!)
- Manifesto IL RITORNO DEL RE
- Locandina MATRIX
- Locandina ARMAGEDDON (ricordo di Rimini)
- Locandina PROFONDO ROSSO
- Locandina IL CACCIATORE
- Locandine I SOLITI IGNOTI e IL SORPASSO (Comprate durante una spensierata giornata a Roma)
- Poster "You talkin' me?" con Travis Bickle
- Numerosi poster di METAL GEAR SOLID (tra cui uno bellissimo con GrayFox)
- Numerosi poster di ZELDA
- Manifesto MAX PAYNE
- Locandina PRINCE OF PERSIA 3
- Poster con Freddie Mercury

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )

0.042991 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.